[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Ciao Oscart,quindi le due fanciulle bionde presenti come new su Rora Rossa, sono in realtà Adriana e Alexandra otr operanti a Osio Sotto?

Ci sono delle rece?

Credo che abbiamo avuto accesso alle stesse fonti, per cui nn so nulla di più di quello che hai letto anche tu ;)

Posso solo confermarti che l'altra settimana al QdT c'erano due nuove presenze, sicuramente temporanee, dove di solito attendono la Bramby e la sua giovane allieva Andreea.

Poi ho letto quello che hai letto anche tu e le due Otr potrebbero effettivamente essere le due nuove inserzioniste di RR.

Però dubito che sarò il primo a fiondarsi a fare la loro conoscenza, sia perché con le giovani e inesperte di solito non mi trovo granché bene (ricordo ancora molto negativamente l'incontro con la scultorea Nadia, appena arrivata da Pitesti un paio di gg prima), sia perché non ho ricordi memorabili di alcun incontro al QdT (Jasmine, la Bramby, Mariana che mi sfilò pure 50 dal portafoglio, Andreea, etc ...).

Qualcuno è invece riuscito a incontrare Viktoria, lì vicino all' edicola di Osio Sotto? Quando c'è, è sempre a bordo di una vettura compatta dal colore scuro (con un uomo al volante, ovviamente) e ho sempre avuto qualche perplessità a fermarmi.

@Oby: ho visto che hai messo quasi a ferro e fuoco il thread dei colleghi vicentini :) Trovata qualche traccia di Cassy?

Visto che è così giovane, ogni tanto uscirà sicuramente a divertirsi. Hai provato a cercare su FB o in internet qualche "discoteca romaneasca" a VI e dintorni? Magari la becchi a ballare il ritmo del Manele :)
 
@oscartr,no nessuna news,ho provato anche sul social dove lei mi disse che era presente come Lorena MOrena ma nulla....
nel frattempo ho fatto conoscenza con la nuova guardiana dell'unicredit..che ha il suo perchè...fattelo un giretto...
 
Scusa ma la Viktoria è quella che ho recensito io l'estate scorsache stava di fronte alla Confesercenti ?
 
Sembra davvero che Bianca si stia definitivamente allontanando dalle scene... Nozze in vista per meta' 2016...
Non conosco personalmente la ragazza, non avendola mai incontrata durante la mia carriera di punter, per cui non ho una risposta diretta alle vostre domande. Tuttavia, con un po' di logica, si può formulare qualche congettura, dando comunque per assodato che abbia deciso di abbandonare definitivamente la scena OTR/loft bergamasca.

Un abbandono così repentino, in occasione dei botti di Capodanno, mi dà l'idea che il 31/12 fosse in scadenza il contratto di affitto del loft e che sia avvenuto un passaggio delle consegne, magari a beneficio delle sue presunte parenti che sono comparse (temporaneamente?) al famoso Quadrilatero della Topa di Osio Sotto, approfittando delle vacanze natalizie della "Ministra Brambilla" (Sara) e delle sue allieve. Chi ha già avuto modo di frequentare le due fanciulle (che dovrebbero rispondere ai nomi d'arte di Alexandra e Adriana, dando credito a fonti facilmente accessibili su Internet) potrà magari confermare se il loft sia effettivamente il medesimo di colei che si fece chiamare Bianca.

Anche se qui Bianca non ha mai avuto l'onore di avere un thread personale (ne aveva parlato ogni tanto il collega nosferatu), altrove in Internet sono stati consumati interi calamai d'inchiostro, per narrare le sue meraviglie. Oltre a dettagli più strettamente boccacceschi, si è anche raccontato che la non più giovane fanciulla si è barcamenata per anni tra i lavori più disparati (compresi la lapperina e l'OTR), avendo prole da mantenere, come peraltro buona parte delle ragazze che esercitano lungo il boulevard.

Vista la sua età, si può supporre che la discendenza (se c'è davvero) sia già in età scolare, per cui vedo due sole possibilità:

- Se venivano accuditi da qualche parente in Romania (come accade nella maggior parte dei casi), potrebbe starci che se ne sia tornata al Paese natio, per godersi con loro il gruzzoletto messo da parte.
- Se invece stavano qui con lei, mi pare alquanto improbabile che possa avere abbandonato l'Italia ad anno scolastico in corso.

