Ok , capito la posizione della mattonella , non mi resta che avere un pò di fortuna e beccarla una di queste sere per intervistarla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio caso il missile ha fatto cilecca, nel senso che tutto si è fermato all'intervista dopo che mi aveva chiesto 40 euro per un bocchino coperto non garantendo il Rai1.Al distributore di benzina a fianco all'hotel airport ora c'è Lorena,gran bel missile che ha bombardato Ferrara per un buon decennio....
Per quanto riguarda Jenny, quando qualcuno a inizio anno disse che se ne sarebbe andata, fu preso per matto. Secondo me invece aveva le giuste informazioni, oppure è stato un mago!!!
Ma questa Jenny è quella recensita qui?Jenny doveva andare a Torino all'inizio dell'anno, poi per svariati motivi ha rimandato fino a un paio di settimane fa che si è trasferita definitivamente a Torino.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.