[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ho notato una mora stangona ieri sera subito dopo il primo semaforo di Dalmine, quello più a nord di Dalmine.. Per capirci quando si arriva dalla superstrada da Curno si prende lo svinolo per Dalmine centro....si esce e poco più avanti sulla sinistra c'è una draculona altissima ma ben fatta...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Qualcuno è invece riuscito a incontrare Viktoria, lì vicino all' edicola di Osio Sotto? Quando c'è, è sempre a bordo di una vettura compatta dal colore scuro (con un uomo al volante, ovviamente) e ho sempre avuto qualche perplessità a fermarmi.

Viktoria e non solo! Poi quando ho più tempo metterò rece

- Viktoria: piacevole e simpatica. In postazione sembra una gran gnocca, sul letto un pochino meno, nel senso che non ha un fisico da velina, ma è stato sicuramente piacevole incontrarla.

- Karla: detta anche Miss Body per quella volta che in pieno inverno passando mi folgorò vestita solo di un body bianco sotto al giaccone. Alla rotonda vicino alla postazione che fu della regina della 525: la Perlettina. Ragazza spigliata e simpatica, ma anche un po' furbetta secondo me. La prima volta mi dice "hai gà finito?" assicurandomi che lei non è di quelle che mette fretta. La seconda volta però per ben tre volte mi ha "consigliato" di concludere...

- Ela: al distributore vicino alla rotonda x Arcene. Una velina da 1,75 mora, carina, 24enne... Non un incontro memorabile ma nemmeno da scartare.


Qualcuno sa qualcosa della "semaforina" in centro a Osio? Quella più carina delle due (ora condivide la postazione con una ragazza con gli occhiali, mentre fino a poco tempo fa la condivideva con Isabel, testata, un discreto incontro).

Altra domanda: dall'alta parte della BdA, all'UTB, la Fuckstar Luana dato che ora ha ceduto ad Anna il posto di coinquilina di Claudia, ha una location sua nei paraggi?


Ciaooo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Amico_C: attendiamo con ansia maggiori dettagli sulla zarina Viktoria, che credo non abbia mai avuto l'onore di un proprio thread in questo forum! Se non la lasci al freddo del maxi-thread e le dai una sua casetta calda in cui stare, magari evitiamo che passi anche l'estate imbullonata al sedile della solita vetturetta svedese ;) Vedo però più facile che la bella stagione faccia improvvisamente ricomparire la macchina del maestro cippolappo alla rotonda di Boltiere, per aprire finalmente il concorso di Miss Muretto 2016 :)

Se vuoi raccontarci di Miss Body (la ragazza con un mocio Vileda biondo in testa, che sta alla rotonda della Cividini), credo di averti preceduto qualche settimana fa :) e trovi già un suo thread a queste coordinate: Karla a.k.a. Maria

Riguardo alla fuckstar Luanona all'UTB, non sono in grado di darti maggiori informazioni. Posso confermarti che, dopo varie peripezie, da un po' di settimane a questa parte Anna è la nuova co-inquilina di Claudia, nella famosa "cascina" ove erano solite ricevere le fucksisters. Se Luanona abbia il permesso di usare "a gettone" la sua vecchia dimora o se sia stata definitivamente sfrattata, non saprei proprio dirtelo. In quest'ultimo caso, inizierei a nutrire qualche dubbio che lei e Claudia siano davvero sorelle, come voleva la vulgata popolare.

A proposito di "vecchie glorie", al Grana Padano ho rivisto la bionda Elena di Sibiu, una di queste ultime sere. L'avevo incontrata a Milano un po' di settimane fa (al solito incrocio Marche/Martignoni) e mi era sembrata un po' giù di morale, forse perché abbandonata sia dall'albanese Anna (che dovrebbe avere appeso il perizoma al chiodo due estati fa) che dalla celeberrima Valentina, eclissatasi proprio dopo avere vinto uno dei titoli del concorso di Miss Muretto. Aveva una mezza idea di tornare a lavorare a Bergamo, dove la clientela le sembrava un po' meno pretenziosa che a Milano, ma mi raccontava che non era facile trovare un loft di appoggio dove lavorare.

