[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Felice di essere il vostro scudo spaziale anti-missili :D

L'infrattamento nel mio caso fu nel parcheggino poco più avanti sulla destra, quello da cui si vede il bennet
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
In particolare ho notato una biondina decisamente notevole. Vendendo da Lentate si trova sulla sx poco prima del rotondone dove c'è il bennet, in uno spiazzo di sterrato dove parcheggiao a volte auto e camion. Qui ci sono una ragazza molto robusta mora (anzi direi grassa) e questa biondina, mai vista prima, viso carino corpicino piccolino con culetto notevole e pancino piatto in vista (maglietta o camicetta corta, stile cugina Daisy di Hazzard!). Intervistata -non ricordo il nome- accetta 20 BJ auto ma mi è apparsa un po' sulle sue/scazzata e ho lasciato stare.

Mi ero un po' perso tra spiazzi e rotonde, ma credo di avere capito di quale parcheggio stai parlando :)

In effetti, da qualche settimana lì staziona un duo di biondine davvero carine e dal bel fisico atletico, una un po' più bassa e l'altra (che dovrebbe essere la Daisy Duke/Elena di cui parlate voi) leggermente più alta e davvero magra, che si muove anche in maniera più provocante.

Nn ho ancora avuto tempo di adempiere ai miei compiti, ma qualche gg fa ho incontrato per un bj conoscitivo la più piccola delle due, che a pelle mi era sembrata più affidabile.

Si chiama Anna ed è una rumena 24enne di Costanza, che però ha vissuto a lungo in Spagna e infatti parla ancora intercalando molte parole spagnole (tipo: "ti falta molto", quando nn volevo saperne di tagliare il traguardo).

La definirei un po' inesperta ma dall'attitudine tutt'altro che missilistica, xché abbiamo anche chiacchierato un po'. La sede operativa non è in effetti il massimo, ma è quella ove fui condotto anche da Vanessa della scuderia albanese.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
IT'S FLAMENCO TIME ...

Come promesso, anche il racconto del mio incontro con Anna, l'amica un po' più bassa di Elena, a.k.a. "la cugina Daisy Duke".

Erano già diverse settimane che avevo notato il nuovo duo che ha fatto la sua comparsa al parcheggino sterrato di via Trieste, praticamente di fronte alla postazione storica della squadra-corse albanese. Non so perché, ma a pelle mi ero fatto l'impressione che le fanciulle avessero una certa propensione missilistica e dunque non avevo mai accostato per tentare l'abboccamento. Per questo, anche stasera vago lungamente tra il Bennet e la rotonda dei CC, indeciso sul da farsi. Le postazioni sono tutte regolarmente occupate e mi pare anche che ci sia qualche novità: a parte la rossa Alina (che avevo incontrato a Mariano Comense e che ora sembra essere diventata stanziale al Bennet) e la sua amica il cui nome mi è ignoto (che staziona invece sul lato opposto, tra la Shell e la rotonda dove riprende la Novedratese verso Arosio), mi pare che sia comparsa una nuova bionda in via del Popolo e che Inna abbia un'altra ragazza a farle compagnia, non lontano dal semaforo di via Garibaldi.

La prima, seppure non all'altezza della russa Yuliya che purtroppo è scomparsa dai radar lo scorso inverno, mi pare decisamente più attraente dell'altra ragazza che, da qualche mese, ha preso il posto della mia ex-prediletta e che dovrebbe a sua volta chiamarsi Giulia. In effetti, la new entry appare alquanto gettonata, perché nello spiazzetto di via del Popolo la si vede assai raramente e dunque non mi si presenta mai l'occasione per accostare e raccogliere qualche informazione in più. L'altra ragazza è invece apparsa di fronte al negozio di specialità belghe da circa un mese e mezzo, quando Anna e Inna erano momentaneamente scomparse dalla circolazione. Non mi sembra giovanissima (le darei 25-30 anni) e anche lei è alta e dall'aspetto piacevole, ma fermarsi lì è un'operazione davvero improponibile, prima delle 3 di notte. Dopo quell'ora, ci si potrebbe anche pensare, ma diventa assolutamente inutile perché le ragazze hanno nel frattempo smontato le tende ;)

