Giorni scorsi ho avvistato una mora qui all'angolo.... Piazza Michele Cappelli - Viale Umbria esterno
Google Maps
qualcuna sa chi è? Mi pare caruccia, ma il posto è un po' cazzuto per fermarsi ad intervistare......
Dato che si tratta di Piazza Cappelli all'angolo con Via Monte Ortigara, si tratta della Moldava Alexandra che avevo brevemente citato nella mia recente rece dell'Albanese Sara, menzionando brevemente che avevo recensito anche lei qualche anno fa, anche se
la mia rece di allora dà l'idea di essere passata del tutto inosservata (nessun like, nessuna reazione, nessun commento... nemmeno, che so, un insulto....).
Nel frattempo sono passati tre anni (e non tre anni qualsiasi): già prima del covid, Alexandra mi aveva confessato che si preprava a tornare in patria e ad abbandonare il mestiere; evidentemente le condizioni economiche del post-pandemia l'hanno costretta a ripensarci. Purtroppo devo dire che si vede, perché, rispetto a qualche anno fa, dà spesso l'idea che le pesi non poco continuare a battere e che però comunque le tocchi proprio farlo.
Nonostante questa sgradevole impressione, rimane un'onestissima lavoratrice: come avevo accennato, ero stato da lei in una sera di luglio, prima di provare Sara, e non c'è paragone: quella con Alexandra rimane sempre una scopata onesta e ben fatta, per quanto un po' scazzata possa ormai apparire la Moldava; quella con Sara, invece, come ho recentemente spiegato, è stata solo un attacco missilistico ad alzo zero.
Ovviamente, se non l'ho recensita nuovamente lungo questi tre anni e perché i duplicati di recensione non sono ammessi; se qualcuno vuole provarla e aggiungere qualcosa alle mie parole di allora, sarà senz'altro il benvenuto.