@xyz: non ho ben capito di quale ragazza stai parlando. Se si arriva da Bergamo e si passa il primo semaforo di Dalmine (quello dell'hotel Daina), quello non è di solito il posto degli Avion Travons?

Qualcuno ha già notato la moretta alta e carina che sta nell'ultima traversa a destra prima dell'Esso di Bergamo, arrivando da Lallio?

Che si dice invece del nuovo improbabile colore della chioma di Giannina/Nikol, un'altra fanciulla che incredibilmente è priva di un proprio thread in questo forum? Tinta sbagliata, come era successo a Laura/Pel di Carota sulla PMG? :)

Avrei da raccontare di un paio di incontri, ma ormai sono passate diverse settimane e i ricordi sono molto sfumati:

- LiliAnna in zona Paninaro: era l'ex segretaria di La Vigna a Mornico e deve appartenere allo stesso gruppetto della castana Nadia, della morettina Elena[SUP]2[/SUP], della bionda misteriosa, dell'altra mora Mirella e della finta-bionda Georgia(?), perché ogni volta che passo si rimescolano di postazione. Come avevo brevemente scritto, questa spilungona (1,78 senza tacchi) con gli occhiali parrebbe anche una brava ragazza, ma è davvero taciturna e mi aveva letteralmente congelato il basso ventre con le sue mani gelate, per cui l'incontro era stato tutt'altro che memorabile. Mi hanno riferito che ha recentemente inserito annunci su BI, col nome di Liliana (mentre a me si era presentata come Anna).
- Rosy la Lampadina: la piccoletta dal crine moro è simpatica ed estroversa come la sua bionda amica Mirella (mi ha persino raccontato di avere trascorsi più o meno credibili da violinista!), ma all'atto pratico ricordo una prestazione erotica nella media. Sicuramente non aveva messo fretta, perché aveva accettato di ripetere più di una volta la stessa posizione. Come Giulia Coscialunga (e come Mirella, a questo punto), anche lei dice di essere transitata da Bologna, prima di arrivare a Bergamo non più di 1 anno fa.

Ceau!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Appena passato il rotondone .. quello dopo il Mc Donald's x intenderci,proseguendo verso Dalmine,in quel semi parcheggio dei camion, ho trovato una new entry,mora,carina e molto giovane con due tette grandi da far paura ...
avrà una sesta senza esagerare...lavora solo a casa x 70 nada car...
con poche finanze a bordo ho salutato e mi sono congedato con quelle tette che ancora oggi mi appaiono piu volte in sogno e non....
qualcuno ha sbattuto la faccia in quei due provoloni? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Dici che fosse un trans? Dall' aspetto non sembrava ..si trovava più o meno di fronte al Lombardini su quel lato.
Inoltre ho notato che la Michela Eurospin smartina blu ha una nuova collaboratrice (probabilmente pagata con chupa chupa o ricarire di cellulari ;-) ), una biondina che non è Adela, mentre all'ingresso di Osio Sotto sulla sinistra per chi scende prima della rotatoria all'altezza di una barra ce n'è sempre una notevole, idem prima del Ghiottone e, risalendo, prima del 525 di Osio Sopra sulla destra. Sono punti che però evito perchè fermarsi lì è come mettersi in vetrina.

Ieri sera ho contato un numero elevato di girls a Osio Sotto... da notare all'ingresso del Bolgia la migliotta lapperina che si mostra sculettando oppure alla rotatoria di Boltiere un mora in perizioma che affianca la "triste" Adelina...
Ciao ragazzi!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
Ho notato che alla pensilina sulla dx venedo da Osio, poco prima della rotonda di Boltiere, staziona una mora capello liscio, molto carina quasi sempre in completo autoreggenti e intimo nero.
già conosciuta?
ciaoo
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Mica ricordi il suo nome? Credi si possa trovare tutte le sere? Grazie Oby!

