- Reaction score
- 303
20 metri dopo la skinny rumena in direzione Bologna ho visto diverse volte la ragazza in questione non c'è sempre Venerdi verso le 22,10 c'era poi non l'ho più vista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio caso il missile ha fatto cilecca, nel senso che tutto si è fermato all'intervista dopo che mi aveva chiesto 40 euro per un bocchino coperto non garantendo il Rai1.Al distributore di benzina a fianco all'hotel airport ora c'è Lorena,gran bel missile che ha bombardato Ferrara per un buon decennio....
Per quanto riguarda Jenny, quando qualcuno a inizio anno disse che se ne sarebbe andata, fu preso per matto. Secondo me invece aveva le giuste informazioni, oppure è stato un mago!!!
Ma questa Jenny è quella recensita qui?Jenny doveva andare a Torino all'inizio dell'anno, poi per svariati motivi ha rimandato fino a un paio di settimane fa che si è trasferita definitivamente a Torino.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.