Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Sono passato in Soi pothole , me la ricordavo un po meno simile a Soi 6 (con le dovute proporzioni) ed ho tirato oltre , preso mototaxi e entrata al Jucey Lucey . Qui consumato con Fah, mia vecchia conoscenza dallo scorso anno , due lady drink e bevuta per me 600 room 400 e lady 1000. Fah cerca di farti star bene ed è già tanto, io però comincio ad avvertire un po di stanchezza , sarà stata la giornata al mare. Comunque ho notato una certa Poppy (almeno credo) che mi è sembrata carina e da approfondire se riesco

Non sarà la piccola e magrissima Fah che ha girato un po' tutti i locali di area Bongkot, dal exClub4 al Malibu?
Al Pirates, c'era una Poppy storica: ormai MILF, ex-DevilsDen ma aspiratrice da combattimento :ok:
Magari è sempre lei che ha deciso di provare a cambiare aria attraversando la strada? :unsure:

Non sarà la piccola e magrissima Fah che ha girato un po' tutti i locali di area Bongkot, dal exClub4 al Malibu?
Al Pirates, c'era una Poppy storica: ormai MILF, ex-DevilsDen ma aspiratrice da combattimento :ok:
Magari è sempre lei che ha deciso di provare a cambiare aria attraversando la strada? :unsure:
No no Fah non è affatto magra e ha lavorato solo in questo locale , si è anche lamentata di essere sovrappeso, su Poppy non saprei ma non sembrava una milf, peraltro qui i nomi sono strautilizzati e le omonimie plurime

Sicuramente il Sin si è rivelato molto positivo, oggi Keaw (appena arrivata) bevute 220 bar fine per tenda 350 Lady 1000, altra quarantenne con gran fisico e ottima attitudine maialina vecchio stile , come diceva il nostro esimio vate, è un club dove le ragazze sono piuttosto spinte anche in consumazione e non c’è nessuna pressione per bevute varie (fatta la prima te ne puoi stare lì tranquillo anche tre ore)

Per concludere il discorso a me piace spendere anche abbastanza, ritengo che siano soldi ben spesi per la vacanza qui, però non mi piace farmi fregare e farmi passare da stupido, per cui preferisco regalare a chi veramente merita , cioè ad una in cui intravedo una qualche dote di umanità e che si pone in un certo modo nei miei confronti
sopravvive, anche in questa disgraziata via, qualche eccezione ;-)

Pubblico i rimasugli di una sconosciuta della quale ho perso ogni traccia (ma che ritroverei volentieri...)

Allegati

• img01.webp
    img01.webp
    152,1 KB · Visite: 173
  • img02.webp
    img02.webp
    264,4 KB · Visite: 170
  • img03.webp
    img03.webp
    118,7 KB · Visite: 150
  • img04.webp
    img04.webp
    220,5 KB · Visite: 140
  • img05.webp
    img05.webp
    122,7 KB · Visite: 166
Alle due circa , stasera mi sono ripetuto con una molto carina per i miei gusti al Lucifer (nome Koi), devo dire che come frequentazione è meglio dell’insomnia dove comandano degli omoni dell’est che credono di essere completamente padroni del locale
forse a suo tempo lo facevo anche io ma dopo due secoli i ricordi si annebbiano...
In tempi più recenti ricordo che dopo avere prelevato in disco, arrivato a casa alle 2, 3, 4 di notte l'idea di mettersi a scopazzare mi sembrava troppo faticosa. E quando invece s'è forzata un po' la mano, il giorno dopo, alzati all'ora di pranzo, è stata la fiera del rincoglionimento.
Tu come procedi? Scambi giorno con notte o riesci ogni tanto a fare di queste pazzie senza grossi impicci?

forse a suo tempo lo facevo anche io ma dopo due secoli i ricordi si annebbiano...
In tempi più recenti ricordo che dopo avere prelevato in disco, arrivato a casa alle 2, 3, 4 di notte l'idea di mettersi a scopazzare mi sembrava troppo faticosa. E quando invece s'è forzata un po' la mano, il giorno dopo, alzati all'ora di pranzo, è stata la fiera del rincoglionimento.
Tu come procedi? Scambi giorno con notte o riesci ogni tanto a fare di queste pazzie senza grossi impicci?
Allora , devo dire che ho impostato la cosa un po’ a metà , un giorno a letto presto e ci si alza per colazione alle 9 (naturalmente operando di giorno) e un giorno si conclude la serata in disco , operando “da asporto” e nel
Comfort della mia stanza d’hotel. Gli ultimi giorni però ho preferito la prima opzione e così farò anche stasera e domani (venerdì mattina sveglia presto e via al Suvarnabumi

Sì finisce dove si è iniziato : kinnaree! Alla fine dopo lenta indecisione si opta per Anna 35enne separata da sei mesi , veramente carina per i miei gusti , costi nella norma per il locale 1500 la lady 300 consumazioni 350 barfine. Non una leonessa ma , una volta superato il primo imbarazzo, può dare soddisfazione, soprattutto a me é piaciuta tanto per il sorriso ed il fisico esile , ma armonioso .
Purtroppo domani ci si imbarca per il freddo …

Indietro
Alto