@dudano colei da te vista altro non è che cristina (aka jasmine) appena tornata a CermenateLive Cermenate al porto è ricomparsa una presenza c'è la macchina blu , anche davanti al Ceam una presenza una ragazza bionda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@dudano colei da te vista altro non è che cristina (aka jasmine) appena tornata a CermenateLive Cermenate al porto è ricomparsa una presenza c'è la macchina blu , anche davanti al Ceam una presenza una ragazza bionda.
Grazie @oscartr per il link, ho appena lasciato la rece nel topic dedicatoOvviamente il topic in merito esiste ed è questo![]()
@oscartr ho sbagliato nel link precedente, il punto esatto è questoDescrizione fisica di questa bella presenza?
ho sbagliato nel link precedente, il punto esatto è questo
https://maps.app.goo.gl/av813NvNMRAbpAn67
Comunque ragazza giovane e bruna, alta massimo 170 con capelli lunghi neri lisci, aveva una culotte con calze a rete e giubbino di pelle nero, figa. Nell'intervista mi è sembrata un pò svampita e mi ha detto 30 sia solo bj che bj+rai1
Grazie @oscartr cercando letteratura a riguardo tramite il nome da te fornito ho trovato il topic dedicato.La brunetta al camposanto di Cermenate è Saretta Parini.
Maria la" belly dancedove l'hai beccata è un po che non si vede
ma la cosa inquietante è che colleghi che l'hanno recensita prima di me affermano che parla un ottimo inglese,
dunque a voi chiedo: sapete parlare un minimo di inglese? credo proprio di no...
nel parcheggio dove stavano Simina e socia presente una bionda alta, non intervistata.
3. sul vialone lato sx vendendo da Montesordo viste 3 presenze una mora fisicità, una bionda (non jasmine come forse qualcuno diceva) e poi la solita acciughina.
Andando verso Novedrate intravistae 2 presenze alla rotonda di Yana
poi le solite presenze fino alla kia con Lora poco caricata
strano anche che rispetto a quando era 100 m più avanti c erano mille auto mentre ieri trovata ferma in diverse occasioni...
Mi sa che sia arrivato il momento di tornare a fare un giro al luna park
Motel cosa chiede?
So che devo fare la recensione, ma non ho i permessi, qualcuno sa se andra bbw quella di cermenate ha un thread? Se si faccio la recensione
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.