- Reaction score
- 78
Aggiornamento di ieri sera in viale Isonzo poco dopo l'angolo con via Ripamonti (45.446489, 9.199300): credo di aver rivisto nella sua classica postazione dopo qualche anno di assenza Anna Maria (o Annamaria, come fu recensita qui nel 2016). Ero di passaggio in bici e lei era al buio, ma tenderei a identificarla perché ciò che ho visto meglio sono state le sue tette, che per gli estimatori della ghiandola mammaria come il sottoscritto penso siano rimaste indelebilmente impresse nella memoria di chi in quegli anni le frequentava abbastanza assiduamente.
Non mi sono fermato a intervistrala e quindi non so i dettagli opearativi: aveva iniziato come OTR "pura" lavorando in auto, ma poi era passata a "OTR/Loft", come si evince anche dalla linkata recensione. Spero di rimediare in una prossima occasione...
Non mi sono fermato a intervistrala e quindi non so i dettagli opearativi: aveva iniziato come OTR "pura" lavorando in auto, ma poi era passata a "OTR/Loft", come si evince anche dalla linkata recensione. Spero di rimediare in una prossima occasione...