Dopo numerose vasche di studio, in cui Irina deve avermi riconosciuto e che servono anche per attendere che il traffico si diradi un po', alla fine decido di giocare il rischiatutto con una delle graziose fanciulle del parcheggio sterrato, che sembrano comunque discretamente gettonate, perché raramente sono presenti entrambe sulla mattonella. Quella più alta (che immagino essere la Elena di cui hanno parlato i colleghi) ha un fisico davvero magro e potrebbe essere giustamente definita la "cugina Daisy", perché indossa sempre un paio di hot pants minimali e una canottierina annodata sopra la vita, a lasciare scoperto l'addome e l'ombelico. Se le si passa accanto a bassa velocità, ondeggia in modo sensuale e lancia sguardi che lasciano ben pochi dubbi su cosa sia lì a fare. L'altra ragazza (quella coi capelli sempre schiariti ma acconciati in una sorta di caschetto lungo) è un po' più bassa ma, secondo me, ha un fisico ancora più proporzionato, essendo snella e tonica ma non eccessivamente magra. Oltretutto, è vestita in modo più raffinato (indossa un bell'abitino che, per quanto corto, non sfigurerebbe in un cocktail semi-mondano) e, incrociandone un paio di volte lo sguardo, mi dà più l'impressione di essere una "brava" ragazza, di quelle che non ti rifilerebbero un missile per il solo piacere di farlo [...]
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
grazie vidsen :) ho capito chi è e prometto una risposta recensiva al più presto!

nel frattempo mi sono ricordato che è passato un anno, e la splendida natasha di qualche pagina fa non è più tornata :(
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
ringrazio anche oscartr, voglio diventare un utente come te! post ricchi e pieni di link interessanti...

vedrò di dare un seguito anche alla sua rece :)

buone divagazioni
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
ringrazio anche oscartr, voglio diventare un utente come te! post ricchi e pieni di link interessanti...

vedrò di dare un seguito anche alla sua rece :)

buone divagazioni

Benvenuto a bordo! Potresti magari iniziare riportando in un apposito thread la tua avventura con Elena, di cui ci avevi brevemente riferito qualche post fa ;)

Ieri sera sono transitato abbastanza sul tardi, di rientro e senza particolari velleità agonistiche. La maggior parte delle girls era già in fase di sbaraccamento: molte stazionavano con scarpe basse e un paio stavano persino indossando i fuseaux, chiaro segnale di un imminente arrivo del taxi. La vostra amica Ionela, i cui lineamenti sono effettivamente un po' squadrati ma che non trovo così malvagi, sembra invece automunita, perché stava armeggiando accanto alla vettura targata Galati che si vede sempre di fronte al negozio di surgelati.

Alla cioccolateria belga, non c'era già più la castana alta di cui ho parlato nel mio post precedente, ma una biondina più bassa e carina, a fare compagnia a quella che mi è sembrata Inna. Allo stop di via Machiavelli, due fanciulle, una delle quali ha un viso davvero grazioso e che mi ha folgorato coi suoi occhi azzurri. Un vero fiorellino, come quello che teneva tra i capelli :) Qualcuno sa qualcosa di lei?

Le Rodeo Girls di Hazzard, davanti allo sterrato di via Trieste, sono diventate addirittura tre: in rigoroso ordine di statura decrescente, a Elena e Anna se n'è aggiunta una terza, pure lei caruccia. Il tempo di fare una vasca e lì nell'arena sterrata si è fermata la stessa Bravo grigia della Guardia di Finanza che pochi istanti prima stava controllando un'autovettura con un gruppo di ragazzi a bordo, al distributore Shell. Ne sono scesi diversi uomini in borghese armati di torce, che si sono subito diretti verso il lato più in ombra dello sterrato. La loro presenza è bastata a mettere in agitazione l'unica delle "cuginette" rimaste in postazione, che ha cominciato a rivestirsi freneticamente, ma l'oggetto delle loro attenzioni sembravano un paio di macchine parcheggiate a non più di una decina di metri di distanza da lei. Poiché sembravano disinteressarsi delle girls, ho pensato che stessero invece cercando i "tassisti", per contestare loro l'esercizio illegale dell'attività (e magari anche il favoreggiamento): sicuramente le ragazze non li prenotano tramite Uber, ma è altrettanto certo che nessuno di loro abbia la licenza da tassista né lo scudetto N.C.C. sul retro della vettura ;) Qualcun altro dei colleghi ha assistito alla scena?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
La vostra amica Ionela, i cui lineamenti sono effettivamente un po' squadrati ma che non trovo così malvagi, sembra invece automunita, perché stava armeggiando accanto alla vettura targata Galati che si vede sempre di fronte al negozio di surgelati.

quella è l'auto della puffa-tettona-cronometrista Alexandra, le ho viste arrivare insieme e presumo che ripartano insieme...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
quella è l'auto della puffa-tettona-cronometrista Alexandra, le ho viste arrivare insieme e presumo che ripartano insieme...

Posso confermare anche io ragazzi, anche se aimè mi trovo in terra marchigiana ...
Durante il primo incontro che ho avuto con il congelatore Alexandra , trovandomi quasi per caso davanti allo spiazzo dei surgelati ...l'ho vista arrivare a bordo di una tigra colore scuro targata "gelati"
:yes3:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.750
Località
praticamente Milano
ciao a tutti

qualcuno ha notizie di Maricica, la famosa tettona che stava al parcheggio della Chateau d'Ax vicino alla rotonda del Bennet? non la vedo da un bel po', non risponde a sms...

che abbia ultimato la carriera escortistica?

grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
UN PO' DI GEOGRAFIA RUMENA

In effetti, anch'io avevo sempre pensato che la vettura targata "Gelati" :) appartenesse ad Alexandra e, per questo, l'altra sera sono rimasto un po' stupito nel vedere che era invece Ionela ad armeggiarvi attorno, durante le fasi di sbaraccamento.