Solo voi, che probabilmente l'avete conosciuta bene, sapete qual è lo scenario giusto e quindi, applicando un minimo di logica, potete dare la risposta più plausibile al vostro quesito ;)

Ma, se anche fosse rimasta in Italia, il suo "me ne torno in Romania" mi sembra un modo diplomatico per far sapere alla sua ex-clientela che non vuole più essere cercata, perché ha deciso di recidere i ponti col passato ;)
 
Qualcuno ha info della bionda "Miss Body" che sta alla rotonda vicino al Perletti? Non quella che sta da un lato insieme alla mora Cristina ma quella che sta dal lato opposto. Qualche sera fa vestita di cappotto e sotto solo un body bianco!
 
@Amico_C: ma questa new entry alla rotonda "di Cristina la Greca" può fregiarsi del titolo di "The Body" solo perché non indossa altro che un body o perché, come la Elle McPherson dei tempi d'oro, ha anche un fisico da infarto? ;) Si sa qualcosa della sua nazionalità: alla sua postazione sventola il drappo con l'aquila bicipite o la fanciulla gareggia invece con i colori del solito Team Pitesti?

In compenso, ho una buona notizia da darti. Se dovessi fermarti da Viktoria la russa per chiederle dov'è l'edicola più vicina e, da dietro l'edicola stessa, dovesse malauguratamente spuntare una pattuglia dei c.d. "verzii", ora dovresti cavartela con un misero obolo di 25 euri ;) Così dice l'autorevole Eco di Bergamo, in un articolo di recente pubblicazione:

Multa anti lucciole, regolamento rivisto il minimo per chi si ferma a parlare

Un piccolo inciso: chi è la signorina bionda immortalata da dietro nella foto che accompagna l'articolo? Vedo che staziona esattamente alla palina chilometrica n°10 del boulevard de l'amour, che si trova all'altezza del Benaglia (anche se ho percorso innumerevoli volte ogni singolo km, non so a memoria dove si trovino le varie paline, ma me l'ha detto GSV :)). Personalmente, mi sembra troppo magra per essere la Michy. Può essere la sua comare Adelina (e qui ci serve l'aiuto del collega xyz)? Se invece fosse una vecchia foto di repertorio (a occhio e croce potrebbe essere della tarda primavera, dato che l'erba è verdissima ma la signorina gira ancora con una giacchetta), chissà di chi si tratta ...

Comunque, per farti risparmiare anche i 25 euri, l'indirizzo dell'edicola posso dartelo io e così eviti di chiederlo a Viktoria: 45.614176, 9.594396 :)

Ora che la Ministra Brambilla dovrebbe avere regolarmente ripreso il pieno possesso dell'incrocio lì vicino, ci sono ancora le presunte parenti di Bianca (l'Alexandra e l'Adriana di cui avevamo parlato qualche post fa)? Qualche collega è passato a trovarle?
 
Ahahaha carissimo, fermarsi a chiedere info non equivale però a caricare!

Strano che non ti abbia preceduto @francostars nella diffusione della notizia.

Per quanto riguarda la Body Girl devo dire che ha un bel body! Però è un po' missilina
 
Ahahaha carissimo, fermarsi a chiedere info non equivale però a caricare!

Strano che non ti abbia preceduto @francostars nella diffusione della notizia.

Per quanto riguarda la Body Girl devo dire che ha un bel body! Però è un po' missilina
Posso dire che anche con la sanzione ridotta in merito, il divieto relativo resta ugualmente illecito e quindi si può fare ricorso in questione ed avere il corrispondente verbale completamente stornato.
 
sono passato alcune volte da queste parti lallio dalmine fino a sotto del ponte in via grumello, venerdi e sabato alle 2,30 circa e non ho mai visto nessuna ragazza, mentre a osio era pieno, sono tutte in vacanza o finiscono prima? magari alle 2

Beh è sicuramente Adelina se è di fronte al Benaglia, perchè un missile ? A mio avviso è una bomba in senso positivo, non aggiungo altro altrimenti devo mettere la recensione.
Ciao birbanti!! ;-)
linko la recensione di fine agosto al penultimo post della pagina seguente : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=11402&page=124
hai sbagliato link
 
Ciao ragazzi.. scusate l'ignoranza.. questa sera sono in zona Bergamo .. in quali vie (più o meno) stazionano le OTR di Bergamo ?
 
