- Reaction score
- 110
Ahahahahahahah Oscar, ma con Angela di lurago ahahahahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahahahahah Oscar, ma con Angela di lurago ahahahahahahah
fatto dietrofront alla rotonda dove era presente Maria tagliola, assente Jojo, Maria Adelina e Federica, vista Maria BBW prima del cavalcavia, nn ricordo se ho visto la sedia di Olessia ma mi pare di averla vista,
Avendola provata al suo esordio e ora devo dire che la prestazione è migliorata (non troppo ma un pochino sì) se poi ci metti che è oggettivamente una gran figa ci sta che sia iper caricata!
Ciao @Redmax365 , in un rapido giro della notte Simona era in auto conAl Coil di Bregnano con Simona, c'è un'altra ragazza. Vista salire sulla sua auto lato passeggero, ma non mi sono fermato!
EseguitoVisto che ne sai già nome e nick, sai anche dove è il suo thread, per accodare il racconto![]()
Se era una ragazza mora, con due gambe così magre che potrebbero non riuscire a spezzare il tonno Riomare nella leggendaria prova del grissino ed è disposta accanto alla vettura in iper-lordosi per mostrare il lato B, era Anissina Celadoro.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.