Premetto che è qualche sera che non arrivo fino a Carugo, cmq qui-Adani location - ho notato un marca posto.
L'altra sera passavo sul presto, verso le 20.15, e c'era una ragazza con un pellicciotto bianco peloso, dove agli inizi si metteva la Adani, prima di spostarsi sull'altro lato e di sigillarsi in macchina.
Non ero peró in assetto da combattimento, stavo pure telefonando e quindi l'ho notata con la coda dell'occhio solo all'ultimo! Nel tornare indietro, un'oretta dopo, la postazione era sguarnita e ho visto solo il Suv della Pecora.
Approfondiremo, ma non sono molto fiducioso che possano esserci new entries. Ricordo che lì si metteva pure Brunilda: queste sere era sempre a Cermenate? Fra tute da sci e rincari, ormai sto passando poco dal Lp ...
Sì è la Ceam, ero un suo cliente abituale nonostante alti e bassi, dopo l'altro giorno devo rivalutare seriamente se continuare ad usufruire dei suoi servizi.
Grazie per il bel racconto sulla Ceam. Anche io ci sono stato un po' di volte in questi 4 anni di sua presenza intermittente e ti confermo il carattere riservato, per lo meno coi clienti. Qualche volta mi è però capitato di assistere a conversazioni vis a vis o a videochiamate con altre Imperiali che avevo a bordo e in rumeno ha una discreta parlantina
Purtroppo la fase ventello è durata poco, forse una stagione e mezza, per cui l'ho estromessa a lungo dalla mia personale rotazione, per poi reinserirla di recente, quando il trentello è diventato la tariffa d'ingresso de facto di Cermenate. Non ci sono ancora tornato, da quando si è spostata all'AeS, quindi non so nulla di questo recente rincaro!
Alina o Lora una ragazza slava bruna alla rotonda di Novedrate alta, credo che da un po' stia in macchina
Allora forse parli di Alina Fintarussa, che dovrebbe essere apparsa a Novedrate nel 2017 assieme alla sua amica Katia 7L e che in effetti da un paio di mesi si è spostata su in Stakanovia, sempre sigillata nella sua auto. Te la darei per moldava, quindi etnicamente più rumena che slava, anche se in effetti la ricordo parlare con accento russo, come tutte le ex URSS.
Lora, che ormai è desaparecida da un paio di mesi, non c'entra nulla, anche perchè è una delle poche che non ho quasi mai visto rinchiusa in macchina, tranne che nel servizio diurno.
Altre che ho incontrato sono Anna (mi sembra si chiamasse così), una ragazza albanese che stava alla prima rotonda di Cermenate ma non so dove sia adesso
Più difficile capire chi sia questa Anna: se intendi la rotonda della Mattanza, la Riomare aveva ripreso servizio lì, dopo l'esordio lentatese e prima di spostarsi al Napoletano e, più recentemente, alla Freudenberg di Novedrate.
una cavalla albanese tettona (devo recuperare il numero sull'altro telefono) che si posizionava con un Mercedes classe a vecchio tipo al semaforo di Cermenate (ex postazione di Andra la cavalla)
Se intendi una vecchia classe A tre porte, targata DJ, potrebbe essere Alexandra Veneta, la mentrice di Simina. Come dice la targa, è però rumena e non albanese. Fra novembre e dicembre, quando la Cartomante era alla rotondina di Vertemate, l'ho incrociata qualche volta lungo il vialone, senza però vederla mai prendere servizio. Non credo che potesse vivere dei soli passaggi e/o di provvigioni sui proventi della comare, quindi immagino che lavorasse con aficionados di giorno o che avesse proprio trovato uno sponsor. Ora che Simina non c'è, non ho più incrociato neppure lei.
Cristina sempre a Cermenate
Di Cristine, mi vengono in mente l'Acciughina, che si presenta anche come Andreea, oppure la biondina Jasmine di Mt. Sordo, che però si è dileguata coi primi freddi.