[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Che però il duo con Anija sia diventato un obbligo e non più solo un'opzione, mi suona davvero nuovo! Magari era a fine serata, aveva la saccoccia piena e poca voglia di lavorare e ti ha buttato lì la cosa del duo: se tu avessi accettato, alla peggio avrebbe diviso lo sforzo a metà con l'amica.
si, proprio così, mi ha ripetuto chiaro e netto che in due non avremmo fatto niente. Educata ma irremovibile.

A prescindere da chi possa essere la comare, secondo me hai fatto bene a rifiutare: spendi il doppio, il compare in mezzo alle gambe è comunque uno solo, l'incontro dura uguale e quindi l'affare è soprattutto per le ragazze, che lavorano la metà. A mio parere, piuttosto investi lo stesso budget in due incontri singoli in successione.
Esatto, la penso esattamente come te. A meno che non si organizzi qualcosa con due ben conosciute per un'evoluzione particolare pre-accordata, non avrebbe il minimo senso rischiare di sparare due cartucce a salve con due sconosciute. Riischio delusione altissimo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Dopo lunga assenza, probabilnente al paesello, è riapparsa la Pizzaiola a Novedrate bassa, che altrimenti è pressochè deserta.

non avrebbe il minimo senso rischiare di sparare due cartucce a salve con due sconosciute. Riischio delusione altissimo.

Se intendi due gettoni, il rischio è quello. Se invece intendi due shot, in generale non sono previsti in caso di trittico.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
24
Reaction score
25
Età
42
ciao a tutti, ieri sera giro di perlustrazione con pochissime presenze, era un bel po che non frequentavo la zona, una gran bella ragazza in via montebello, davanti al garden…ma è una new entry?ho cercato di intervistarla ma si notava una coda già pronta col numerino in mano…la conoscete?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
una gran bella ragazza in via montebello, davanti al garden…ma è una new entry?
Trattasi di olessia, passata in notturna per il periodo estivo. Precedentemente stazionava in diurna a lomazzo sotto le telecamere appena iniziata la sp33.
Presa d'assalto ogni sera con auto in attesa lungo la via e al parcheggino della pizzeria, davvero una cosa incredibile nonostante ormai siano due mesetti che è una "new entry"
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
24
Reaction score
25
Età
42
Grazie ragazzi, stasera mi leggerò la olynovela😂😂😂siete sempre sul pezzo!se riuscirò a beccarla una di queste sere vi farò sapere com’è andata!da quello che ho visto ieri nn dev’essere un impresa semplice!grazie di nuovo
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
460
Live da Novedrate, è rientrata Maria greca posizionata ora alla rotonda del carrefour lato nord, più tardi penso si sposterà ai cancelli. Purtroppo ho visto in giro bianca a Novedrate dopo mesi di letargo (magari rientravano alla base dopo normale giornata), e posto di blocco dei blu alla rio mare.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
se riuscirò a beccarla una di queste sere vi farò sapere com’è andata!

Anche per le numerose defezioni, in questo momento la Oly è di gran lunga la preda più ambita di tutto il luna park: le vetture dei punter iniziano a prendere posizione già attorno alle 21, l'ordine FIFO viene stravolto dai clienti più danarosi che la prenotano e la portano in motel e l'andazzo prosegue così più o meno sino all'1, orario a cui ho iniziato a vederla più assiduamente alla mattonella.

Un coefficiente di difficoltà solo di poco inferiore è quello della Brunetta, che ieri mi ha fatto sudare le proverbiali sette camicie, nonostante facesse fresco, per riuscire a trovarla libera poco prima che smontasse all'1!

Purtroppo ho visto in giro bianca a Novedrate dopo mesi di letargo (magari rientravano alla base dopo normale giornata), ...

Speriamo sia solo un fuoco di paglia!

... e posto di blocco dei blu alla rio mare.

Ieri sera ho visto più Rosselle che in un mese intero: una alla rotonda dei trans di Cirimido; una seconda per ben due volte e a distanza di oltre mezz'ora lungo viale Tirana; una terza in uscita dal Luna Park ad Arosio!

La sera prima, mi sono fatto tutta la tratta Lomazzo - Rio Mare - Rotonda della Esso in un trenino di macchine dietro alla Rossella di turno; quella prima ancora, romantico tete-a-tete al gusto di amatriciana, in uno dei retrobottega della Togliatti, nonostante la fanciulla avesse spergiurato che lì non viene mai nessuno! Stasera, per scaramanzia non esco 😂
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
15
Ciao, ieri intervistata questa Vanessa


mi ha detto che lavorava solo in coppia con l’amica al rate doppio ovviamente. Vi e’ mai capitato?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2023
Messaggi
3
Reaction score
19
Età
24
Ciao a tutti, ho fatto la mia prima recensione ad angela, la donna a lurago marinone

Sono andato con un po' di otr, ma lei mi ha preso proprio mentalmente, simpatica, dolce tenera.


A parte questo vi volevo chiedere, qualcuno ha avuto esperienze con la ragazza tettona che si trova al benzinaio per andare a bregnano?
PS complimenti a tutti per il forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
A parte questo vi volevo chiedere, qualcuno ha avuto esperienze con la ragazza tettona che si trova al benzinaio per andare a bregnano?
PS complimenti a tutti per il forum

Si può arrivare a Bregnano da varie direzioni e ci sono parecchi distributori lungo la strada 😜

Di poppute che potresti avere visto queste sere, a me viene in mente la Lattaia Bea, all'Eni di Lomazzo. Credo che la Airbags, l'altra pettoruta di Lomazzo, sia attualmente in ferie. Non mi sovvengono invece bocciodromi, arrivando da Cermenate.

