Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Nel mio giro diurno intorno alle 11:30 nn ho visto Emma ad Arosio, a Mariano Comense in Via Rogorina presente la morettina Ina, arrivando al perizoma a inizio rettilineo della Sp 33 ho visto la sedia di Olessia, prima del cavalcavia seduta sulla sedia Maria BBW, dopo il cavalcavia nn ho visto Federica e la sua golf, volevo segnalare il rientro di Maria Adelina alla rotonda oggi nn presente, vista martedì, ero andato da lei, mi ha detto che accusa postumi di un operazione, ha tipo mal di schiena, dopo il sottopasso, sulla Piazzolla destra presente JoJo, su quella sinistra Cristina, si é tinta di nero i capelli, alla rotonda che incrocia la Sp 33 vista Maria tagliola, proseguendo sulla Sp 33 vista Maria Peugeot, dopo la rotatoria ho visto la sedia di Luciana al solito posto e 40 metri più avanti, una sedia nuova, martedì ho visto una ragazza mora con occhiali forse una novità.., vista la otr mobile della milf Claudia e dopo di lei una sedia lasciata vuota, dev essere della bionda che al momento mi sfugge il nome, oggi sono andato dalla Cristina, é diventata da battaglia.. la ricordavo timidina che se ne sta sulle sue, anche nel rapporto, me l ha data.., va bene che sono un bel bagai.. l ho trombata in piedi a pecos lato sedile anteriore, la prossima volta ci ritorno.. Al ritorno a Mariano Comense al ponte delle badanti ho visto la Bmw di Jenny, a Carugo sulla rampa ho visto la smart di Alona e la golf di Diana, bon voyage

Buona domenica, nel solito passaggio del sabato notte :vampire: da Novedrate con altre persone a bordo:yahoo: sono comunque riuscito
a veder:woottrizomeno: Yana:sarcastic-hand:e le varie ragazze ::dirol:

Jessica verga , Mary , la bionda Lea / Anissona , IRIS , Anna Freudemberg , l'amica Ina , Grechina Maria
e Sara .

Salendo erano sul posto anche la Venere Lora , Maria Cenerentola , e Lucy all'interno del Coil.
1759648665538.webp
:hunter:

Nessuna traccia dell'ultima arrivata Tea :bye:

@Stev
dopo di lei una sedia lasciata vuota, dev essere della bionda che al momento mi sfugge il nome

Oggi pomeriggio sul lungo rettilineo della sp 29 di Turate / Fenegro'
( tra le non molte e solite presenze ) anche la bionda
(ex Mariano Comense) [RECE] Emma (Alb) - OTR diurna - Turate (CO) tornata in azione dopo una pausa di alcuni mesi.

Questa sera rientrando presto da Como :hi: ho fatto una variazione :scaut-en: di percorso e passando da Vertemate ho notato alla rotonda del

Gigante una giovane ragazza di statura e corpuratura media , capelli lisci biondo rossicci:spruce-up: con occhiali :pilot: e lineamenti tipicamente

sudamericani .:girl-cray2:

Elencando all'intervista il bbj + R1 a 50:shout: , non convincendomi :help:la sua provenienza dalla Colombia ho alzato i tacchi:good:

lasciandola sul posto :bye:

dopo la rotatoria ho visto la sedia di Luciana al solito posto e 40 metri più avanti, una sedia nuova, martedì ho visto una ragazza mora con occhiali forse una novità..,

Se c'è una nuova presenza al posto di Simina, è possibile che la Cartomante abbia dato seguito ai suoi piani di cambiare zona: già la scorsa primavera, quando la riconobbi e mi fermai a scambiare quattro chiacchiere con lei, mi disse che era insoddisfatta dei magri guadagni fatti a leggere i tarocchi in diurna, rispetto a quanto era abituata a tirare su in v.le Tirana di sera, e che stava guardandosi in giro per alternative migliori.

