Monna Nicha
Era da parecchio che non facevo un giro tra i barettini delle traverse del lungomare di Jomtien. Ho incrociato il bel sorriso e le gambe scoperte di Nicha e mi sono fermato al volo. Nicha (che si legge Nichà) zampetta nei pressi del Bunmee Bar nella Soi 7 di Jomtien
★★★★★ · Bar
maps.app.goo.gl
Ha 41 anni, tecnicamente MILF, ma io l’ho trovata carina sebbene forse un po’ robusta per i miei standard. Parla pochissimo inglese e, per molti di noi, il fatto di non dover tanto parlottare è quasi una benedizione ;-)
Il BF alle 7pm quotava 500THB. Con Nicha ho contrattato 2500 LT a cui ho aggiunto la mattina successiva 500 di tip.
Mentre Nicha era a prendere le sue cose nel retro, durante una veloce partitina a biliardo, Mamasan mi ha riferito che N lavora al bar da qualche giorno. Poco dopo la sister (insomma un’amica di bar) mi dice invece che Nicha lavora da qualche settimana. Nicha mi dice di essere qui da qualche mese... non mi stupisce nulla dei thai, la logica è solo un’invenzione occidentale e se questo tipo di chiacchiere un po’ vane non ci piace ecco che avere una lady non angloparlante può essere un sollievo ;-)
Comunque, dopo averla intervistata nel pomeriggio ed avere acquisito il contatto Line, mi scrive che vuole essere trattata bene, che odia la prepotenza e gli uomini violenti ecc. ecc. pensavo fossero le solite paraculate per faticare poco, tuttavia avevo desiderio di una cosetta tranquilla, ispirata al vecchio take-care da baretti e me la sono fatta andare bene. Nicha ha continuato a spedire foto carine fino a fine pomeriggio, quando sono andato a prenderla.
Avevo in mente una mia idea di serata&ragazza tranquilla, invece ho visto Nicha scolarsi, parecchio contenta, 3 bottigliozzi di Chang come fosse acqua fresca. E’ stata molto vivace e partecipativa per tutta la serata (cenetta ittica al tahi BBQ e camminatina sulla seafront). Poi a casa ho notato che la FFF lady era invece organizzatissima: aveva addirittura la sua cuffietta per non bagnare i capelli, ciabattine, scarpine per camminare, scarpine taccate, borsettina di ciappini da trucco&lavaggio, spazzolino&dentifricio. Questa capacità organizzativa mi è molto piaciuta dato anche che tra le thailadies è davvero una rarità.
Mi s’è rotta un po’ la poesia quando mi ha spedito a lavarmi da solo ed ancora peggio quando si è chiusa in bagno a doppia mandata. In genere non sono buoni presagi :-/
Dopo la bevutina con limoni&smanazzo-in-terrazzo, arrivati alla pigiamificazione, mi ha chiesto con decisione di chiudere tende e luci fin quasi ad oscurare tutto, tenendosi ben avvolta nel suo asciugamano.
Mmmmm... questa è una manfrina che conosco bene: Nicha ha 40 anni (ha una pelle perfetta, una tonicità da ragazzina ed un visino da Bamby, gli occhi farang non avrebbero difficoltà a pensarla di almeno 15 anni più fresca) ma qui siamo quasi sicuramente in presenza di evidente cicatrice da parto cesareo.
Le dico dunque che ho ben chiara la situazione e, in tutta sincerità, la cosa me la fa sembrare irresistibilmente femmina. L’esatto contrario della tristezza che mi provocano i tentativi di artificiosi di mascheramento chirurgico dalla natura umana.
Accertatasi del fatto che non sarei scappato inorridito ma anzi, accettata la questione come la più normale del mondo, alla facciaccia del patinamento ciltroglam che sciacqua i cervelli di tante di queste ragazze, è partita una tempesta di limoni e pompazze con tanti saluti alla mia idea di seratinatranquilla :-P
Finito abbastanza velocemente un primo round ci s’è ripreparati per la notte.
Rispento tutto, dopo un po’, la volenterosissima Nicha mi prende una manina e se la mette su una tetta, poi tra i robusti cosciotti, poi inizia a muoversi lentamente avanti e indietro mentre io avverto appena appena un accenno di umidiccio. Insistendo un po’, nel dormiveglia, in un tempo lunghissimo, l’umido presentimento s’era trasformato un un evidente inondazione. Parimenti Nicha s’è ben peritata di riattivare anche la mia atrezzatura che, con sorpresa del proprietario, ormai aveva intrapreso la via della guida autonoma.
E così, con tutto il tempo che serve e con moltissima calma, s’è fatto un secondo goduriosissimo giro. Non mi capitava da parecchio.
Durante la notte Nicha è rimasta avvinta come una piovra delle Andamane e, in vista delle 9 del mattino, si è immersa sottocoperta con un formidabile succhiotto del buon-risveglio. Dopo un po’ ho dovuto aprire un altro prezioso Sagami sebbene, nonostante l’impegno, non è stato possibile arrivare ad un pieno finish :-/
Mano nella mano s’è fatto un giretto ricostituente al Rompho market e poi l’ho riaccompagnata a casa in moto, rimanendo per il resto del pomeriggio tra il catatonico ed il sognante, imbambolato nel continuo profluvio di paperette, cuoricini, e vaghe allegorie penetratorie di valenza vegetale che continuavano ad arrivare dall’account Line di questa così soddisfacente milfetta ;-)
Qui, mentre tritura gamberetti in quantità:
Vedi l'allegato 522492
e poi una foto che mi ha spedito, dopo averla caricata sul suo profilo pubblico Line:
Vedi l'allegato 522493
Per fare lo spiritoso le ho spedito un’immagine che mi sembrava affine...
Vedi l'allegato 522495
Risposta di Nicha:
- is it your european wife?
|-D |-D