Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Oggi nel mio giro diurno sono andato a trovare la ricciolina Cristina che é tanto brava, ho un buon feeling con lei, nn ho fatto il giro di tutto il perizoma, ho fatto dietrofront alla rotonda dove era presente Maria tagliola, assente Jojo, Maria Adelina e Federica, vista Maria BBW prima del cavalcavia, nn ricordo se ho visto la sedia di Olessia ma mi pare di averla vista, a Mariano Comense vista la morettina Ina in via Rogorina, sulla rampa a Carugo nn ho buttato occhi causa traffico.. Ad Arosio di fronte al centro Iperal nn ho visto Emma
 
Ahahahahahahah Oscar, ma con Angela di lurago ahahahahahahah

Pensavo invece che stessi lavorando ai fianchi Lea 😉

fatto dietrofront alla rotonda dove era presente Maria tagliola, assente Jojo, Maria Adelina e Federica, vista Maria BBW prima del cavalcavia, nn ricordo se ho visto la sedia di Olessia ma mi pare di averla vista,

Visto che non la citi, devi esserti perso l'esordio in diurna della portuale Selena: se ha ereditato la mattonella della Rivombrosa o quella di Luana, potresti essere passato troppo presto, se invece è stata posizionata anche lei in viale Milf come era la Cartomante, fatale fu il giro di boa alla rotonda della Tagliola 😜

Avendola provata al suo esordio e ora devo dire che la prestazione è migliorata (non troppo ma un pochino sì) se poi ci metti che è oggettivamente una gran figa ci sta che sia iper caricata!

Non credo però che il fattore decisivo sia stato il leggero miglioramento prestazionale o la sua avvenenza, che non è fiorita nè sfiorita rispetto ai suoi esordi di qualche anno fa: è sempre molto graziosa di viso e secca secca di fisico, forse il crine nero le dona di più.

Un poco può avere aiutato anche lo spostamento alla Mattanza, che è proprio l'ombelico del luna park, nodo nevralgico da cui devono passare tutti, che arrivino da Milano, dal Ticino, da Varese o dalla Brianza.

Però, per quanto una ragazza possa essere carina e posizionata nella migliore mattonella possibile, non riesce a reggere a lungo un prezziario molto fuori mercato, salvo che invece riposizioni la sua offerta là dove quei prezzi sono di mercato.

La Nokovid era esemplare da questo punto di vista: era indubbiamente una bella ragazza, ma molto frettolosa e cara, per lo meno se si guardavano i prezzi assoluti e il tempo concesso. Però aveva avuto l'accortezza di includere nel menu portate "gourmet", per le quali quei prezzi erano normali e quindi era naturale che, a pari spesa, gli estimatori della cucina esotica scegliessero la cuoca molto carina.

Credo che il successo di Anissina, sulle cui spalle è stata calata proprio la maglia numero 9 che fu della Nokovid, promuovendola dalla panchina al centro dell'area di rigore, abbia in larga parte le stesse spiegazioni.

Un'altra che, a mio parere, ha un'indole e ha seguito una traiettoria simile è Anna Freudenberg, a Novedrate.
 
Al Coil di Bregnano con Simona, c'è un'altra ragazza. Vista salire sulla sua auto lato passeggero, ma non mi sono fermato!
Ciao @Redmax365 , in un rapido giro della notte Simona era in auto con
la morettina Andreea / Cristina ( Acciughina ) che solitamente sta in ufficio all'ABC sul viale Tirana di Cermenate .

A Vertemate
ho visto in carne e ossa anche Maria Bellydance nel solito ufficio alla pensilina del bus ( credo che sarà contento @PunterAlby ) .

Presente alla "nave" la Toyota Yaris blu della bionda Carolina ( in questa circostanza sul lato passeggeri) e YANA alla guida .

Per il resto solito tran tran ...

A Novedrate tra le presenti rivista anche la morettina ALINA Ucraina
( finta Russa) alle pompe del q8 e una
bottiglietta nell'ufficio di YANA.
 
Ultima modifica:
Visto che ne sai già nome e nick, sai anche dove è il suo thread, per accodare il racconto 😄
Eseguito 🫡

Se era una ragazza mora, con due gambe così magre che potrebbero non riuscire a spezzare il tonno Riomare nella leggendaria prova del grissino ed è disposta accanto alla vettura in iper-lordosi per mostrare il lato B, era Anissina Celadoro.

Corrispondenza 100%, era proprio lei

Mi sa che ho perso un'occasione allora... ritenterò 😁
 
Indietro
Alto