Wallachia_Transylvania_Moldavia.jpg

Sembrerebbe quindi che la maggior parte delle OTR "storiche" di Lentate (escludendo ovviamente le sedicenti russe e albanesi) provenga dalla Moldova rumena (Consuela, Irina, Inna da Iaşi, etc ...). E' probabilmente sbagliato fare di tutta l'erba un fascio (tanto è vero che alle ultime due non ho davvero alcun appunto da muovere), ma in media non ho mai avuto esperienze molto positive con ragazze provenienti da quella regione (o addirittura dalla vicina Moldavia). Basti pensare alla famigerata, più che famosa, Roxana di Lomazzo, che pure lei è originaria di Iaşi ...

Continuando a ragionare per grandi numeri (credo di essere abbastanza vicino al centinaio di ragazze rumene incontrate), devo dire invece che con le Constanține sono sempre riuscito a stabilire un buon feeling (penso alla leggendaria Katia o a Michela di Osio), così come con le Valacche (cioè della parte meridionale della Romania, che sta tra i Carpazi e il Danubio) e con le "montanare" di Sibiu, Brasov, etc ... Personalmente, ho invece incontrato ben poche ragazze del cuore della Transilvania (Cluj, etc ...), probabilmente perché è la regione economicamente più sviluppata della Romania e quindi le ragazze hanno meno bisogno di espatriare per sbarcare il lunario.

Sarei curioso di sapere se i colleghi abbiano avuto impressioni simili alle mie o se invece non abbiano trovato grosse differenze di comportamento tra le Rumene provenienti dalle varie regioni di quel Paese.

Durante il primo incontro che ho avuto con il congelatore Alexandra ...

Quindi ne hai avuto più d'uno ??? A questo punto, ti tocca stendere una rece completa! Solidarnosc! Però, caro fratello Bionsen, un po' ti capisco: quei giorni faceva davvero caldo e avevi bisogno di un po' di refrigerio :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
UN PO' DI GEOGRAFIA RUMENA

In effetti, anch'io avevo sempre pensato che la vettura targata "Gelati" :) appartenesse ad Alexandra e, per questo, l'altra sera sono rimasto un po' stupito nel vedere che era invece Ionela ad armeggiarvi attorno, durante le fasi di sbaraccamento.

Vedi l'allegato 113655

Sembrerebbe quindi che la maggior parte delle OTR "storiche" di Lentate (escludendo ovviamente le sedicenti russe e albanesi) provenga dalla Moldova rumena (Consuela, Irina, Inna da Iaşi, etc ...). E' probabilmente sbagliato fare di tutta l'erba un fascio (tanto è vero che alle ultime due non ho davvero alcun appunto da muovere), ma in media non ho mai avuto esperienze molto positive con ragazze provenienti da quella regione (o addirittura dalla vicina Moldavia). Basti pensare alla famigerata, più che famosa, Roxana di Lomazzo, che pure lei è originaria di Iaşi ...

Continuando a ragionare per grandi numeri (credo di essere abbastanza vicino al centinaio di ragazze rumene incontrate), devo dire invece che con le Constanține sono sempre riuscito a stabilire un buon feeling (penso alla leggendaria Katia o a Michela di Osio), così come con le Valacche (cioè della parte meridionale della Romania, che sta tra i Carpazi e il Danubio) e con le "montanare" di Sibiu, Brasov, etc ... Personalmente, ho invece incontrato ben poche ragazze del cuore della Transilvania (Cluj, etc ...), probabilmente perché è la regione economicamente più sviluppata della Romania e quindi le ragazze hanno meno bisogno di espatriare per sbarcare il lunario.

Sarei curioso di sapere se i colleghi abbiano avuto impressioni simili alle mie o se invece non abbiano trovato grosse differenze di comportamento tra le Rumene provenienti dalle varie regioni di quel Paese.



