Ieri sera ho fatto un passaggio veloce, di rientro da Malpensa.
A Lomazzo, la Airbags ha ora una 500ina nera, al posto dell'iconica Smartina arancione. È un pezzo che non vedo più la sua presunta cugina Angelina. Come già riportava Salvatore MP, bandiera completamente ammainata al pennone del team Petroli.
A Bregnano, ho visto solo la vettura bianca vuota e non saprei dire se ci fosse solo SS o anche una sua comare a bordo.
A Cermenate, le tenute più disparate, per fronteggiare temperature attorno ai 10 gradi: Flavia, la nuova amica di Bio, indossava un lunghissimo cappotto sino alle caviglie, mentre la Cavallona era poco più che in bikini e con le calze a rete! Altre, come l'Acciughina, Katia di nuovo fuori dalla Golf o la Ceam in fuseaux o pantacollant.
Ho visto anche Carolina, la bionda occhialuta alla rotonda del Gigante, lato cancello della villa, ma non è mi è sembrata particolarmente interessante: per la tenuta anonima, la avrei addiruttura scambiata per una civile!
Nessuna traccia di Vanessa al Q8 di Lentate, mentre è riapparsa Enza giù nell'avvallamento di Carimate.
Al lato alto della rotonda Vidori, una bottiglietta, credo di Tea, e una lattina di Coca, suppongo di Yana, di cui non ho visto le rispettive padroncine! Di fronte a loro, in attesa Ina Fdbg.
Altre presenze più o meno normali e tutte abbastanza sfaccendate, incluse le Stakanoviste, abituate a ben altri ritmi di lavoro. Giù alla rotonda di Jona, oltre all'assenza ormai prolungata della fanciulla cui è dedicata, non ho visto neppure tracce di Sara, l'allieva della Grechina, invece in costume e autoreggenti fuori dalla sua astronave. Lucy ormai fissa al Coil.
A Mariano, Carugo e Arosio nulla di particolare da segnalare: le presenti, tutte sigillate nelle loro vetture.