CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Emila Levante, angolo Via due Madonne
NAZIONALITA': Romania
ETA': dichiarati 21,verosimili
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 x BBJ+RAI1+FK(molto,troppo soft),CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: teen, 1,65 di altezza,bella magra,belle gambe,seno una seconda,lato B ottimo
ATTITUDINE: adolescente trombamica ,molto gentile.attenta all'igiene,ordinatissima
Cosa dire che non ho già letto nel thread ?
La ragazzina,che potrebbe sembrare una studentessa delle superiori,mi ha colpito per la gentilezza,oltre che per un fisichino da teenager da sballo,per chi come me ama le ragazze giovani è perfetta.
Magra,belle gambe (aveva una minigonna strepitosa nel luogo del carico),scarpa da mignottina,appena caricata e snocciolatomi il menù, che parte da 30 e poi,come nelle pizzerie ad ogni aggiunta cresce di 10€ a supplemento, 30/40/50/70, quest'ultimo con BBJ,RAI1,RAI2,CIM.
Il luogo dell'imbosco non è il massimo,parcheggio con troppi condomini vicino,ma tant'è, una volta in macchina parla come una macchinetta,gentile,sorridente,accomodante.
Si spoglia,fisico per gli amanti del genere da 8,2a di tettine con capezzolo purtroppo poco reatttivo,culetto da incartare e portarsi a casa,inizia con un bbj di buona fattura,a gattoni sul sedile passeggero,con io che inizio a ravanare nella patatina,ma poco dopo vengo gentilmente stoppato,mi dice che non gli piace,e mi dice di ravanare pure a mio piacimento Rai 2,eseguo.
Leccata e ritmo come da miei desideri,la ragazza fà quello che chiedi,la accompagno di testa per un deeptroath e docile acconsente,anche se poi poco dopo la vedo in affanno e lascio perdere.
Nello smanazzare quel corpicino da favola,a differenza del contratto iniziale che prevedeva bbj + cim per 40, gli dico che se non fossimo in auto,e quindi scomodi (queste macchine odierne hanno dei tunnel centrali assurdi,ci vuole un ginnasta per saltare di la):mi dice di non preoccuparmi,farà tutto lei.
Saltando come una libellula passa dalla mia parte,e a smorza mi scopa,chiedendomi il tempo,la prendo,la giro,lei ruota il bacino,le mordo le tettine, FK da minimo sindacale,da 14enne,ma è breva,leggera e snodata com'è la giri come vuoi.
Dopo un pò di simile paradisiaca ginnastica le dico che voglio finire,mi sgoldona,di nuovo a gattoni sul sedile passeggero,e metre digitalizzo Rai2 (che proverò next time),si ributta in un bbj molto buono,liking balls, finche esplodo in quella boccuccia,lei continua anche dopo la mia eruzione,per tanto tempo,estasi pura.
"Sono stata brava?"
"Sei stata bravissima" le dico,lei annuisce contenta come dopo avere preso un 8 ad una verifica scolastica,mi dice che le piace molto quando le si viene in bocca,e da quello che ho provato le credo senza riserve.
Ancora chiacchere,e poi le chiedo di provarla,con più calma e comodità in camera,no problem,albergo,casa del punter,dove si vuole,un oretta full menù costa 150€, ma mi ha detto che mi farà lo sconto,e dicendomelo,le si illumina il viso,e ride.
Io è da ieri sera che ho un sorriso stampato in faccia,e ritesterò la bimba su un lettone molto presto.