[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

In zona Terzaghi/Salmoiraghi, che poi è quella più attiva, mi é capitato più volte di vedere vetturette di Enjoy o Sharenow fare i classici giri di ronda davanti alle signorine.

All'estero, io stesso ho usato vetturette di Sharenow ... e non mi hanno ancora messo in black list 😄

Cura solo che la vettura non sia una Smartina, ma almeno una 2+2 come la 500, così da avere lo spazio per reclinare i ribaltabili 😉

Anche se dovrebbe essere scontato, non lasciare in giro condom, bustine e altri ricordini d'amore e ripulisci le chiazze d'unto che di solito rimangono sulla plancia e sulle modanature delle portiere .... sennò l'utente successivo potrebbe segnalare la cosa con la app (lo stato degli interni è la prima cosa che devi valutare , quando sali a bordo) e tu finire il black list.

Controlla bene le tariffe, perchè oltre le 3-4 h potrebbe convenirti un noleggio ordinario, che fuori stagione potrebbe venire via per 50 euri al giorno
 
Da un articolo pubblicato ieri sul Corriere online e dedicato all'Otr in via di estinzione:


Da Genova a Milano, dai carrugi del ghetto ai marciapiedi metropolitani. «Le persone che si prostituiscono sono circa quinto rispetto al 2019, una quarantina in città, quasi tutte albanesi, rumene protette da albanesi o da rom, e trans. Italiane? Negli ultimi anni ne ho vista una sola», informano gli agenti della sezione Criminalità straniera e prostituzione della Squadra Mobile, la vecchia buoncostume. Non esistono più il viale Cassala delle rumene, la via Piccinni delle cinesi, il viale Porpora delle sudamericane, la «Fossa dei leoni» di parco Sempione dei trans.

Abbiamo fatto un giro intorno a mezzanotte: deserto. Due tre prostituite per zona. C’è giusto Maria, rumena di 31 anni tornata a farsi vedere in viale Cassala: «Mi ero fermata per paura del contagio». Fino a qualche anno fa pagava 500 euro a settimana la sua striscia d’asfalto.

E Lara, un’albanese sulla quarantina a Lotto: «Io preferisco la strada perché così mi scelgono, online ci sono molti fake e i clienti sono diffidenti».

Altra rumena in via Terzaghi, dalle parti di San Siro, da lei c’è una coda di macchine in attesa: «Ho 28 anni, vengo da Bucarest, sto qui qualche mese fino a che non metto da parte la somma che mi serve, se vuoi andiamo a piedi lì dietro».

Un’italiana c’è, si chiama Silvia, ha una sessantina d’anni e passeggia in un angolo di via Washington. Ha la cadenza e l’erre alla francese ed è molto sospettosa. Dopo un po’ qualcosa dice: «Io l’ho fatto per trent’anni e oramai lavoro solo con chi dico io: ne aggancio raramente qualcuno di nuovo. I miei clienti sono di due tipi: gli anziani che non sanno usare il web e tutti quelli che hanno paura di lasciare tracce online dell’appuntamento: uomini sposati, gente importante».

Chissà chi era la 28enne con la coda di macchine in via Terzaghi ... 😄
 
Buongiorno ragazzi. Domani sarò a Milano, mi fate un riassunto dei posti principali?
Ricordo viale isonzo ma non so se c'è movimento ancora.
Un riassunto delle vie principali mi farebbe comodo ;)
Grazie!!!
 
Non capirò mai perché viale Sarca si sia svuotata così. Un tempo ce n'erano una caterva.
Attualmente che io sappia oltre terzaghi/ippodromo ce ne sono 3 in viale Porpora e 5 o 6 in totale disseminate lungo la circovalla....Più l'immortale Ludmilla in via Carnia che ormai tra pochi anni festeggerà il mezzo secolo di vita. Ogni tanto in viale ortles ne compare qualcuna ma durano pochi giorni e sono quasi sempre missili rom.
Insomma una ventina di otr in totale su tutta milano... assurdo
 
Vero! Ci sono ragazze anche tra loreto e lambrate, in viale porpora e via pecchio. Meno giovani rispetto alle terzaghine, tranne una biondina est europea vista un paio di volte vicino al distributore angolo via Teodosio e di recente una carnagione olivastra (sudamericana?) in Viale Abruzzi angolo Viale Gran Sasso
 
Ci passo molto spesso e ho visto negli ultimi 3 anni solo una molto carina ma non particolarmente prosperosa all'ENI
Ieri sera passato da terzaghi alle 1130 e poco prima dell'una ed era totalmente vuoto con tantissima gente in attesa, super lavoro o retata della polizia? Ho fatto in entrambi i casi due giri e c'erano solo i trans in Qt8 !
 
Tempo fa notai una ragazza bionda con un seno stupendo in viale isonzo. È andata via?

Se per stupendo intendi davvero grande potrebbe essere Ana Maria, rumena tutta curve, che era tornata l’Ottobre scorso al lato opposto dell’Eni.

Non sono più passato recentemente quindi non so se ci sia ancora o abbia trovato il loft che cercava per lavorare.
 
Ciao a tutti. Propongo un piccolo aggiornamento sul tema delle ragazze presenti in Circonvallazione.
Ieri sera, dopo qualche mese in cui me ne sono stato tranquillo, mi vien voglia di concludere la serata "in compagnia". Percorro qualche vasca, da viale Liguria sino a piazzale Lotto, ma riscontro un deserto quasi totale. Vi è solo una ragazza all'incrocio di viale Misurata con via Savona (in direzione piazza Napoli) e per un bj mi propone un trentello: ringrazio e vado avanti. Dopo un po', all'una passata, arrivo in viale Cassala e al distributore Q8 all'incrocio con viale Bussola vedo una macchina con dentro una ragazza ferma all'ingresso; faccio il giro, anche per accertarmi che non si trattasse di una ragazza che magari aveva finito di far benzina e si stava facendo un attimo i fatti suoi, ma la macchina è ancora lì. Mi accosto e faccio la stessa richiesta di prima: "Ciao, quanto per un pompino?", lei dopo qualche secondo abbassa il finestrino e mi fa: "Per meno di quaranta non salgo"; un po' allucinato per il prezzo proposto, temo che magari non abbia capito bene, quindi ribadisco: "Per un pompino!" e lei sempre: "Per meno di quaranta non salgo!". Vabbè... la guardo perplesso e vado via con le pive nel sacco.
Non so se sono io che, non praticando molto, non mi sono accorto che magari i prezzi negli ultimi tempi sono aumentati e scappo via quando mi sparano trenta euro per un bj... Ma onestamente quaranta sono davvero troppi!
 
Ciao Paolo Tredici grazie delle precisissime delucidazioni, purtroppo le leggo solo ora, dopo diverso tempo (mi sono ricollegato per fare una rece di una loft)....purtroppo perchè molto ingenuamente credevo di gestire un otr facile come nelle mie zone, invece essendo di fuori, non pratico e avendo dato una letta ai thread che mi hai indicato (avevo fatto una breve ricerca prima di scrivere) ma senza carpirne bene il significato non essendo appunto della zona, alla fine ho realizzato perfettamente la tua previsione del ritorno in hotel con le pive nel sacco ed anche una certa strizza causa puffi che giravano (esistono ordinanza con multe salate?).....
Comunque se non ricordo male dovrei essere uscito a Melegnano ma proprio nell'orario peggiore verso le 20/20.30....l'idea di Milano l'ho accantonata anche io per conto mio....
Ad ogni modo dovrei tornare in zona Monza tra qualche settimana, credo che proverò a girovagare sulla Novedratese, poi dovrò segnarmi bene tappe, nomi e presenze in modo da poter recensire decentemente.
Quello che cercavo era un classico otr con consumazione in auto non hotel (ma ce ne sono che non chiedono documenti? oppure sulla Novedratese ce un rischio puffi e ordinanze?)
Ad ogni modo gentilissimo,
grazie ancora
IL MAXIPUNTER

Carissimo @massipunter come ben saprai, per ovvi motivi, su PF è vietato consigliare o indicare nello specifico le esercenti la professione.
Peraltro la tua richiesta è estremamente generica, comprendendo Milano, Monza e la "Binasca", un territorio a dir poco vastissimo.
Scusate stavo rispondendo a questo messaggio del collega Paolo Tredici del 10 gennaio scorso....è un pò che non mi collegavo e la piattaforma è un pò cambiata....
 
Le ragazze dicono ci sia un aumento della presenza di egiziani che ostacolano il lavoro, mi sa che è anche quello il motivo. Io l'unica volta che li ho visti controllare un cliente è stato in piazza della metro dove ci sono le trans, mi sono spaventato parecchio quella sera ma non ho nemmeno fatto caso troppo a chi stessero controllando, magari era uno che appunto stava molestando e non cliente (poi non avrei nemmeno volendo potuto dire con certezza se lo avessi anche visto bene :D )
Però Cristina ha parlato di una multa, infatti da allora la vedo molto meno spesso :(
 
Ultima modifica:
La Giulia rossa di capelli e non tanto alta di statura, dal visetto carino e dal fisico stagno è per caso questa?

A me ha detto di avere 25 anni (non credo se li sia ridotti, perchè io ho sparato ancor più basso: 22-23 😄), mentre la Giulia di Griffith ne aveva 25 già nel 2020.

Segno particolare: uno degli incisivi superiori è leggermente sbeccato.

PS Almeno 7-8 presenze nel tratto fra il parchetto e i campetti, fra cui ho riconosciuto la Nico e la perticona Cristina, alle solite posizioni. Un paio di black e una ragazza dai lineamenti gitani alle pensiline di Salmoiraghi presso il palazzetto, più Isabella sola soletta all'Eni di piazzale Lotto.

Albastri lungamente fermi in zona trans.
 
Ultima modifica:
Review primo giretto Milanese:
2:00 am, parto da Assago e vado verso viale Liguria, poi viale Cassala, piazza Napoli, viale Misurata zero. Prima granny incrociata in rotonda piazzale Lotto. Via Diomene un forse mentre via Terzaghi due brasiliane, una africana, una dell’est e di nuovo la granny. Proseguo su via Novara per le sorpresate, contate 5/6 di cui una proponeva un divanetto in mezzo ad un campo… ho evitato… che tristezza questa Milano, sbaglio io o è sempre così?
 
Indietro
Alto