Ho notato che al Benaglia Frutta di Osio Sotto, La Michy e Adelina hanno stretto amicizia con altre due/tre donzelle con le quali si intrattengono facendo le civettuole.....

Qualcuno ha notizie in merito sulle new entry?
 
passando da osio ho visto una ragazza con le chiappe al vento, aveva 2 buchi sul dietro dei pantaloni, difficile da non notare, le avrà avute congelate, sapete chi è?


Ho notato che al Benaglia Frutta di Osio Sotto, La Michy e Adelina hanno stretto amicizia con altre due/tre donzelle con le quali si intrattengono facendo le civettuole.....

Qualcuno ha notizie in merito sulle new entry?
le volte che sono passato di li ne ho viste solo 3, le 2 bionde e una bruna
 
Ho notato una mora stangona ieri sera subito dopo il primo semaforo di Dalmine, quello più a nord di Dalmine.. Per capirci quando si arriva dalla superstrada da Curno si prende lo svinolo per Dalmine centro....si esce e poco più avanti sulla sinistra c'è una draculona altissima ma ben fatta...
 
Qualcuno è invece riuscito a incontrare Viktoria, lì vicino all' edicola di Osio Sotto? Quando c'è, è sempre a bordo di una vettura compatta dal colore scuro (con un uomo al volante, ovviamente) e ho sempre avuto qualche perplessità a fermarmi.

Viktoria e non solo! Poi quando ho più tempo metterò rece

- Viktoria: piacevole e simpatica. In postazione sembra una gran gnocca, sul letto un pochino meno, nel senso che non ha un fisico da velina, ma è stato sicuramente piacevole incontrarla.

- Karla: detta anche Miss Body per quella volta che in pieno inverno passando mi folgorò vestita solo di un body bianco sotto al giaccone. Alla rotonda vicino alla postazione che fu della regina della 525: la Perlettina. Ragazza spigliata e simpatica, ma anche un po' furbetta secondo me. La prima volta mi dice "hai gà finito?" assicurandomi che lei non è di quelle che mette fretta. La seconda volta però per ben tre volte mi ha "consigliato" di concludere...

- Ela: al distributore vicino alla rotonda x Arcene. Una velina da 1,75 mora, carina, 24enne... Non un incontro memorabile ma nemmeno da scartare.


Qualcuno sa qualcosa della "semaforina" in centro a Osio? Quella più carina delle due (ora condivide la postazione con una ragazza con gli occhiali, mentre fino a poco tempo fa la condivideva con Isabel, testata, un discreto incontro).

Altra domanda: dall'alta parte della BdA, all'UTB, la Fuckstar Luana dato che ora ha ceduto ad Anna il posto di coinquilina di Claudia, ha una location sua nei paraggi?


Ciaooo
 
@Amico_C: attendiamo con ansia maggiori dettagli sulla zarina Viktoria, che credo non abbia mai avuto l'onore di un proprio thread in questo forum! Se non la lasci al freddo del maxi-thread e le dai una sua casetta calda in cui stare, magari evitiamo che passi anche l'estate imbullonata al sedile della solita vetturetta svedese ;) Vedo però più facile che la bella stagione faccia improvvisamente ricomparire la macchina del maestro cippolappo alla rotonda di Boltiere, per aprire finalmente il concorso di Miss Muretto 2016 :)

Se vuoi raccontarci di Miss Body (la ragazza con un mocio Vileda biondo in testa, che sta alla rotonda della Cividini), credo di averti preceduto qualche settimana fa :) e trovi già un suo thread a queste coordinate: Karla a.k.a. Maria

Riguardo alla fuckstar Luanona all'UTB, non sono in grado di darti maggiori informazioni. Posso confermarti che, dopo varie peripezie, da un po' di settimane a questa parte Anna è la nuova co-inquilina di Claudia, nella famosa "cascina" ove erano solite ricevere le fucksisters. Se Luanona abbia il permesso di usare "a gettone" la sua vecchia dimora o se sia stata definitivamente sfrattata, non saprei proprio dirtelo. In quest'ultimo caso, inizierei a nutrire qualche dubbio che lei e Claudia siano davvero sorelle, come voleva la vulgata popolare.

