se riuscirò a beccarla una di queste sere vi farò sapere com’è andata!
Anche per le numerose defezioni, in questo momento la
Oly è di gran lunga la preda più ambita di tutto il luna park: le vetture dei punter iniziano a prendere posizione già attorno alle 21, l'ordine FIFO viene stravolto dai clienti più danarosi che la prenotano e la portano in motel e l'andazzo prosegue così più o meno sino all'1, orario a cui ho iniziato a vederla più assiduamente alla mattonella.
Un coefficiente di difficoltà solo di poco inferiore è quello della
Brunetta, che ieri mi ha fatto sudare le proverbiali sette camicie, nonostante facesse fresco, per riuscire a trovarla libera poco prima che smontasse all'1!
Purtroppo ho visto in giro bianca a Novedrate dopo mesi di letargo (magari rientravano alla base dopo normale giornata), ...
Speriamo sia solo un fuoco di paglia!
... e posto di blocco dei blu alla rio mare.
Ieri sera ho visto più Rosselle che in un mese intero: una alla rotonda dei trans di Cirimido; una seconda per ben due volte e a distanza di oltre mezz'ora lungo viale Tirana; una terza in uscita dal Luna Park ad Arosio!
La sera prima, mi sono fatto tutta la tratta Lomazzo - Rio Mare - Rotonda della Esso in un trenino di macchine dietro alla Rossella di turno; quella prima ancora, romantico tete-a-tete al gusto di amatriciana, in uno dei retrobottega della Togliatti, nonostante la fanciulla avesse spergiurato che lì non viene mai nessuno! Stasera, per scaramanzia non esco