Quindi ne hai avuto più d'uno ??? A questo punto, ti tocca stendere una rece completa! Solidarnosc! Però, caro fratello Bionsen, un po' ti capisco: quei giorni faceva davvero caldo e avevi bisogno di un po' di refrigerio :)
collega Oscartr Buonasera!!
Allora premetto una cosina...
Piccolo errore di scrittura!
Incuriosito dal thread sulle ragazze OTR di Lentate , ho deciso di spingermi per ben 2 volte in terra sconosciuta dopo la mia ultima incursione nel comasco
terra sconosciuta dato che mi spingevo mai non oltr Lomazzo!
Ho notato un grande movimento di ragazze , alcune di ottima caratura, e dato che sono un amante delle belle poppute ,leggendo le recensioni che aveva la girl ho preso le cordinate per raggiungere la famosa Alexandra (Alexa come si è presentata a me..)
Fatto sta che ero in una zona che mai prima di allora ero mai stato e mi sono ritrovato quasi per caso davanti allo spiazzo dei surgelati , dove l'ho beccata proprio in calcio d'angolo!
Si perché un secondo prima era entrata a parcheggiare una tigra con targa rumena....e la prima cosa che ho pensato è che l'ho beccata proprio sul punto!
Così è stato ...l'ho caricata ...ma a quanto pare facevo prima a recarmi da un altra ragazza...
Nel viaggio di ritorno , per dovere di cronaca ho concluso la Cristina di Via monte cristallo...:yes:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
L'AMORE NON VA IN FERIE

Durante un breve intermezzo vacanziero, non posso esimermi dal compiere il solito giro di ronda settimanale, prima lungo la provinciale (32) e poi lungo la statale (525) dell'amore.

A Lentate la maggior parte delle piazzole è occupata (direi che mancano all'appello solo Alexandra + Ionela alla postazione dei surgelati, l'altra Alexandra alla Chateau d'Ax e Inna alla cioccolateria belga) e ho persino il tempo di fermarmi a scambiare due chiacchiere con la cowgirl Elena, che concede un piccolo balletto in bikini a tutte le vetture di passaggio. E' davvero su di giri quando si affaccia al finestrino, ma è praticamente impossibile sostenere una conversazione con lei, perché è quasi assordata dalla musica che esce dai suoi auricolari e ogni tre per due si volta di nuovo verso la sua amica più bassa di statura, continuando il suo frenetico ancheggiare. Nell'intermezzo fra un tempo e l'altro del musical, scopro che: (1) il rate di base in macchina è 30; (2) no, non dispone di un appartamento (e, dal tono con cui mi ha risposto, sarà la centesima volta che glielo chiedono); (3) può appartarsi in motel, ma per non meno di 100. Quando obietto che la tariffa mi sembra un po' esosa, mi volta le spalle e torna danzando verso la sua amica, ironizzando sulle mie ultime parole ("... 100 è tanto!").

Abbandono la "Banda Missilotti" di Lentate (ma mancava all'appello l'Anna da me incontrata qualche settimana fa) e passo quindi a dare un'occhiata a Lomazzo, dove le presenze sono invece un po' più ridotte. Ad esempio, mi pare che in via Cristallo la mora Iulia sia lì da sola, e non certo perché Cristina è momentaneamente assente con un collega. Anche il trio albanese dell'autovelox/distributore è ridotto ai minimi termini, con la sola Anna a tenerne alto il vessillo (o sarebbe meglio dire a mezz'asta, essendo seduta sconsolata ai piedi di una delle pompe). Ma chi è cagione della propria sventura può piangere solo se stesso ...

Mi spingo ancora un po' più avanti e, come al solito, la bulgara Sara è assente. Non c'è però né il consueto cartello "Sono al motel - torno (quasi) subito" né la sua utilitaria e il suo posto è tenuto in caldo da una teen abbastanza slanciata e dai bei lineamenti. Quasi più carina della titolare della piazzola, anche se dubito che sia altrettanto esperta. Procedo nella mia marcia verso occidente e un corposo drappello (credo fossero addirittura in 3) è comparso sul lato destro dell'ambasciata bulgara. Al successivo incrocio, resto alquanto sorpreso di vedere non solo Christine ma anche due amiche, una dalla struttura fisica simile (non molto alta e ancora più in carne) e un'altra che sembra un vero bijou (biondina, dal volto carino e decisamente più magra e slanciata delle colleghe).

Insomma, ho già deciso dove farò tappa stasera, ma per dovere completo comunque il giro sino alla rotonda che segna la fine della provinciale dell'amore. Giro largo dalle retrovie e, arrivando dal centro di Lurago Marinone, mi riaffaccio sulla SP32 dallo stop a cui risulta domiciliata anche l'ambasciata albanese. Avendo il finestrino abbassato, un bella morettona mi si avvicina e - con fare un po' da svampita e con parlata che me la fa immaginare ragazzotta delle campagne - mi domanda se abbia una sigaretta da offrirle. Le dico che purtroppo non sono fumatore, ma ciò che le interessava maggiormente sono i pezzi filigranati gelosamente custoditi nel mio portafoglio, dato che subito mi propone di appartarci, alle consuete tariffe del circondario. In effetti, anche se un po' ruspante, fa la sua onesta figura e, nella mia mente, potrebbe essere la famosa Lola (o meglio famigerata, dato che si vociferava che praticasse anche straight sex scoperto). Le domando allora come si chiami e scopro invece che il suo nome è Laura. Nella mia testa c'è però la nuova biondina che fa compagnia a Christine e riparto, dicendole che magari ripasserò più tardi.