Appena passato il rotondone .. quello dopo il Mc Donald's x intenderci,proseguendo verso Dalmine,in quel semi parcheggio dei camion, ho trovato una new entry,mora,carina e molto giovane con due tette grandi da far paura ...
avrà una sesta senza esagerare...lavora solo a casa x 70 nada car...
con poche finanze a bordo ho salutato e mi sono congedato con quelle tette che ancora oggi mi appaiono piu volte in sogno e non....
qualcuno ha sbattuto la faccia in quei due provoloni? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Stasera ho notato una new entry al semaforo di Dalmine,
il primo scendendo sulla destra in direzione Osio. Una mora dal bel culetto di fianco alla solita bionda solitaria che ogni tanto riceve al distributore.
Scendendo all' eurospin di osio sopra è comparsa una morettina giovane e ben fatta pure di fianco a Michela della smartina blu. Considerando che si può consumare in loco imboscandosi senza auto non è male. Scusate l' italiano ma scrivere col cellulare è assai difficile, ciao ragazzi!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Scusami di nuovo Oby,,
Il semiparcheggio di cui parli é questo quì?:

45.6482409,9.6177618

Grazie!


Appena passato il rotondone .. quello dopo il Mc Donald's x intenderci,proseguendo verso Dalmine,in quel semi parcheggio dei camion, ho trovato una new entry,mora,carina e molto giovane con due tette grandi da far paura ...
avrà una sesta senza esagerare...lavora solo a casa x 70 nada car...
con poche finanze a bordo ho salutato e mi sono congedato con quelle tette che ancora oggi mi appaiono piu volte in sogno e non....
qualcuno ha sbattuto la faccia in quei due provoloni? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Andando con ordine:

Ho notato che alla pensilina sulla dx venedo da Osio, poco prima della rotonda di Boltiere, staziona una mora capello liscio, molto carina quasi sempre in completo autoreggenti e intimo nero.
già conosciuta?
ciaoo
Credo sia Roxana.....mi sembra sia stata testata e recensita da Oscartr

Se state parlando dell'Edicola di Santa Teladosia (dove un tempo stava la celeberrima Klaudia, che una volta si spacciava per greca, un'altra per spagnola e un'altra ancora per rumena, ma che probabilmente era albanese), mi pare di ricordare che l'ultima custode nota del tabernacolo si chiamasse Giulia, ma non ho la certezza che fosse mora e che sia la stessa ragazza di cui state parlando voi ;) Tra l'altro, comincio a essere preoccupato per la mia memoria e/o per i soldi che ho dilapidato in OTR, perché non ricordo di avere incontrato una Roxana in quei paraggi :)

Stasera ho notato una new entry al semaforo di Dalmine, il primo scendendo sulla destra in direzione Osio. Una mora dal bel culetto di fianco alla solita bionda solitaria che ogni tanto riceve al distributore.

Questa mi è davvero nuova! Nello sterrato che sta tra il primo distributore ENI e il semaforo (arrivando da BG) ho visto qualche volta la pseudo-greca Cristina, che ora trascorre la maggior parte del suo tempo alla rotonda della Cividini (quella dopo la SIAD e prima del Perletti). Nel primo distributore ENI (sempre arrivando da BG, quello che ha anche una specie di zona pic-nic davanti alle macchinette automatiche) c'è quasi sempre la finta magiara (Y)Elena, che però ha il crine moro ed è riconoscibile per avere perennemente le chiappe al vento, anche a gennaio. Dove presta servizio la "solita bionda solitaria", al secondo ENI?

Scendendo all' eurospin di osio sopra è comparsa una morettina giovane e ben fatta pure di fianco a Michela della smartina blu. Considerando che si può consumare in loco imboscandosi senza auto non è male. Scusate l' italiano ma scrivere col cellulare è assai difficile, ciao ragazzi!
Inoltre ho notato che la Michela Eurospin smartina blu ha una nuova collaboratrice (probabilmente pagata con chupa chupa o ricarire di cellulari ;-) ), una biondina che non è Adela,

Queste invece le ho notate pure io, per cui ora dovrebbero essere in quattro a bazzicare la vietta dell'Eurospin: Michela Smart, Adela (che talvolta sta con la sua macchinetta grigia dopo la rotonda di Boltiere, entrando verso Zingonia) e questa nuove allieve. Che, come i vari campionati di calcio, sia finito in anticipo anche l'anno scolastico a Pitesti, visto che a giugno ci sono gli Europei? :)

mentre all'ingresso di Osio Sotto sulla sinistra per chi scende prima della rotatoria all'altezza di una barra ce n'è sempre una notevole

Direi che è Nadia, più fumo che arrosto ;)

