Aggiornamento di ieri sera in viale Isonzo poco dopo l'angolo con via Ripamonti (45.446489, 9.199300): credo di aver rivisto nella sua classica postazione dopo qualche anno di assenza Anna Maria (o Annamaria, come fu recensita qui nel 2016). Ero di passaggio in bici e lei era al buio, ma tenderei a identificarla perché ciò che ho visto meglio sono state le sue tette, che per gli estimatori della ghiandola mammaria come il sottoscritto penso siano rimaste indelebilmente impresse nella memoria di chi in quegli anni le frequentava abbastanza assiduamente.
Non mi sono fermato a intervistrala e quindi non so i dettagli opearativi: aveva iniziato come OTR "pura" lavorando in auto, ma poi era passata a "OTR/Loft", come si evince anche dalla linkata recensione. Spero di rimediare in una prossima occasione...
Ciao, proprio ieri ero in zona, nella speranza di un ritorno di Cristina la "greca" alta che stava all'ENI di viale Isonzo, ho conosciuto questa Ana Maria.
Confermo essere proprio lei, tipa tutta curve, ritornata dopo 3 anni a quanto pare, tettone V e culo tondo e grosso.
Da info trovate in giro che la descrivevano come velina anni fa immagino abbia preso kili ma è veramente sexy. Infatti appena vista, nonostante il rate di 50 (!) minimo per BJ RAI1 non ho potuto fare a meno di caricarla (per ora lavora solo in car).
Per il resto in quel pezzo di strada presenti Sara dentro l'ENI, la "cipriota" carina e con gli occhi verdi che sta li da anni e ex socia di Cristina. Poi al parco Ravizza una moretta che mi è sembrata Ana, un albanese snella con tette carine, che avevo conosciuto a fine primavera.