Un paio di vasche per controllare in quale Comune stazioni il nuovo trio (Fenegrò, per l'esattezza) e per verificare sullo smartphone i rischi annessi e connessi (il regolamento di PU prevede ovviamente un articolo finalizzato a controllare l'esercizio del meretricio, ma la sanzione ridotta è fissata in soli 50 Euro), per cui posso presentarmi abbastanza tranquillo allo stop. Christine nel frattempo si è eclissata e le altre due ragazze si sono accovacciate sulla destra, dove una stradina sale verso quello che dovrebbe essere un vivaio o una floricoltura. Abbasso il finestrino e faccio cenno a quella più carina di avvicinarsi. Con i suoi capelli castano chiari/biondi, gli occhi azzurri e i lineamenti delicati di ventenne è decisamente un bel vedere. Il suo alito, invece, è un po' meno piacevole, perché vengo letteralmente investito da una nube di Eau-du-Marlboro, che quasi m'intossica all'istante. I rate sono i soliti (20 per un BJ conoscitivo tra le lamiere, 30 se si vuole rendere la conoscenza anche biblica, 150(!) per appartarsi un'ora in motel). Lascio passare le 3-4 macchine in arrivo da Lomazzo e la invito ad accomodarsi sulla mia vettura. [...]
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
Breve aggiornamento sulle avvenenti ma all'apparenza un po' missilistiche mandriane di via Trieste a Lentate.

Di ritorno dalla mia visita a Laura "con la A", ho fatto ovviamente un giretto in quel di Lentate, prima di spingermi sul fronte orientale.

Intirizzite dal freddo, le Rodeo Girls erano assai meno esuberanti e appariscenti del solito e, complice anche un momento di fiacca del loro lavoro, più propense a scambiare due chiacchiere non direttamente finalizzate alla contrattazione.

Grazie alla breve conversazione, sono riuscito finalmente a completare l'intricato puzzle.

Le ragazze, sedicenti transilvane e tutte attorno ai 23-24 anni, hanno lavorato Otr (non in Puti Club, stranamente) a Huelva in Spagna, tra Siviglia e il Portogallo, e hanno poi abbandonato la Penisola Iberica per carenza di lavoro.

In ordine di statura e probabilmente anche di bellezza decrescente, sono:

- Elena, di cui c'è un breve feedback qualche post addietro
- Anna "la ballerina", che ho incontrato qualche settimana fa e che ora è assente per ferie
- Andreea, che si è aggiunta da un paio di settimane, parla quasi solo spagnolo e dovrebbe essere la cugina di Anna

La loro esperienza spagnola nel settore non dev'essere stata però lunghissima, perché Anna (l'unica che ho conosciuto più "intimamente") non mi ha dato l'impressione di essere una scafata intrattenitrice.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
Ieri ero a lentate,ma Stefania (romana)aspettava già un cliente,serata saltata e girl che ha perso punti. Ciaoooo.

Non credo che esista un thread su Stefania in questo forum. Dato che la ragazza, almeno esteticamente, è alquanto appariscente, perché non ci racconti di lei? ;)

leggere i tuoi interventi è sempre un piacere collega e fratello Oscartr!! ricordati che a malincuore sono costretto a "spiare" i vostri post a distanza.. :( oramai sono fuori dalla scena dell'autodromo sp 32 da diversi mesi .. e purtoppo non è una mia scelta anzi..

Sì, ma dove sei tu adesso c'è il sole e il mare. Qui a Milano solo il freddo, la pioggia e - fra un po' - la nebbia. Lasciaci almeno le OTR per consolarci ;)

A quanto leggo nei tuoi ultimi interventi ci sono delle new entry nella collezione autunnale - invernale! Se solo potessi essere presente anche io sul campo!! Leggo che ci sono novità negli uffici a partire dall'ambasciata albanese sita a Lurago Marinone, e all'ufficio storico di Cristina di Fenegrò..

Direi che gli uffici tra Lomazzo e Lurago Marinone sono praticamente al completo: è rientrato anche tutto il plotone dell'Eni e della vicina rotonda (Roxana, Elena, Iulia, etc ...), Cristina e la sua amica Iulia non hanno mai mollato la loro postazione di via Cristallo e forse mancano all'appello solo due delle tre custodi dell'Erg di Lomazzo (Alina e Jenny, con la piccola Anna abbandonata un po' al suo destino). Anche se temo che siano solo in vacanza (o in pausa ciclica?), non credo che molti ne stiano sentendo la mancanza ...

