oggi sulla SP 29 Turate Fenegrò sulla mattonella di Simina ho notato la bionda lunga magra con un bel sorriso e non ho potuto rinunciare. Come qualcuno ha detto confermo che si chiama di Karin.
Oltre che simpatica e anche molto brava e il rate è nella norma con maggiorazione su richieste speciali.
Se volessi accodare un vero e proprio racconto, questo è il thread dell'Ammiraglio. Riguardo alla sua abilità nell'arte amatoria, le viene senz'altro dal suo lungo cursus honorum: le prime tracce documentate della sua presenza, su al Gigante di Vertemate, risalgono all'ormai lontano 2013! Forse solo Julia Cristallo ha una anzianità di servizio ancora maggiore, retrodatabile col carbonio-14 al 2008 o giù di lì.
Dopo diverse vasche alla fine ho optato per un bj dalla pantera rosa, o anche detta cavallona vedo, a v u-20 con imbosco dietro al grande supermercato lì vicino... Non saprei nemmeno dove recensirla e se esiste un topic in merito.
Ovviamente il topic in merito esiste ed è questo
Invece la bella presenza Qui che intervistata mi ha detto v u-20 per bj e rai1 come la chiamate? Purtroppo ho dimenticato di chiedere il nome...si vede che ho ripreso da poco
Lo spillone punta al quadrante sud-est della rotonda del Tigros, dove ci sono gli archetti pubblicitari: ricordo JoJo al quadrante opposto, il breve esordio della Belly lato Tigros e la presenza dell'ambitissima Natashona al park dell'A&S, cento metri scarsi più avanti.
Descrizione fisica di questa bella presenza?