Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
A Novedrate alta vista in carne e ossa solo ANDRA la Cavalla
( un tempo ...(automunita) alle piscine di Cermenate )
A Cermenate mi diceva che si faceva venire a prendere, poi ha condiviso per un po' di tempo la macchina con Alexandra,che mi è capitato di accompagnare. Adesso mi sembra di aver inteso che non sono in buoni rapporti nonostante fossero amiche, in seguito allo spostamento della cavalla al Blue9.

Da quello che leggo praticamente un disastro.....

Dai a leggere non mi sembra così disastrosa la situazione. Dato anche i mesi freddi posso capire che molte non abbiano voglia di passare le serate alla ghiaccio e aspettino il caldo per riprendere le attività.

Questo lunedì testerò in prima persona cosa offre il mercato, di quelle menzionate c'è ne sono un paio che avevo in mente da un po', speriamo di trovarle e rrambe così faccio la doppietta.

Nel mio giro diurno ho visto qualche presenza.. la sedia di Olessya all inizio del lungo rettilineo della SP 33 prima del Rampinini, proseguendo, passata la rotatoria della strada di mezzo, dopo il sottopasso autostradale, sugli spiazzi zona telecamere ho visto lo sgabello di Jojo e tracce della presenza di Cristina, alla rotatoria che incrocia la SP 29 presente Maria tagliola, proseguendo sulla SP 29 prima del sottopasso autostradale presente Maria Pegeout, dopo la rotatoria, all inizio del lungo rettilineo della SP 29 presente Caterina e la ka grigia di Karin, la ragazza sotto l albero sempre sulla SP 29, a Carugo sulla rampa ho visto la smart di Alona, martedi ho avvistato Maria Adelina alla strada di mezzo, Giovedì vista Emma davanti al Centro Iperal ad Arosio

Stasera ho allungato sino ad Appiano, sperando che fosse aperta Little Vilnius, ma presente solo la Zia, oltretutto più intabarrata di come l'avevo vista un mesetto fa, quando le temperature erano sottozero!

Un po' di riarrangiamenti nel settore albanese: la Skoda bianca di Fabiola ora è all'ultimo slargo sulla dx, prima della rotondona di Oltrona. Più o meno opposta a lei, la skinny Ida con la sua Toyotina. Non so se sia maretta con la fida Eva, regolarmente nella Golf all'ingresso da Oltrona. In pratica, sono esattamente agli stessi posti di quando esordirono 10 anni fa, solo che allora erano senza macchine. Prima dell'Iveco, la Pandina di Jessica.

Rientrando a Lomazzo via Guanzate, una Milf - credo la solita, forse ucraina - al distributore prima del cavalcavia dell'autostrada.

Ai petroli, la mitica Forfour è tornata in dotazione della legittima proprietaria, dopo essere stata per un po' in uso a Erika.

Pellicciotto bianco peloso, con Brunilda dentro, al secondo cancello della Fdbg: a questo punto si infittisce il mistero della bottiglietta al Camposanto, che è sempre lì! Delfino, devi passare a tirarla via, come facesti per quella dimenticata dalla Grechina 😂

Indietro
Alto