Le vere novità sono alla piazzola di Christine, dove sono appunto apparse due nuove fanciulle carine: la bionda Anna da me incontrata e una mora dai capelli lunghi, che - googlando un po' - dovrebbe chiamarsi pure lei Ana. A metà agosto c'era in realtà solo la prima delle due, ancora affiancata da Christine (o così mi era sembrato) e da un'altra ragazza alquanto in carne (magari la sorella di quest'ultima (?), avendo notato una discreta somiglianza fisica). Più recentemente, ho visto solo le new entries: tanto carine e gentili (quasi ragazze che stupisce trovare sul ciglio di una strada) quanto bisognose di farsi un po' di esperienza nell'arte amatoria.

Alla fine, Laura non si è rivelata una new entry, ma la Lola già famosa per essere stata la segretaria dell'ambasciatore albanese da un paio d'anni a questa parte (mi ha confermato di essere sbarcata in Italia poco dopo il Natale 2012). L'ho reincontrata una seconda volta nel frattempo e ho avuto proprio l'impressione che stia cercando di rifarsi una "verginità" (non tra le grandi e piccole labbra, ovviamente :)). Infatti, dato che durante l'incontro è giunta alla conclusione che dev'essere il profilattico a rendermi sempre così lungo a tagliare il traguardo, ha dato la piena disponibilità al BBJ ("tanto, con la bocca non si prendono le malattie") ma ha escluso categoricamente di praticare RAI1 scoperto ("non scopo senza, perché la vita è una sola ed è corta"). Quando poi, alla fine dell'incontro, ha iniziato a sbaciucchiarmi sul volto e ha visto una mia certa resistenza a scambiarci un bacio in bocca, ha fatto un po' l'offesa, dicendo: "Guarda che sono pulita e sana! Ho fatto tre volte gli esami del sangue nell'ultimo anno ed è tutto a posto! Se vuoi, andiamo assieme a farli domani mattina!". Avevo degli impegni lavorativi e quindi ho dovuto rifiutare il suo invito a trascorrere una piacevole mattinata assieme in ambulatorio :), ma tutto ciò mi pare la conferma indiretta che abbia accettato pratiche alquanto spregiudicate in passato, che (auspicabilmente) ciò non abbia lasciato tracce sulla sua salute e che finalmente abbia "messo la testa a posto". Comunque, il bacio in bocca non gliel'ho dato e s'è dovuta accontentare di mordicchiare prima il mio labbro ("te la strappo a morsi, questa bocca!") e poi uno dei miei alluci :) Tra l'altro, con una mia certa sorpresa, la percentuale di balle che mi racconta durante il social time non dev'essere altissima: quando ho davvero visto il modello di utilitaria che lei mi aveva detto, con tanto di targa albanese, parcheggiato poco distante dal suo loft, quasi non ci credevo! A questo punto, devo quasi crederle, quando - vedendomi un po' perplesso dinanzi a certi suoi aneddoti - mi dice "te lo giuro su mio padre e sulla mia stessa vita!" :)

Manderò al più presto possibile una cartolina alle ragazze con i miei saluti migliori.. in particolare alla super richiestissima Sara del q8 di Fenegrò!! :yes: Che ricordi!

Sara è rientrata più o meno una settimana fa. Ad agosto, una ragazza - pure lei carina - aveva temporaneamente "usurpato" il suo posto, ma ora non saprei dove si sia ricollocata. La sera in cui ho prestato visita al loft di Lola / Laura, sono anche passato brevemente a intervistare la titolare della piazzola del Q8, approfittando del fatto che era appena tornata al lavoro e dunque la maggior parte dei lupi famelici erano ancora all'oscuro della rinnovata presenza della pecorella bulgara. Non mi ha riconosciuto (ma la cosa è giustificata, perché credo che la mia ultima visita risalga a poco dopo le vacanze di Natale) e mi è sembrata anche un po' scazzata, al punto che mi ha persino detto di praticare solo in auto (ma, forse, le ero sembrato poco raccomandabile e/o squattrinato e non si è fidata a propormi almeno l'alternativa del motel, essendo notoriamente priva di loft d'appoggio). Comunque, se me la invii per e-mail, posso consegnarle una cartolina da parte tua :D

per il resto altre novità sulla sp 32 ? comè la situazione? Io nelle mie ultime apparizioni ho potuto notare che anche di giorno il numero di presenze è elevato...

Come direbbero gli inglesi, le scorribande diurne are not my cup of tea ;)

per non parlare poi di Lentate sul Seveso By night!! :yes: a presto!!

Non mi ricordo a quando risalgano le tue ultime scorribande a Lentate, ma credo che le uniche vere novità siano le due Irine di via Machiavelli (il fiorellino e la ricciolina). Poi c'è tutto il gruppetto delle Rodeo Girls di via Trieste (Elena, Anna e la cugina di quest'ultima Andreea), ma penso che le fanciulle fossero già arrivate dalla Spagna quando tu bazzicavi per l'ultima volta i nostri viali, prima di tornartene - beato te - a prendere il sole delle Marche.