A proposito di "vecchie glorie", al Grana Padano ho rivisto la bionda Elena di Sibiu, una di queste ultime sere. L'avevo incontrata a Milano un po' di settimane fa (al solito incrocio Marche/Martignoni) e mi era sembrata un po' giù di morale, forse perché abbandonata sia dall'albanese Anna (che dovrebbe avere appeso il perizoma al chiodo due estati fa) che dalla celeberrima Valentina, eclissatasi proprio dopo avere vinto uno dei titoli del concorso di Miss Muretto. Aveva una mezza idea di tornare a lavorare a Bergamo, dove la clientela le sembrava un po' meno pretenziosa che a Milano, ma mi raccontava che non era facile trovare un loft di appoggio dove lavorare.

@xyz: non ho ben capito di quale ragazza stai parlando. Se si arriva da Bergamo e si passa il primo semaforo di Dalmine (quello dell'hotel Daina), quello non è di solito il posto degli Avion Travons?

Qualcuno ha già notato la moretta alta e carina che sta nell'ultima traversa a destra prima dell'Esso di Bergamo, arrivando da Lallio?

Che si dice invece del nuovo improbabile colore della chioma di Giannina/Nikol, un'altra fanciulla che incredibilmente è priva di un proprio thread in questo forum? Tinta sbagliata, come era successo a Laura/Pel di Carota sulla PMG? :)

Avrei da raccontare di un paio di incontri, ma ormai sono passate diverse settimane e i ricordi sono molto sfumati:

- LiliAnna in zona Paninaro: era l'ex segretaria di La Vigna a Mornico e deve appartenere allo stesso gruppetto della castana Nadia, della morettina Elena[SUP]2[/SUP], della bionda misteriosa, dell'altra mora Mirella e della finta-bionda Georgia(?), perché ogni volta che passo si rimescolano di postazione. Come avevo brevemente scritto, questa spilungona (1,78 senza tacchi) con gli occhiali parrebbe anche una brava ragazza, ma è davvero taciturna e mi aveva letteralmente congelato il basso ventre con le sue mani gelate, per cui l'incontro era stato tutt'altro che memorabile. Mi hanno riferito che ha recentemente inserito annunci su BI, col nome di Liliana (mentre a me si era presentata come Anna).
- Rosy la Lampadina: la piccoletta dal crine moro è simpatica ed estroversa come la sua bionda amica Mirella (mi ha persino raccontato di avere trascorsi più o meno credibili da violinista!), ma all'atto pratico ricordo una prestazione erotica nella media. Sicuramente non aveva messo fretta, perché aveva accettato di ripetere più di una volta la stessa posizione. Come Giulia Coscialunga (e come Mirella, a questo punto), anche lei dice di essere transitata da Bologna, prima di arrivare a Bergamo non più di 1 anno fa.

Ceau!
 
Appena passato il rotondone .. quello dopo il Mc Donald's x intenderci,proseguendo verso Dalmine,in quel semi parcheggio dei camion, ho trovato una new entry,mora,carina e molto giovane con due tette grandi da far paura ...
avrà una sesta senza esagerare...lavora solo a casa x 70 nada car...
con poche finanze a bordo ho salutato e mi sono congedato con quelle tette che ancora oggi mi appaiono piu volte in sogno e non....
qualcuno ha sbattuto la faccia in quei due provoloni? :w00tmesalia:
 
Dici che fosse un trans? Dall' aspetto non sembrava ..si trovava più o meno di fronte al Lombardini su quel lato.
Inoltre ho notato che la Michela Eurospin smartina blu ha una nuova collaboratrice (probabilmente pagata con chupa chupa o ricarire di cellulari ;-) ), una biondina che non è Adela, mentre all'ingresso di Osio Sotto sulla sinistra per chi scende prima della rotatoria all'altezza di una barra ce n'è sempre una notevole, idem prima del Ghiottone e, risalendo, prima del 525 di Osio Sopra sulla destra. Sono punti che però evito perchè fermarsi lì è come mettersi in vetrina.

Ieri sera ho contato un numero elevato di girls a Osio Sotto... da notare all'ingresso del Bolgia la migliotta lapperina che si mostra sculettando oppure alla rotatoria di Boltiere un mora in perizioma che affianca la "triste" Adelina...
Ciao ragazzi!
 
Indietro
Alto