@
Amico_C: attendiamo con ansia maggiori dettagli sulla zarina
Viktoria, che credo non abbia mai avuto l'onore di un proprio thread in questo forum! Se non la lasci al freddo del maxi-thread e le dai una sua casetta calda in cui stare, magari evitiamo che passi anche l'estate imbullonata al sedile della solita vetturetta svedese

Vedo però più facile che la bella stagione faccia improvvisamente ricomparire la macchina del maestro
cippolappo alla rotonda di Boltiere, per aprire finalmente il concorso di Miss Muretto 2016
Se vuoi raccontarci di
Miss Body (la ragazza con un mocio Vileda biondo in testa, che sta alla rotonda della Cividini), credo di averti preceduto qualche settimana fa

e trovi già un suo thread a queste coordinate:
Karla a.k.a. Maria
Riguardo alla fuckstar
Luanona all'UTB, non sono in grado di darti maggiori informazioni. Posso confermarti che, dopo varie peripezie, da un po' di settimane a questa parte
Anna è la nuova co-inquilina di
Claudia, nella famosa "cascina" ove erano solite ricevere le fucksisters. Se Luanona abbia il permesso di usare "a gettone" la sua vecchia dimora o se sia stata definitivamente sfrattata, non saprei proprio dirtelo. In quest'ultimo caso, inizierei a nutrire qualche dubbio che lei e Claudia siano davvero sorelle, come voleva la vulgata popolare.
A proposito di "vecchie glorie", al Grana Padano ho rivisto la bionda
Elena di Sibiu, una di queste ultime sere. L'avevo incontrata a Milano un po' di settimane fa (al solito incrocio Marche/Martignoni) e mi era sembrata un po' giù di morale, forse perché abbandonata sia dall'albanese
Anna (che dovrebbe avere appeso il perizoma al chiodo due estati fa) che dalla celeberrima
Valentina, eclissatasi proprio dopo avere vinto uno dei titoli del concorso di Miss Muretto. Aveva una mezza idea di tornare a lavorare a Bergamo, dove la clientela le sembrava un po' meno pretenziosa che a Milano, ma mi raccontava che non era facile trovare un loft di appoggio dove lavorare.
@
xyz: non ho ben capito di quale ragazza stai parlando. Se si arriva da Bergamo e si passa il primo semaforo di Dalmine (quello dell'hotel Daina), quello non è di solito il posto degli Avion Travons?
Qualcuno ha già notato la moretta alta e carina che sta nell'ultima traversa a destra prima dell'Esso di Bergamo, arrivando da Lallio?
Che si dice invece del nuovo improbabile colore della chioma di
Giannina/Nikol, un'altra fanciulla che incredibilmente è priva di un proprio thread in questo forum? Tinta sbagliata, come era successo a Laura/Pel di Carota sulla PMG?
Avrei da raccontare di un paio di incontri, ma ormai sono passate diverse settimane e i ricordi sono molto sfumati:
-
LiliAnna in zona Paninaro: era l'ex segretaria di
La Vigna a Mornico e deve appartenere allo stesso gruppetto della castana Nadia, della morettina Elena[SUP]2[/SUP], della bionda misteriosa, dell'altra mora Mirella e della finta-bionda Georgia(?), perché ogni volta che passo si rimescolano di postazione. Come avevo brevemente scritto, questa spilungona (1,78 senza tacchi) con gli occhiali parrebbe anche una brava ragazza, ma è davvero taciturna e mi aveva letteralmente congelato il basso ventre con le sue mani gelate, per cui l'incontro era stato tutt'altro che memorabile. Mi hanno riferito che ha recentemente inserito annunci su BI, col nome di Liliana (mentre a me si era presentata come Anna).
-
Rosy la Lampadina: la piccoletta dal crine moro è simpatica ed estroversa come la sua bionda amica Mirella (mi ha persino raccontato di avere trascorsi più o meno credibili da violinista!), ma all'atto pratico ricordo una prestazione erotica nella media. Sicuramente non aveva messo fretta, perché aveva accettato di ripetere più di una volta la stessa posizione. Come Giulia Coscialunga (e come Mirella, a questo punto), anche lei dice di essere transitata da Bologna, prima di arrivare a Bergamo non più di 1 anno fa.
Ceau!