Dadofatto, visto che sei nuovo, dai un'occhiata al
Regolamento:
Sono proibiti anche messaggi pubblicitari, contenuti legati al favoreggiamento della prostituzione o altre attività illegali.
Come cercava di spiegarti Varese, qui non si parla di ristoranti, pizzerie o alberghi ma di prostitute, quindi consigliare di andare dall'una o dall'altra può configurare il reato di favoreggiamento
Grazie @Dadofatto proverò di sicuro, a costo di farmi km avanti e indietro, sono mesi che non ho un occasione buona, e se me la faccio sfuggire non so quando mi ricapita, ho tutta la serata solo per questo e spero di portarvi almeno due settimane non tre recensioni
È confortante leggere che tu non abbia fatto la fine di MaxWrecked, dopo la tua ultima rece
A leggere i report di chi sta pattugliando il LP queste sere, le presenze sono naturalmente ridotte, perchè fra metà agosto e inizio/metà settembre molte OTR rientrano al paesello, ma sembra comunque esserci un 40% delle ragazze.
Non avrai la scelta completa, ma ti eviterai anche le classiche sportellate, perchè pure la maggior parte dei punter è via ...
Salve ragazzo orario diurno per che ora iniziano ? Scusate ma non sono della zona
Vedo che sei in trasferta dal FVG: se leggi il messaggio di Paolo XIII di ieri, le presenze diurne nel Perry di Lomazzo erano davvero ridotte al lumicino (2).
Facile che tu possa trovare molto più movimento nel
Quadrilatero, dove pare che le prime ragazze timbrino il cartellino già di primo mattino. Attorno alle 11-12, chi non è al paesello o in vacanza con qualche sponsor, dovrebbe esserci.
Visto il tuo nick, leggiti le rece di Kito, il maestro indiscusso del DATY