@mako: riguardo al "panino" servito da Vanessa, guarda qualche post addietro.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
A lomazzo, dove ce il distributore subito dopo la rotonda che ti porta al rovellasca/campo sportivo

Mi sembra proprio l'Eni e allora confermiamo Bea la Lattaia ;)

Il suo thread potrebbe essere ancora sotto Bregnano, perchè ha esercitato lungamente ai Petroli assieme alla sua mentrice Forfour. Si è spostata a Lomazzo solo da pochi mesi, più o meno da quando la sua allieva Brunetta ha dovuto riposizionarsi al campo sportivo, dopo l'esordio alla rotonda del tx di Bregnano.

Essendo abbastanza lontana dai miei canoni estetici, ci avevo solo scambiato due chiacchiere qualche mese fa ed era stata molto gentile a confermarmi che in quel momento la Brunetta era in vacanza al paesello, ma che sarebbe rientrata a breve.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
mi ha detto che lavorava solo in coppia con l’amica al rate doppio ovviamente. Vi e’ mai capitato?

Come hai visto dal mio post qui sopra è accaduto anche a me poche settimane fa. A questo punto ti chiedo: a che ora l'hai approcciata? Io un po' tardi. Perché riflettendo, ma attendo anche la riflessione di altri punter, una che lavora solo in coppia penso sia destinata a non lavorare. Non so quanti, su 100, accetterebbero una roba del genere in macchina.... Io ho rifiutato, tu pure... qualcuno magari lo convincerà anche, ma temo davvero pochi.
Ieri sera ero in giro e l'ho vista, sempre alle cucine a Lentate, sulla sua vetturina, guardava fuori e fumava. Ho visto anche l'approccio di un punter che l'ha caricata ma mi viene impossibile sapere cosa avessero contrattato.

Io penso che rimbalzi qualcuno e prenda qualcun'altro. Magari la discriminante è la persona, la macchina, l'approccio, l'età, l'ora, il colore della maglietta ... ci possono essere tantissime variabili, ma - ripeto - se lavorasse solo così farebbe le ragnatele.

Ovvio che servirebbero pareri ed esperienza di altri punter.... a voi la parola.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Ci passo sempre di li per raggiungere Cermenate e la vedo quasi sempre. Penso se ne freghi se non viene caricata per la proposta a tre tanto ha il suo giro di clienti con cui farà 1vs1.

Non è certo la prima che si propone così. Ne ho conosciute varie che per un periodo si proponevano con l’amica o nulla.

Ma se ci tornate un’altra volta chiarendo subito di volere lei, e solo lei e le sue belle gambe accetta prima o poi. Ed essendo una che rimbalza per diffidenza a orari tardi magari in prima serata aiuterebbe.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
15
Ciao, anche io credo che sia un modo garbato di rimbalzare diciamo. Probabilmente gli basta il suo giro di fidelizzati anche xché non sembra una a caccia, anzi, se non sai che c’è e’ facile che non la vedi nemmeno visto che è sempre in macchina anche con il caldo estivo. E con quel fisico se si mette fuori si fa la coda.. 😅 nel mio caso l’orario era abbastanza tardi, la prossima volta provo prima vediamo se è sempre la stessa solfa . Nel frattempo se qualcuno riesce ci faccia sapere 😅
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Non so se è il caso di Vanessa, che ho incontrato una sola volta anni e anni fa quando era appena arrivata e condivideva l'ufficio con Emanuela, ma proporre incontro a tre con amica potrebbe essere un modo per tutelarsi nel caso di incontri con sconosciuti... Sembrerebbe ci siano state rapine in questo mese e mi risulta che le FFOO abbiamo chiesto alle girl informazioni su un auto con a bordo 4 individui...
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
374
Reaction score
9.780
Località
Lombardia
Ci sono anche ragazze che avendo iniziato l'attività in notturna, ovviamente molto redditizia, dopo avere subito rapine e purtroppo spaventate anche da pesanti minacce, sono passate in diurna, dove a loro dire ci sono meno pericoli. Forse questo uno dei motivi per cui le sopracitate esercitano solo in coppia?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
@klwbet
Ma non diciamo stupidate... 😄
Basta chiamare le F. D. O., hanno tutte il telefonino con sé.
Sé cambiano orario o posto=ufficio e xché conviene a loro.

Ma io davvero non capisco come si faccia ad accettare una proposta del genere, quella del Duo Intendo.. X far piacere a loro.. ;Ma non esiste proprio...
(un conto è se uno lo chiede.. A parte che in otr e se loro non sono in sintonia, che volete combinare?
Diversamente in Motel sarebbe un'altra storia.. Sempre con la sintonia dei partecipanti alla Bilancina)
Tra poco proporranno di lavargli la macchina e qualcuno magari accetta.. 😄 😄
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
@kito
Guarda che quelle x forza di cose conoscono tutti gli agenti che operano nel quartiere o zona in cui sono... Altro che chiamare la collega x difesa x un eventuale rapina 😄😄
 
Commenta
Alto