CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: =====
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': piuttosto oscillante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Recensione scarna in quanto l'incontro non mi ha entusiasmato. Ero lì solo per le tette, che poi si sono dimostrate discrete quanto a incarnato e consistenza, ma non mi hanno fatto impazzire quanto a forma e volume.
Inoltre, anche se non è cicciotta non è neanche una vera magra, per cui nel complesso io non ci ho trovato niente che valesse la pena del mio viaggio, visto che venivo da altra città. Comq, tutto nella norma più scontata: ti fa stendere stile infermiera, inizia il trattamento standardizzato che offre in maniera industriale con copione collaudato ma per me privo di suffciente attrattiva. Emette sospiri attoriali e gridolini ma, anche se con nessuna fretta, non mi trasmette nessuna particolare emozione. Offre le posizioni canoniche e si fa leccare tette e patata, ma di entusiasmo me ne trasmette poco, pur non potendole io rimproverare niente di particolarmente grave. Schizzata sulle tette come d'obbligo e chiacchieratina sulla sua vita privata, che forse è stata la cosa migliore dell'esperienza. Mi ha raccontato che ha 5/6 clienti che la vanno a trovare , e spesso, anche DUE VOLTE AL GIORNO!!!!!! Tornando a lei, anche il suo viso, con una bocca ed una dentatutua equina e ipertrofica non è il massimo. Saluti e buona caccia