Pensierini sparpagliati
il modello 'club' o 'bar' è interessante per la praticità: vai, chiacchieri con la lady e, se va bene, acchiappi.
Qualcuno sostiene che robe come TF siano del tutto inutili in un posto come Pattaya, eppure tanti farang (soprattutto anglofoni) non usano altro. Infatti, data la possibilità di potersi riferire alle tantissime recensioni, si ha l’impressione di poter scegliere da un catalogo con tanto di schede con peso, età, BMI, caratteristiche ecc... Se davvero fosse così sarebbe davvero pratico invece... il mix di ipertrofia mediatica, scombinamento organizzativo delle TG e delle ondate di tirella faranga possono rendere le fasi di ricerca e contrattazione defatiganti.
Anche in questo caso l'unica cosa che funziona è smettere di cercare l'ottimo e prendere quel che viene.
Cito in sintesi una recente avventura:
- da giorni
Katoon mi rompe 'che dobbiamo vederci
- bene, le scrivo che è OK per i due giorni successivi. Risponde che sarà a Kho-Larn ed il giorno successivo a Bangkok. Potremo dunque forse vederci tra due giorni ma dobbiamo sentirci prima
- chiamo Duen/BBsugar, che è una gran professionista. Risponde al volo: 'OK, domani ho la giornata libera, sentiamoci e definiamo tempi&metodi. Buononotte look forward to meet you again'
- difatti la mattina del giorno dopo mi scrive che c’è, ma solo dalle 6pm in poi
- chiamo Sunflower.... non risponde e, a distanza di giorni, non ha ancora risposto...
- chiamo Nikki... per non so bene quale motivo, ma mi ha bannato :-/
- chiamo Pim del Pimpaa massage. Qui, sebbene con qualche intoppo, si riesce a concludere
- ad accordo appena concluso arriva un messaggio di Duen/BBsugar: Hi!
in quel monosillabo c’è tutto: vuol dire che le han dato buca ed è disponibile. Infatti la richiamo e le cose stanno proprio così, le dico che ho già attivato Pim per il pomeriggio e che però possiamo cenare e dormire assieme. Mi chiede ‘how much you give me?’ Produco un preventivo che mi pare equo ma... non ricevo più alcuna risposta.
Che fatica!