L'ultima sera, mi sono spinto a dare una curiosata su per la SS35, sino alla postazione di Delia a Vertemate (non presente, per inciso) e ho visto un fortissimo (ri)popolamento, soprattutto lungo la corsia che da Como scende verso Lentate. Non ho mai frequentato più di tanto quel tratto di strada, perché di solito alquanto spopolato, ma da una settimana a questa parte il Comune (o qualcun altro, temo) deve incassare lauti affitti dalla concessione del suolo pubblico ... L'unica che ho riconosciuto è la rossa Alina, che avevo incontrato a Mariano Comense e che poi era stata lungamente nei pressi del Bennet di Lentate.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
Che abbiamo il mare è vero almeno compensa davvero la penosa situazione che abbiamo in OTR!
In questione OTR la SP32 è nettamente superiore alla statale adriatica SS16!
Sia per il numero elevato di ragazze , sia sul punto estetico.. e per i miei standard non ce né una brutta da voi!!
A quanto scrivi collega Oscartr la Sara di Fenegrò è appena ritornata dalle ferie estive, bhe certo! secondo i miei calcoli arriverà all'età pensionabile che sarà milionaria , dato che è sempre super richiesta!
Diciamo che una "piccola"vacanza se l'è potuta concedere :yes:
Come scrivi tu credo che non mancheranno a nessuno il plotone missilistico all'ENI di Lomazzo , per intenderci Jenni (recensita anche da me) e company.. e posso afferamere con tutta sicurezza che l'unica che mi manca davvero a quella postazione è la Natasha!! :yes: che di fatto con la suddetta ho avuto ottimi ricordi :spiteful:
Diciamo che quelle cordinate sono state un pochino sfruttate un po da tante ragazze OTR che appaiono e scompaiono dopo tanto tempo..
Per io resto, è sempre un piacere leggere quanto scrivi !
A presto collega ;)





Direi che gli uffici tra Lomazzo e Lurago Marinone sono praticamente al completo: è rientrato anche tutto il plotone dell'Eni e della vicina rotonda (Roxana, Elena, Iulia, etc ...), Cristina e la sua amica Iulia non hanno mai mollato la loro postazione di via Cristallo e forse mancano all'appello solo due delle tre custodi dell'Erg di Lomazzo (Alina e Jenny, con la piccola Anna abbandonata un po' al suo destino). Anche se temo che siano solo in vacanza (o in pausa ciclica?), non credo che molti ne stiano sentendo la mancanza ...

Le vere novità sono alla piazzola di Christine, dove sono appunto apparse due nuove fanciulle carine: la bionda Anna da me incontrata e una mora dai capelli lunghi, che - googlando un po' - dovrebbe chiamarsi pure lei Ana. A metà agosto c'era in realtà solo la prima delle due, ancora affiancata da Christine (o così mi era sembrato) e da un'altra ragazza alquanto in carne (magari la sorella di quest'ultima (?), avendo notato una discreta somiglianza fisica). Più recentemente, ho visto solo le new entries: tanto carine e gentili (quasi ragazze che stupisce trovare sul ciglio di una strada) quanto bisognose di farsi un po' di esperienza nell'arte amatoria.

Alla fine, Laura non si è rivelata una new entry, ma la Lola già famosa per essere stata la segretaria dell'ambasciatore albanese da un paio d'anni a questa parte (mi ha confermato di essere sbarcata in Italia poco dopo il Natale 2012). L'ho reincontrata una seconda volta nel frattempo e ho avuto proprio l'impressione che stia cercando di rifarsi una "verginità" (non tra le grandi e piccole labbra, ovviamente :)). Infatti, dato che durante l'incontro è giunta alla conclusione che dev'essere il profilattico a rendermi sempre così lungo a tagliare il traguardo, ha dato la piena disponibilità al BBJ ("tanto, con la bocca non si prendono le malattie") ma ha escluso categoricamente di praticare RAI1 scoperto ("non scopo senza, perché la vita è una sola ed è corta"). Quando poi, alla fine dell'incontro, ha iniziato a sbaciucchiarmi sul volto e ha visto una mia certa resistenza a scambiarci un bacio in bocca, ha fatto un po' l'offesa, dicendo: "Guarda che sono pulita e sana! Ho fatto tre volte gli esami del sangue nell'ultimo anno ed è tutto a posto! Se vuoi, andiamo assieme a farli domani mattina!". Avevo degli impegni lavorativi e quindi ho dovuto rifiutare il suo invito a trascorrere una piacevole mattinata assieme in ambulatorio :), ma tutto ciò mi pare la conferma indiretta che abbia accettato pratiche alquanto spregiudicate in passato, che (auspicabilmente) ciò non abbia lasciato tracce sulla sua salute e che finalmente abbia "messo la testa a posto". Comunque, il bacio in bocca non gliel'ho dato e s'è dovuta accontentare di mordicchiare prima il mio labbro ("te la strappo a morsi, questa bocca!") e poi uno dei miei alluci :) Tra l'altro, con una mia certa sorpresa, la percentuale di balle che mi racconta durante il social time non dev'essere altissima: quando ho davvero visto il modello di utilitaria che lei mi aveva detto, con tanto di targa albanese, parcheggiato poco distante dal suo loft, quasi non ci credevo! A questo punto, devo quasi crederle, quando - vedendomi un po' perplesso dinanzi a certi suoi aneddoti - mi dice "te lo giuro su mio padre e sulla mia stessa vita!" :)



