Fate attenzione ed i disciplinati sulla Paullese: http://www.ilcittadino.it/p/notizie...AB0PzyqE-invasione_zelo_prostitute_spino.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Franco ho letto l'articolo ed essendo assiduo frequentatore della zona posso tranquillamente affermare che e' tutto falso: le ragazze in tale tratto raggiungeranno a mala pena le 7/8 unita' in serata di grazia; non ho mai visto auto fermarsi intralciando il traffico. Mi sento cosi impotente e incazzato di fronte a queste calunnie. VIVA L'ITALIAFate attenzione ed i disciplinati sulla Paullese: http://www.ilcittadino.it/p/notizie...AB0PzyqE-invasione_zelo_prostitute_spino.html
Sì. Anch'io di recente ho svolto un giro di perlustrazione nella relativa zona e posso confermare quello che hai scritto.Ciao Franco ho letto l'articolo ed essendo assiduo frequentatore della zona posso tranquillamente affermare che e' tutto falso: le ragazze in tale tratto raggiungeranno a mala pena le 7/8 unita' in serata di grazia; non ho mai visto auto fermarsi intralciando il traffico. Mi sento cosi impotente e incazzato di fronte a queste calunnie. VIVA L'ITALIA
Dipende. Di solito, il verbale di violazione delle illecite normative locali anti OTR viene consegnato direttamente all'interessato dagli agenti accertatori.Ragazzi una domanda da porvi. Io vorrei andare con una otr, ma ho una tremenda paura di essere beccato dalle polizia. Se mi dovesse scoprire, la multa me la notificano a casa o me la danno a mano?
Anche se non è mai successo, le creative norme locali illecite potrebbero colpire anche le loft e relativi avvalenti; tanto per i connessi testi basta solo il semplice sospetto, che ovviamente non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento. In più, bisogna stare attenti, visto che al chiuso se si trova più di una prostituta si può creare il reato di reciproco favoreggiamento dell'altrui prostituzione ed anche quello di esercizio di casa chiusa. In più, non si sa chi può essere nascosto in questi appartamenti.Ho capito....meglio andare da quelle che ricevono a casa...mi sembra più sicuro!
Ciao Franco ho letto l'articolo ed essendo assiduo frequentatore della zona posso tranquillamente affermare che e' tutto falso: le ragazze in tale tratto raggiungeranno a mala pena le 7/8 unita' in serata di grazia; non ho mai visto auto fermarsi intralciando il traffico. Mi sento cosi impotente e incazzato di fronte a queste calunnie. VIVA L'ITALIA
Tra qualche sera avro' l'occasione irripetibile di un tour a Milano in auto dalle 22.00 alla 1.00. C'e' qualcuno che mi puo' indicare il nome delle vie dove posso trovare ragazze? (romene, russe, albanesi o comunque velina style). Grazie in anticipo.
Giustamente, non bisogna sporcare e le ZTL su strade sterrate sono illecite, di conseguenza, sulle relative sanzioni si può fare ricorso: http://www.webalice.it/cstfnc73/ztlillecite.htmvenerdì sera dopo il pompino della buona notte da Emanuela di Lentate appena rivestiti siamo stati inquadrati dalla potente panda diesel della vigilanza ecologica, uno dei due mi ha chiesto se non avessi visto il cartello di divieto di accesso sulla stradina tra i campi, ho risposto no per via del buio, anche se non ci ho fatto per niente caso, ha voluto i miei documenti, poi ha attaccato un pistolotto a lei minacciando di "scrivere" perché "state sporcando un po' troppo"; per la verità lei non ha mai mollato niente sul posto, o smaltisce lei o smaltisco io, comunque alla fine un po' di minuti persi e nient'altro, e lei che una volta finito se l'è presa con le "troie" che lasciano goldoni e fazzoletti nel parcheggio
ma dobbiamo pagare gli stipendi a questi che vanno in giro a controllare chi molla preservativi usati e non chi inquina magari con rifiuti pericolosi???
venerdì sera dopo il pompino della buona notte da Emanuela di Lentate appena rivestiti siamo stati inquadrati dalla potente panda diesel della vigilanza ecologica, uno dei due mi ha chiesto se non avessi visto il cartello di divieto di accesso sulla stradina tra i campi, ho risposto no per via del buio, anche se non ci ho fatto per niente caso, ha voluto i miei documenti, poi ha attaccato un pistolotto a lei minacciando di "scrivere" perché "state sporcando un po' troppo"; per la verità lei non ha mai mollato niente sul posto, o smaltisce lei o smaltisco io, comunque alla fine un po' di minuti persi e nient'altro, e lei che una volta finito se l'è presa con le "troie" che lasciano goldoni e fazzoletti nel parcheggio
ma dobbiamo pagare gli stipendi a questi che vanno in giro a controllare chi molla preservativi usati e non chi inquina magari con rifiuti pericolosi???