Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Alla disperata ricerca di Olessia oggi sono passato a Lomazzo alle 17:30 ma non c’era nessuna in postazione e nemmeno segnaposti. Mi sapete dire a che ora staccano perché vorrei in qualche modo contattare Olessia per incontrarla. grazie a tutti

Ultima modifica:
strano anche che rispetto a quando era 100 m più avanti c erano mille auto mentre ieri trovata ferma in diverse occasioni...

In effetti, sembrava un po' una pecorella smarrita, incredula che non ci fosse il solito via vai. Ma, nonostante ciò, non ha avuto la minima elasticità sulla tariffa di ingresso.

C'è anche da dire che è rientrata da 3-4 sere al massimo e i suoi aficionados potrebbero non essersi ancora accorti del suo ritorno ... oltre che distratti, perchè la notizia è stata già postata almeno un paio di volte 😉

Mi sa che sia arrivato il momento di tornare a fare un giro al luna park 😂
Motel cosa chiede?

È indicato nel suo thread e, ovviamente, non è una tariffa nazional-popolare.

Cla-mo-ro-so al Gigante!

Quando ormai era dato per morto, l'Impero è risorto!

La bionda Alexandrona, che a sensazione potrebbe essersi rifatta le bocce, ha portato con sè due allieve more, che praticamente non parlano italiano: Ana, una ragazzona più alta e massiccia, e Sandra, una più piccola di statura, coi capelli raccolti in una coda e due discrete cosciotte. A occhio, entrambe sotto i 25. Purtroppo rate imperiali, a partire da 30 per il BJ.

La prima parlicchia un po' di spagnolo, la seconda un po' di inglese, perchè dice di arrivare dalla Finlandia. Ovviamente iasine, come si confà a due ancelle dell'Imperatrice.

Anche se l'ho vista solo di spalle, credo sia rientrata pure la Gelataia, all'angolino vicino alla pensilina di Lentate sud.

So che devo fare la recensione, ma non ho i permessi, qualcuno sa se andra bbw quella di cermenate ha un thread? Se si faccio la recensione

Il thread di Andra XXL è questo.

Se vuoi creare quello di Lea alle piscine, che ancora non esiste, puoi premere il bottone verde "Crea discussione" nell'elenco OTR Lombardia, che poi ti apre il thread vuoto.

Non credo serva alcuna autorizzazione particolare, per aggiungere un post o creare un nuovo thread. Al massimo, da nuovo utente, è possibile che le tue rece debbano essere visionate da un Mod, prima di diventare visibili a tutti.

Oggi nel mio giro diurno ho visto Emma ad Arosio davanti al centro Iperal, a Mariano Comense in via Rogorina vista la morettina Ina, arrivato al perizoma ho visto la sedia di Olessia a inizio rettilineo della sp 29 prima del Rampinini, prima del cavalcavia presente Maria bbw, dopo il cavalcavia, nella rientranza ho visto la golf di Federica e l ombrellone che Usa x ripararsi dal sole, nelle stradina di mezzo visto un trans, proseguendo nn ho visto Cristina e yoyo, arrivato alla rotonda che incrocia la sp 33 vista Maria tagliola, nn ho visto Maria Peugeot, sul rettilineo della sp 33 ho visto la sedia di Luciana, le new, la bionda dentro L otr mobile ka grigia e la una moretta seduta sulla sedia e la milf Claudia automunita, oggi avevo voglia di un pò di carne.. così sono andato da Maria tagliola, avendolo di sostanza.. passa dentro bene😅 grande Pecos💦💦 siccome sono un bel bagaj più giovane di lei, mi guarda stranita.. come mai hai scelto me? donna matura xskopata sicura.. nn avevo voglia di testare le 2 new nn sapendo come lavorano anche se la bionda mi sembra una brava tusa.. al ritorno a Carugo, sulla rampa viste la golf grigia di Diana e la smart di Alona, giovedì girando in bici 🚴 a Briosco ho visto la Peugeot rossa di Annabella, ha avuto x molti anni una smart blu

oggi avevo voglia di un pò di carne.. così sono andato da Maria tagliola, avendolo di sostanza.. passa dentro bene😅 grande Pecos💦💦 siccome sono un bel bagaj più giovane di lei, mi guarda stranita.. come mai hai scelto me? donna matura x skopata sicura..
@Stev Avendo incontrata :big-boss: Maria tagliola :girl-pinkglassesf:ancora priva di thread a lei dedicato potresti aprirlo con il tuo racconto :bye:

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: