Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena passato il rotondone .. quello dopo il Mc Donald's x intenderci,proseguendo verso Dalmine,in quel semi parcheggio dei camion, ho trovato una new entry,mora,carina e molto giovane con due tette grandi da far paura ...
avrà una sesta senza esagerare...lavora solo a casa x 70 nada car...
con poche finanze a bordo ho salutato e mi sono congedato con quelle tette che ancora oggi mi appaiono piu volte in sogno e non....
qualcuno ha sbattuto la faccia in quei due provoloni?![]()
il nome non gliel'ho chiesto.... non so se ci sia tutti i giorni...Mica ricordi il suo nome? Credi si possa trovare tutte le sere? Grazie Oby!
Appena passato il rotondone .. quello dopo il Mc Donald's x intenderci,proseguendo verso Dalmine,in quel semi parcheggio dei camion, ho trovato una new entry,mora,carina e molto giovane con due tette grandi da far paura ...
avrà una sesta senza esagerare...lavora solo a casa x 70 nada car...
con poche finanze a bordo ho salutato e mi sono congedato con quelle tette che ancora oggi mi appaiono piu volte in sogno e non....
qualcuno ha sbattuto la faccia in quei due provoloni?![]()
Ho notato che alla pensilina sulla dx venedo da Osio, poco prima della rotonda di Boltiere, staziona una mora capello liscio, molto carina quasi sempre in completo autoreggenti e intimo nero.
già conosciuta?
ciaoo
Credo sia Roxana.....mi sembra sia stata testata e recensita da Oscartr
Stasera ho notato una new entry al semaforo di Dalmine, il primo scendendo sulla destra in direzione Osio. Una mora dal bel culetto di fianco alla solita bionda solitaria che ogni tanto riceve al distributore.
Scendendo all' eurospin di osio sopra è comparsa una morettina giovane e ben fatta pure di fianco a Michela della smartina blu. Considerando che si può consumare in loco imboscandosi senza auto non è male. Scusate l' italiano ma scrivere col cellulare è assai difficile, ciao ragazzi!
Inoltre ho notato che la Michela Eurospin smartina blu ha una nuova collaboratrice (probabilmente pagata con chupa chupa o ricarire di cellulari ;-) ), una biondina che non è Adela,
mentre all'ingresso di Osio Sotto sulla sinistra per chi scende prima della rotatoria all'altezza di una barra ce n'è sempre una notevole
, idem prima del Ghiottone
e, risalendo, prima del 525 di Osio Sopra sulla destra. Sono punti che però evito perchè fermarsi lì è come mettersi in vetrina.
Scusami di nuovo Oby,, Il semiparcheggio di cui parli é questo quì?: 45.6482409,9.6177618
Qualcuno ha già notato la moretta alta e carina che sta nell'ultima traversa a destra prima dell'Esso di Bergamo, arrivando da Lallio?
Sì, penso anch'io che il poeta Oby intendesse quello sterrato che c'è tra la rotondona dell'autostrada e il primo ENI di Dalmine, arrivando da BG. Lì ci sono sempre dei camion parcheggiati e ogni tanto appaiono delle signorine, che però non sembrano stanziali. Un po' perché la zona è molto buia e un po' perché è trafficatissima (essendo vicina alla rotonda), personalmente non ho mai rallentato/accostato per dare un'occhiata più da vicino
Un'altra new entry (oppure un nuovo ritorno stagionale?) che mi sembra carina, sia per silhouette che per lineamenti, è la ragazza dal crine scuro che è apparsa all'uscita del parcheggino della Socaf, a Osio Sotto (45.621226, 9.597426). Qui credo che potrà esserci utile il poeta Oby, che dovrebbe conoscere quel lungo parcheggio che inizia all'Unicredit meglio delle sue tasche
Ciao Oscar per quanto riguarda la mora comparsa al primo semaforo di fianco alla bionda solitaria (che sarà lì da parecchi anni al distributore e al semaforo) il loco è il semaforo di Dalmine prima (indirezione Osio) rispetto a quello delle Kebabbare o meglio per la precisione la stradina di 'ingresso dell'Old Wild West di Dalmine. La bionda prima era sola al distributore o al semaforo, ora è in compagnia della mora all'ingresso del'Old.
Ps: sono l'unico ad avere paura di beccarmi 5000 euro per eventuali atti osceni nel caso incui mi beccassero in auto??? Dopo la depenalizzazione di vari reati la denuncia per atti osceni è stata convertita in sanzione pecuniaria pesantissima...
ragion per cui si,ho notato sta draculina ma dopo breve intervista ho capito che non aveva la stoffa giusta,almeno.. per i miei gusti.. ed ho gentilmente salutato
Direi che è Nadia, più fumo che arrosto
[...]Di quel gruppetto, che sta un po' prima e un po' dopo il Ghiottone e che non occupa le piazzole in modo fisso, credo di avere già parlato qualche post fa. Se è mooolto alta, dal crine castano chiaro e porta gli occhiali, potrebbe essere LiliAnna, la ex-assistente di Lavinia alla rotonda del Baraccone. Se è alta, dal crine castano/biondo tinto e non porta gli occhiali, credo possa trattarsi di Georgia (o Georgiana o Giorgia), di cui si era già parlato 3-4 anni fa, ai tempi in cui personaggi leggendari come frankII bazzicavano il forum. Se ha una statura più nella norma, capelli neri e un certo strabismo di Venere, scommetterei invece che è Mirella.
Anche la Ministra Brambilla (Sara), quando era ancora mora e non si era ancora trasferita al QdT di Osio Sotto, aveva lavorato lì e quindi è oggettivamente molto difficile raccapezzarsiTra l'altro, mi aveva detto che aveva una sorella che abitava con lei (spergiurando che non lavorasse OTR), ma sono mai riuscito a capire chi fosse ...
ragion per cui si,ho notato sta draculina ma dopo breve intervista ho capito che non aveva la stoffa giusta,almeno.. per i miei gusti.. ed ho gentilmente salutato
@ sorry ma non ho chiesto... tra l'altro questa Venusia, chiamiamola cosi x il suo taglio nero corvino che scala a V,occupa l'ufficio di quella moracciona in carne che è uscita di scena da un pò...
Segnalo new entry alla rotonda socaf tale Rebecca 19 anni... rossa,capello liscio lungo,viso angelico...
uno spettacolo della natura... recensirò appena posso sorry sono stanchissimo...
ok ce l'ho fatta... Rebecca
Ciao Oscar bel link per Giorgia...ma alla fine dove si trova on the road? Non mi è chiaro il punto