Sara è rientrata più o meno una settimana fa. Ad agosto, una ragazza - pure lei carina - aveva temporaneamente "usurpato" il suo posto, ma ora non saprei dove si sia ricollocata. La sera in cui ho prestato visita al loft di Lola / Laura, sono anche passato brevemente a intervistare la titolare della piazzola del Q8, approfittando del fatto che era appena tornata al lavoro e dunque la maggior parte dei lupi famelici erano ancora all'oscuro della rinnovata presenza della pecorella bulgara. Non mi ha riconosciuto (ma la cosa è giustificata, perché credo che la mia ultima visita risalga a poco dopo le vacanze di Natale) e mi è sembrata anche un po' scazzata, al punto che mi ha persino detto di praticare solo in auto (ma, forse, le ero sembrato poco raccomandabile e/o squattrinato e non si è fidata a propormi almeno l'alternativa del motel, essendo notoriamente priva di loft d'appoggio). Comunque, se me la invii per e-mail, posso consegnarle una cartolina da parte tua :D



Come direbbero gli inglesi, le scorribande diurne are not my cup of tea ;)



Non mi ricordo a quando risalgano le tue ultime scorribande a Lentate, ma credo che le uniche vere novità siano le due Irine di via Machiavelli (il fiorellino e la ricciolina). Poi c'è tutto il gruppetto delle Rodeo Girls di via Trieste (Elena, Anna e la cugina di quest'ultima Andreea), ma penso che le fanciulle fossero già arrivate dalla Spagna quando tu bazzicavi per l'ultima volta i nostri viali, prima di tornartene - beato te - a prendere il sole delle Marche.

L'ultima sera, mi sono spinto a dare una curiosata su per la SS35, sino alla postazione di Delia a Vertemate (non presente, per inciso) e ho visto un fortissimo (ri)popolamento, soprattutto lungo la corsia che da Como scende verso Lentate. Non ho mai frequentato più di tanto quel tratto di strada, perché di solito alquanto spopolato, ma da una settimana a questa parte il Comune (o qualcun altro, temo) deve incassare lauti affitti dalla concessione del suolo pubblico ... L'unica che ho riconosciuto è la rossa Alina, che avevo incontrato a Mariano Comense e che poi era stata lungamente nei pressi del Bennet di Lentate.

Ciao![/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
Buongiorno gente!
il mese prossimo a ottobre sono di nuovo in pista gente!!
Ho giusto giusto una settimana di consegne nelle vostre cordinate :yes:
Non mi resta che cominciare a spuntare i giorni dal calendario!!
SP 32 sto arrivandooo!! :) :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
Buongiorno gente!
il mese prossimo a ottobre sono di nuovo in pista gente!!
Ho giusto giusto una settimana di consegne nelle vostre cordinate :yes:
Non mi resta che cominciare a spuntare i giorni dal calendario!!
SP 32 sto arrivandooo!! :) :)

-5 -4 -3 -2 -1: ottobre !!!!

Ma dove sei finito, fratello Bionsen? C'erano tutti ad aspettarti al casello di Lomazzo sud: la banda del paese coi fuochi d'artificio, le tre benzinaie del TotalErg vestite da cheerleaders, Sara e Cristina pronte a metterti la ghirlanda di fiori al collo :) Qualche contrattempo con la tua spedizione in terra comasca o sei semplicemente bloccato nel traffico della tangenziale?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
Penso che la Sara e la Cristina non me le perderei per nulla al mondo!!
Apparte gli scherzi..
Finalmente posso concedermi qualche giorno (a breve) di vacanze e di svago..ne avevo proprio il bisogno di emigrare al nord!
Ho di nuovo l'occasione di correre in pista e di vedere qualche nuova girl , anche se mi va benissimo la situazione che o trovato l'ultima volta!
per i fuochi e la banda del paese credo che possiamo rimandare ancora qualche giorno... sarei contento di trovare anche voi in prima fila : Oscartr, Francostars e il fratello Willy (se ci sei rispondiii)
A Presto gente!! ;)
 
Commenta
Alto