Al Coil di Bregnano con Simona, c'è un'altra ragazza. Vista salire sulla sua auto lato passeggero, ma non mi sono fermato!

Magari la sua amica Roxana la Marchigiana si è presa un periodo di aspettativa ed è tornata a tirare su un po' di soldini veloci nel LP ...

non convincendomi :help:la sua provenienza dalla Colombia ho alzato i tacchi

Quando le fattezze sono latino-americane, c'è sempre il pericolo "sorpresina" ... 😄

Passato oggi dal perizoma intorno alle 12:40 nella speranza di rilassarmi un po', purtroppo sono rientrato con le balle piene, devo aver beccato il momento di pausa perché a parte la ragazza prima del cavalcavia della pedemontana le altre seggiole erano vuoto...

Ieri sera ho fatto un passaggio veloce, di rientro da Malpensa.

A Lomazzo, la Airbags ha ora una 500ina nera, al posto dell'iconica Smartina arancione. È un pezzo che non vedo più la sua presunta cugina Angelina. Come già riportava Salvatore MP, bandiera completamente ammainata al pennone del team Petroli.

A Bregnano, ho visto solo la vettura bianca vuota e non saprei dire se ci fosse solo SS o anche una sua comare a bordo.

A Cermenate, le tenute più disparate, per fronteggiare temperature attorno ai 10 gradi: Flavia, la nuova amica di Bio, indossava un lunghissimo cappotto sino alle caviglie, mentre la Cavallona era poco più che in bikini e con le calze a rete! Altre, come l'Acciughina, Katia di nuovo fuori dalla Golf o la Ceam in fuseaux o pantacollant.

Ho visto anche Carolina, la bionda occhialuta alla rotonda del Gigante, lato cancello della villa, ma non è mi è sembrata particolarmente interessante: per la tenuta anonima, la avrei addiruttura scambiata per una civile!

Nessuna traccia di Vanessa al Q8 di Lentate, mentre è riapparsa Enza giù nell'avvallamento di Carimate.

Al lato alto della rotonda Vidori, una bottiglietta, credo di Tea, e una lattina di Coca, suppongo di Yana, di cui non ho visto le rispettive padroncine! Di fronte a loro, in attesa Ina Fdbg.

Altre presenze più o meno normali e tutte abbastanza sfaccendate, incluse le Stakanoviste, abituate a ben altri ritmi di lavoro. Giù alla rotonda di Jona, oltre all'assenza ormai prolungata della fanciulla cui è dedicata, non ho visto neppure tracce di Sara, l'allieva della Grechina, invece in costume e autoreggenti fuori dalla sua astronave. Lucy ormai fissa al Coil.

A Mariano, Carugo e Arosio nulla di particolare da segnalare: le presenti, tutte sigillate nelle loro vetture.

Ciao, ieri ho navigato a lungo questa zona per me ancora inesplorata, mi sono divertito a cercare di associare le ragazze presenti ai soprannomi di questa discussione :).
Lomazzo e Bregnano quasi deserto, ho solo individuato Anna nella sua 500 al distributore. Dopo svariate vasche mi sono intrattenuto con Maria la Grechina, con media soddisfazione. Aneddoto simpatico, dopo averla caricata partiamo e mi dice di andare a sinistra, indicando a destra... "iniziamo bene ho pensato, chissà dove mi porta questa 😂😂" ...alla fine mi ha detto di cambiare macchina per la prossima volta, perché non riusciva a girare la rotella del sedile 🙈!

Detto questo, delle innumerevoli vasche una visione mi è rimasta impressa, una ragazza automunita con dei mini pantaloncini aderenti, gambe lunghe e un culetto stratosferico, fuori dalla sua auto alla rotonda del rio mare uscita via Einaudi...sapete dirmi come si chiama?
Purtroppo non ho potuto chiederglielo di persona in quanto subito dopo la visione tempo di arrivare alla nave e tornare è sparita, sono ripassato più volte nelle 2 ore successive ma ho trovato solo auto e bottiglietta.

