....ho provato a cercare una Jojo, una Camelia e una Alina Goodyear seguendo pari pari le tue istruzioni, ma secondo me i risultati non ci azzeccano molto...
Carissimo Guraccio, innanzitutto volevo tranquillizzarti del fatto che ho avuto modo di parlare direttamente con la pizzaiola per intercedere a tuo favore per un posto di “
portapizze” ora che verrai rimosso dal tuo ruolo di “Guraccio del Malaugurio” per eccesso di pirlate…

Inoltre, ho anche cercato di farti avere in dotazione anche un Ciao o un Benelli per il trasporto delle pizze, ma qui purtroppo sono riuscito ad ottenere, al momento, solamente un monopattino a pedale…
… e tutto questo, ricordalo, nonostante tu non abbia mai alzato un dito o messo una buona parola per me con la Panini...
Ahahhaaa, tornando nel merito delle pirlate da te elaborate ovvero sui parametri di ricerca da impostare per individuare le recensioni delle otr, non voglio neanche scomodarmi con dei controesempi… vanno già benissimoi tuoi link per darmi ragione…..
Se, infatti, ad esempio, fai clic sul link della Alina Goodyear (ref.
Risultati della ricerca per i termini: Alina goodyear receI e ti posizioni al topic numero 10 fra quelli mostrati, trovi immediatamente il thread dedicato alla popputa gendarme dell’Imperatrice…. Non solo, ma ti vengono anche riconosciuti 10 punti validi per una palpatina gratuita ad una atleta qualsiasi della scuderia Good Year a tua scelta...
Invece, per quanto riguarda le altre ricerche che hai fatto (chi ? Jojo e Carnelia ? Boh vabbè…) la domanda è: ma tu le hai recensite davvero queste due ? Se la risposta è negativa l’esito della ricerca mostrato è corretto, ed anzi ti propone una dozzina di recensioni alternative che valgono sicuramente molto di più di quella inizialmente cercata…
Se invece la risposta è positiva, beh vuol dire che c’è un bug nel motore di ricerca…
Ma poi, al di là di tutto, anziché testare l’algoritmo su recenti comparse quasi sconosciute ai più, perché non provi invece a testarlo con veterane del calibro di Lora.... per esempio ? Vedrai che, in questi casi, l’algoritmo funzionerà perfettamente ed anzi, prima di consegnarti l’enorme volume di materiale individuato, l'algoritmo prova a fermarsi prima e a domandarti: "sei interessato ad un incontro notturno o diurno ?", in modo fornirti il materiale in maniera ancora più mirata...