ciao a tutti,e un paio di mesi che non facevo un trans-tour in quel di Zola,le ultime volte ho sempre visto molto pattugliamento delle forze dell'ordine

una volta sono stato seguito per un buon tratto per le vie della zona artigianale un'àltra mi hanno fermato in via kennedy arrivando con tutta la fanaleria accesa mentre facevo inversione a U.......si vede che un tranquillo pensionato su una modesta utilitaria desta molto sospetto

questo per farvi capire che aria tira.comunque l'altra sera decido per una ricognizione venendo dalla v. emilia imbocco v.rigosa saranno state circa le 23 solita sfilata di blak-girl:sarcastic_hand: arrivo all'altezza del distributore agip e ti vedo dall'altra parte na tipa niente male(normalmente li ci stanno delle inguardabili) incuriosito al primo incrocio faccio manovra e torno indietro entro dal distributore e mi fermo in attesa,ce sta un collega che ci sta parlando pochi secondi e se ne va, mi avvicino e la squadro niente male e in carne ma non obesa molto carina e assai appariscente le chiedo da dove viene e spagnola e vuole la solita tariffa(50-20)la guardo negli occhioni e gli chiedo,sei trans?,e lei gran sorriso

,siii amore,ok gioia ci vediamo un'altra volta e me ne vado,dietro di me arriva un collega e la carica in meno di un secondo.continuo verso Zola giu dal cavalcavia inizio v.Kennedy ce ne un'altra dice essere Argentina

proseguo verso la rotonda e mi infilo in v.Roma prima del cavalcavia al buio ce ne sono un paio giu dal cavalcavia sulla sinistra v.Piemonte un'altra mora molto gnocca

proseguo e faccio tutta l'alcisa oltre alle solite ne vedo almeno altre 5/6 per me mai viste,

svolto la macchina e mi dirigo verso v.piemonte lei e ancora li mi si avvicina e quello che vedo non mi dispiace mora capelli sciolti corpo tonico belle tette eta 25/30 veste un completino nero viso da porca dice esser spagnola:man_in_love: il nome non ricordo,io gli accarezzo la coscia e gli palpo il pacco chiedo,ciai un bel cazzo?lei per(solito rate) ti faccio divertire,a malinquore la saluto,

la tipa mi attizzava parecchio ma il timore dei puffi

mi a fatto desistere cosi me ne torno a casa!!!!!