Erika dovrebbe tornare settimana prossima, le altre non lo so

Con chi ti stai consolando, in attesa che il team Petroli rientri alla spicciolata? Giuriamo di non dirlo a Bea 😜

Dopo svariate vasche mi sono intrattenuto con Maria la Grechina

Visto che ne sai già nome e nick, sai anche dove è il suo thread, per accodare il racconto 😄

mi è rimasta impressa, una ragazza automunita con dei mini pantaloncini aderenti, gambe lunghe e un culetto stratosferico, fuori dalla sua auto alla rotonda del rio mare uscita via Einaudi...sapete dirmi come si chiama?

Se era una ragazza mora, con due gambe così magre che potrebbero non riuscire a spezzare il tonno Riomare nella leggendaria prova del grissino ed è disposta accanto alla vettura in iper-lordosi per mostrare il lato B, era Anissina Celadoro.

Dopo Regina Mora, è probabilmente la più difficile da trovare libera alla mattonella, credo per una combinazione di gioventù, avvenenza e di ampiezza del menù, non credo per l'abbordabilità dei suoi prezzi, nè per la sua pazienza: ma quando sono in gioco prestazioni premium, nè il tempo, nè il denaro hanno più importanza.

A pari team, quello che fu di Tania Riomare, è colei che ha rimpiazzato (o mandato in pensione) la famosa Giulia Nokovid.

Se era una ragazza mora, con due gambe così magre che potrebbero non riuscire a spezzare il tonno Riomare nella leggendaria prova del grissino ed è disposta accanto alla vettura in iper-lordosi per mostrare il lato B, era Anissina Celadoro.

Dopo Regina Mora, è probabilmente la più difficile da trovare libera alla mattonella, credo per una combinazione di gioventù, avvenenza e di ampiezza del menù, non credo per l'abbordabilità dei suoi prezzi, nè per la sua pazienza: ma quando sono in gioco prestazioni premium, nè il tempo, nè il denaro hanno più importanza.
Ciao Oscar e ciao ragazzi, non passo in zona da un po' ma ogni tanto vi leggo volentieri. Questo passaggio mi sorprende alquanto: ma questa Anissina non è quella che stava alla rotonda del Gigante e non se la filava mai nessuno, di cui tutti parlavano solo male e con un rate fuori mercato? :eek:
Ora sarebbe invece nella top 2 delle più richieste della zona? :eek:

ciao John sì è lei che ormai da diversi mesi si è spostata dal gigante alla riomare. Avendola provata al suo esordio e ora devo dire che la prestazione è migliorata (non troppo ma un pochino sì) se poi ci metti che è oggettivamente una gran figa ci sta che sia iper caricata!

Oggi nel mio giro diurno sono andato a trovare la ricciolina Cristina che é tanto brava, ho un buon feeling con lei, nn ho fatto il giro di tutto il perizoma, ho fatto dietrofront alla rotonda dove era presente Maria tagliola, assente Jojo, Maria Adelina e Federica, vista Maria BBW prima del cavalcavia, nn ricordo se ho visto la sedia di Olessia ma mi pare di averla vista, a Mariano Comense vista la morettina Ina in via Rogorina, sulla rampa a Carugo nn ho buttato occhi causa traffico.. Ad Arosio di fronte al centro Iperal nn ho visto Emma

É un pò che nn vado a consolare Luciana e la Claudia, se vado da un altra mi mettono in croce

fatto dietrofront alla rotonda dove era presente Maria tagliola, assente Jojo, Maria Adelina e Federica, vista Maria BBW prima del cavalcavia, nn ricordo se ho visto la sedia di Olessia ma mi pare di averla vista,

Visto che non la citi, devi esserti perso l'esordio in diurna della portuale Selena: se ha ereditato la mattonella della Rivombrosa o quella di Luana, potresti essere passato troppo presto, se invece è stata posizionata anche lei in viale Milf come era la Cartomante, fatale fu il giro di boa alla rotonda della Tagliola 😜

Avendola provata al suo esordio e ora devo dire che la prestazione è migliorata (non troppo ma un pochino sì) se poi ci metti che è oggettivamente una gran figa ci sta che sia iper caricata!

Non credo però che il fattore decisivo sia stato il leggero miglioramento prestazionale o la sua avvenenza, che non è fiorita nè sfiorita rispetto ai suoi esordi di qualche anno fa: è sempre molto graziosa di viso e secca secca di fisico, forse il crine nero le dona di più.

Un poco può avere aiutato anche lo spostamento alla Mattanza, che è proprio l'ombelico del luna park, nodo nevralgico da cui devono passare tutti, che arrivino da Milano, dal Ticino, da Varese o dalla Brianza.

Però, per quanto una ragazza possa essere carina e posizionata nella migliore mattonella possibile, non riesce a reggere a lungo un prezziario molto fuori mercato, salvo che invece riposizioni la sua offerta là dove quei prezzi sono di mercato.

La Nokovid era esemplare da questo punto di vista: era indubbiamente una bella ragazza, ma molto frettolosa e cara, per lo meno se si guardavano i prezzi assoluti e il tempo concesso. Però aveva avuto l'accortezza di includere nel menu portate "gourmet", per le quali quei prezzi erano normali e quindi era naturale che, a pari spesa, gli estimatori della cucina esotica scegliessero la cuoca molto carina.

Credo che il successo di Anissina, sulle cui spalle è stata calata proprio la maglia numero 9 che fu della Nokovid, promuovendola dalla panchina al centro dell'area di rigore, abbia in larga parte le stesse spiegazioni.

Un'altra che, a mio parere, ha un'indole e ha seguito una traiettoria simile è Anna Freudenberg, a Novedrate.

Al Coil di Bregnano con Simona, c'è un'altra ragazza. Vista salire sulla sua auto lato passeggero, ma non mi sono fermato!
Ciao @Redmax365 , in un rapido giro della notte Simona era in auto con
la morettina Andreea / Cristina ( Acciughina ) che solitamente sta in ufficio all'ABC sul viale Tirana di Cermenate .

A Vertemate
ho visto in carne e ossa anche Maria Bellydance nel solito ufficio alla pensilina del bus ( credo che sarà contento @PunterAlby ) .

Presente alla "nave" la Toyota Yaris blu della bionda Carolina ( in questa circostanza sul lato passeggeri) e YANA alla guida .

Per il resto solito tran tran ...

A Novedrate tra le presenti rivista anche la morettina ALINA Ucraina
( finta Russa) alle pompe del q8 e una
bottiglietta nell'ufficio di YANA.

Ultima modifica:
Visto che ne sai già nome e nick, sai anche dove è il suo thread, per accodare il racconto 😄
Eseguito 🫡

Corrispondenza 100%, era proprio lei

Mi sa che ho perso un'occasione allora... ritenterò 😁

in un rapido giro della notte Simona era in auto con
la morettina Andreea / Cristina ( Acciughina ) che solitamente sta in ufficio all'ABC sul viale Tirana di Cermenate .

Cla-mo-ro-so!!!! Questo passaggio dell'Acciuga da viale Tirana al team Petroli vale quasi come quello di Sandraccia dall'Impero a viale Stakanov!

A Vertemate ho visto in carne e ossa anche Maria Bellydance nel solito ufficio alla pensilina del bus ( credo che sarà contento @PunterAlby ) .

Ottima notizia! Attendevo anche io con ansia il rientro dell'Usignolo di Craiova, ora che sono rimasto orfano della mia portuale preferita! 👌

si sulla politica dei prezzi e prestazione probabilmente c'è (anche) il motivo del suo successo. BJ 40, scoperto 50. rai1 50, anal 70. Devo però dire che almeno x me quello che mi fa andare a trovarla è che ora è meno scazzata/antipatica e concede qualche min in più.

Indietro
Alto