- Reaction score
- 39.174
Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio a Bangkok e Pattaya per sperimentare le ladyboys, qualcuno sa dove posso trovarle maggiormente? Ho dato un'occhiata al thread e ho trovato molte informazioni utili. Visto che partirò last minute con poca organizzazione, c'è qualcosa a cui dovrei fare attenzione? Che budget consigliate esclusi volo e hotel per stare tranquilli due settimane?
Tantissimi superano la difficoltà di un viaggio così lungo proprio spinti dal desiderio di paciugare con i LB.
Se darai un'occhiata alla GGP potrai trovare tante considerazioni sugli aspetti logistici dei tuoi dubbi (a cosa fare attenzione e business plan ;-) ma sulla questione specifica della frequentazione di LB, mi spiace ma non ho alcuna competenza.
Per la mia scarsissima esperienza direi che sono sempre più presenti e sempre meno distinti dalle lady-lady. Un tempo erano banditi da alcune disco o erano confinati in locali specifici. Oggi invece ormai ogni localetto si perita di tenere qualche LB in scuderia. In Soi Buakhao ne trovi a zilioni, ma anche nelle traverse come la Chayiapoon, PotHole, Excite, Diana, Honey, Boomerang. Una via dedicata è la Soi 6/1. Se ne vedono pure sulle Soi 13/1-2-3 o, a poca distanza, in WS come OTR (sul lato SoiDiamond).
Ogni tanto mi è capitato però di scrivere qualcosa:
Discussione - I VITELLONI - RIMINI
Anche io (comprese le mie ammuffite radici novecentesche) faccio fatica a non trovare impressionante la transizione da patataland a cetrioland. Discorso antipatico e forse discriminatorio ma che propongo in tutta sincerità. Su PF le discussioni ed i post in materia Transgender sono circa la metà...
community.punterforum.com
Pattaya
Oggi lunedì sveglia tardi colazione e poi giretto al Central Festival, subito dopo oil massage e poi subito al Kinnaree in mototaxi (35 baht). Entro e mi accomodo al bancone dove mi spiegano più o meno le regole....ragazze presenti una decina, livello top un 2 3, scelgo la dottoressa del cazzo...
Pattaya
Si, la conosce benissimo ma, mannaggiallapuzzola, anche lui ci racconta fatalmente poco o nulla :-[
Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)