, idem prima del Ghiottone

Di quel gruppetto, che sta un po' prima e un po' dopo il Ghiottone e che non occupa le piazzole in modo fisso, credo di avere già parlato qualche post fa. Se è mooolto alta, dal crine castano chiaro e porta gli occhiali, potrebbe essere LiliAnna, la ex-assistente di Lavinia alla rotonda del Baraccone. Se è alta, dal crine castano/biondo tinto e non porta gli occhiali, credo possa trattarsi di Georgia (o Georgiana o Giorgia), di cui si era già parlato 3-4 anni fa, ai tempi in cui personaggi leggendari come frankII bazzicavano il forum. Se ha una statura più nella norma, capelli neri e un certo strabismo di Venere, scommetterei invece che è Mirella.

Anche la Ministra Brambilla (Sara), quando era ancora mora e non si era ancora trasferita al QdT di Osio Sotto, aveva lavorato lì e quindi è oggettivamente molto difficile raccapezzarsi ;) Tra l'altro, mi aveva detto che aveva una sorella che abitava con lei (spergiurando che non lavorasse OTR), ma sono mai riuscito a capire chi fosse ...

e, risalendo, prima del 525 di Osio Sopra sulla destra. Sono punti che però evito perchè fermarsi lì è come mettersi in vetrina.

Questa dovrebbe essere Giulia Coscialunga, che mi è parso di rivedere con una chioma dal colore castano scuro o addirittura moro.

Scusami di nuovo Oby,, Il semiparcheggio di cui parli é questo quì?: 45.6482409,9.6177618

Sì, penso anch'io che il poeta Oby intendesse quello sterrato che c'è tra la rotondona dell'autostrada e il primo ENI di Dalmine, arrivando da BG. Lì ci sono sempre dei camion parcheggiati e ogni tanto appaiono delle signorine, che però non sembrano stanziali. Un po' perché la zona è molto buia e un po' perché è trafficatissima (essendo vicina alla rotonda), personalmente non ho mai rallentato/accostato per dare un'occhiata più da vicino ;)

Qualcuno ha già notato la moretta alta e carina che sta nell'ultima traversa a destra prima dell'Esso di Bergamo, arrivando da Lallio?

Pare che qui nessuno l'abbia notata. Cercando nel mare magnum di Internet, sembra invece che questa nuova moretta (45.6736249,9.6436707) non sia sfuggita allo sguardo più attento di altri predatori voraci e che il suo nome sia Xana.

Un'altra new entry (oppure un nuovo ritorno stagionale?) che mi sembra carina, sia per silhouette che per lineamenti, è la ragazza dal crine scuro che è apparsa all'uscita del parcheggino della Socaf, a Osio Sotto (45.621226, 9.597426). Qui credo che potrà esserci utile il poeta Oby, che dovrebbe conoscere quel lungo parcheggio che inizia all'Unicredit meglio delle sue tasche ;)

Qualcuno ha invece censito tutti i nomi delle varie Semaforine di Osio Sotto (45.618490, 9.596420)? Una dovrebbe essere la Isabel di cui ci aveva raccontato l'amico xyz, ma le altre?

Per rimanere nel campo delle scoperte di xyz, la milf bionda e dal fisico magro di nome Paula che una volta stava alla rotonda delle ginnaste di Osio Sotto dovrebbe essere ricomparsa dalla parti di Lallio, più o meno di fronte alla stazione di servizio Q8 (le coordinate sono approssimativamente queste 45.665275, 9.634317, +/- 50 metri lungo la banchina). Qualcun altro l'ha incontrata, nel frattempo, per capire se sia ancora mezza "pazza" come l'aveva descritta il collega?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Sì, penso anch'io che il poeta Oby intendesse quello sterrato che c'è tra la rotondona dell'autostrada e il primo ENI di Dalmine, arrivando da BG. Lì ci sono sempre dei camion parcheggiati e ogni tanto appaiono delle signorine, che però non sembrano stanziali. Un po' perché la zona è molto buia e un po' perché è trafficatissima (essendo vicina alla rotonda), personalmente non ho mai rallentato/accostato per dare un'occhiata più da vicino

esatto...proprio li,in quell'angolo sterrato
zona buia,ad alto rischio sia di incidente che di sgamo...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Un'altra new entry (oppure un nuovo ritorno stagionale?) che mi sembra carina, sia per silhouette che per lineamenti, è la ragazza dal crine scuro che è apparsa all'uscita del parcheggino della Socaf, a Osio Sotto (45.621226, 9.597426). Qui credo che potrà esserci utile il poeta Oby, che dovrebbe conoscere quel lungo parcheggio che inizia all'Unicredit meglio delle sue tasche

ehh caro mio io poi che sono nostalgico ,spero sempre nei ritorni di fiamma ed inevitabilmente capito li nella vana speranza che la Cassy riprenda le redini del suo ufficio unicredit ma invano,
ragion per cui si,ho notato sta draculina ma dopo breve intervista ho capito che non aveva la stoffa giusta,almeno.. per i miei gusti.. ed ho gentilmente salutato
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ciao Oscar per quanto riguarda la mora comparsa al primo semaforo di fianco alla bionda solitaria (che sarà lì da parecchi anni al distributore e al semaforo) il loco è il semaforo di Dalmine prima (indirezione Osio) rispetto a quello delle Kebabbare o meglio per la precisione la stradina di 'ingresso dell'Old Wild West di Dalmine. La bionda prima era sola al distributore o al semaforo, ora è in compagnia della mora all'ingresso del'Old.
Ciaoo

Ps: sono l'unico ad avere paura di beccarmi 5000 euro per eventuali atti osceni nel caso incui mi beccassero in auto???

Dopo la depenalizzazione di vari reati la denuncia per atti osceni è stata convertita in sanzione pecuniaria pesantissima...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ciao Oscar per quanto riguarda la mora comparsa al primo semaforo di fianco alla bionda solitaria (che sarà lì da parecchi anni al distributore e al semaforo) il loco è il semaforo di Dalmine prima (indirezione Osio) rispetto a quello delle Kebabbare o meglio per la precisione la stradina di 'ingresso dell'Old Wild West di Dalmine. La bionda prima era sola al distributore o al semaforo, ora è in compagnia della mora all'ingresso del'Old.

Adesso è tutto chiaro :) C'era stato un disguido nel conteggio dei semafori, perché per me il 1° è quello dove c'è l'hotel Daina (anche se spesso è lampeggiante), il 2° quello del distributore che dici tu, il 3° quello del Kebab e il 4° quello dove si può svoltare verso la Tenaris (sempre lampeggiante), poco prima del pont de l'autoroute ;)

La "bionda solitaria" è quindi la storica Maria Bonita, mentre non saprei chi possa essere la sua nuova assistente mora.

A proposito di semafori, quelle specie di fari arancioni che hanno montato sul semaforo del Kebab (e che quasi ti accecano quando si arriva da Osio) sono degli illuminatori a infrarossi? Contestazione delle infrazioni semaforiche o controllo targhe per l'assicurazione?

Ps: sono l'unico ad avere paura di beccarmi 5000 euro per eventuali atti osceni nel caso incui mi beccassero in auto??? Dopo la depenalizzazione di vari reati la denuncia per atti osceni è stata convertita in sanzione pecuniaria pesantissima...

Non sapevo di questa novità, ma immagino che anche prima, in caso di condanna, tra spese legali e sanzione alternativa al carcere (salvo volere trascorrere qualche settimana in gattabuia) il conto non potesse essere di molto inferiore ai 5.000 euri. Avevo letto da qualche parte di qualcuno che era stato condannato per oltraggio a pubblico ufficiale e la sanzione per non finire dietro le sbarre era stata di 10-15.000 euri, se non ricordo male!

Quindi, non saprei dire se fosse meglio la situazione precedente o quella attuale. Prima c'era la grana del processo ma probabilmente i CC (o chi per loro) sporgevano denuncia solo nei casi più eclatanti (tipo fare un trittico sul cofano della Smartina con le due nuove assistenti di Michela, davanti a tutti gli avventori del 525 :)), sapendo benissimo di poter rovinare, non solo economicamente, una persona. Ora, sapendo che gli atti osceni sono stati depenalizzati, potrebbero essere un po' meno discrezionali e staccare la contravvenzione più a cuor leggero. Come si dice in questi casi, chi vivrà vedrà ...

ragion per cui si,ho notato sta draculina ma dopo breve intervista ho capito che non aveva la stoffa giusta,almeno.. per i miei gusti.. ed ho gentilmente salutato

Se fosse stata brava e qualificata, l'avrebbero assunta in banca :) Hai per caso chiesto il nome alla nuova draculina della Socaf?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Esatto la bionda Maria Bonita, non l'ho mai considerata...boh non mi ha mai convinto a pelle.... il semaforo già da tempo segnalava le infrazioni, ipotizzo come dici tu che quei nuovi rilevatori riguardino le assicurazioni, di sicuro non rileveranno i trombatori provenzali :)

Ps: per le smartiste...mi incuriosiscono assai le due tirocinanti...ci farò una partitella a Tetris ;-)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
@ oscartr
sorry ma non ho chiesto...
tra l'altro questa Venusia,chiamiamola cosi x il suo taglio nero corvino che scala a V,occupa l'ufficio di quella moracciona in carne che è uscita di scena da un pò...
e con la quale c'era gia un pò di fidelizzazione cliente/fornitore...
sembra proprio una posizione stregata....
:diablo:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Direi che è Nadia, più fumo che arrosto ;)

[...]Di quel gruppetto, che sta un po' prima e un po' dopo il Ghiottone e che non occupa le piazzole in modo fisso, credo di avere già parlato qualche post fa. Se è mooolto alta, dal crine castano chiaro e porta gli occhiali, potrebbe essere LiliAnna, la ex-assistente di Lavinia alla rotonda del Baraccone. Se è alta, dal crine castano/biondo tinto e non porta gli occhiali, credo possa trattarsi di Georgia (o Georgiana o Giorgia), di cui si era già parlato 3-4 anni fa, ai tempi in cui personaggi leggendari come frankII bazzicavano il forum. Se ha una statura più nella norma, capelli neri e un certo strabismo di Venere, scommetterei invece che è Mirella.

Anche la Ministra Brambilla (Sara), quando era ancora mora e non si era ancora trasferita al QdT di Osio Sotto, aveva lavorato lì e quindi è oggettivamente molto difficile raccapezzarsi ;) Tra l'altro, mi aveva detto che aveva una sorella che abitava con lei (spergiurando che non lavorasse OTR), ma sono mai riuscito a capire chi fosse ...

@ xyz: l'altra settimana fa parlavamo delle Paninare ... Guarda un po' cos'ho trovato nella sezione "Escort" di BG: una rece su Giorgia ;)

Senza bisogno di andare oltre la prima pagina di BI, non c'è voluto molto per ritrovare quasi tutte le altre Paninare, che evidentemente affiancano un'attività indoor diurna a quella OTR notturna. Risalendo dalla rotonda della chiesetta di Osio Sotto verso Bergamo:

- Nadia (sempre col lato B rivolto alle vetture di passaggio; rece)
- Elena 2 (la moretta più piccola di statura)
- LiliAnna (l'ex assistente di La Vigna a Mornico, di solito con gli occhiali)

Ad avere un po' di pazienza, probabilmente salterebbero fuori anche le altre due ragazze di quel gruppetto: la bionda misteriosa che di solito fa compagnia a Elena 2 e Mirella, la mora un po' più alta e con lo strabismo di Venere. Ma sicuramente non solo loro, visto che molte sembrano ormai praticare il doppio turno, per compensare i rate quasi dimezzati rispetto a 3-4 anni fa.

ragion per cui si,ho notato sta draculina ma dopo breve intervista ho capito che non aveva la stoffa giusta,almeno.. per i miei gusti.. ed ho gentilmente salutato
@ sorry ma non ho chiesto... tra l'altro questa Venusia, chiamiamola cosi x il suo taglio nero corvino che scala a V,occupa l'ufficio di quella moracciona in carne che è uscita di scena da un pò...

Ma, quando ti sei avvicinato a Venusia, ti sei presentato sotto le mentite spoglie di Actarus o rivelandole la tua vera identità di Duke Fleed? Avesse saputo che eri il principe ereditario di un intero pianeta, la contadinella di Pitesti avrebbe sprizzato ben altro entusiamo dai suoi pori ;)
 
Commenta
Alto