[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Se può confortare l'amico cpl, ho appena usato il panettone di Giannina (regolarmente occupato dalla sua legittima proprietaria) per fare il mio giro di boa ...

Non l'avrei mai creduto, ma viste la kebabbina e la kebabbetta uscire dal kebabbaro, con tanto di panino in mano! Obblighi pubblicitari o fame vera?

Mi è poi sfuggito come stiano precedendo le selezioni per Miss Muretto 2015, ma direi che il titolo di Miss Linea Sprint va decisamente a Giulia 525. Pur trattandosi di misure approssimative effettuate con metodi trigonometrici a distanza, stimato uno stacco di coscia di ca. 150 cm, dal livello del suolo sino alla linea della cintola! Se non ricordo male, la famosa Sklenarikova si era fermata a 117...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Se può confortare l'amico cpl, ho appena usato il panettone di Giannina (regolarmente occupato dalla sua legittima proprietaria) per fare il mio giro di boa ... [...]

Resoconto un po' più dettagliato delle operazioni, avendo finalmente sottomano la tastiera di un PC.

In ritardo cronico come al solito, immolo alla causa un eurino ed esco a Dalmine anziché a Capriate, per guadagnare una manciata di minuti e non far tardare troppo la bella di notte che mi attende all'UTB. Il tempo di varcare il casello e scopro invece che il mio slot è stato venduto a qualcun altro, per cui mi tocca bighellonare una ventina di minuti, per far passare il tempo. Freccia a sinistra al rotondone di Dalmine e comincia l'ennesimo grand tour.

La benzinaia del primo Eni (credo si chiami Yelena, o qualcosa di simile) è tutt'altro che alta, ma indossa ancora meno cm2 di abiti, perché ho visto ragazze andare in spiaggia abbigliate più castamente. Dove una volta c'era il Maria Bonita, è rimasta solo Maria, che osserva distrattamente il monitor del suo smartphone. Mentre sono in coda al semaforo del Kebabbaro, come già riferito nel telegramma dell'altra notte, vedo la kebabbina e la kebabbetta (al secolo, Alina e Nicoletta) uscire dal kebabbaro, dirette alla ripida scala del civico 22 con un panino in mano. Tutti gli sfaccendati che sono seduti fuori dal locale vorrebbero certamente seguirle, perché rivoli di bava colano dalle loro bocche :) Sotto la pensilina non c'è Adriana, ma la coupé della custode del pont de l'autoroute (Anna), che troverò poco più avanti, intenta a passeggiare nervosamente nella sua piazzola sterrata. Ancora un centinaio di metri e, all'esposizione di lampadari, altrettanto inoperose - ma un po' più rilassate - ci sono la bionda Mirella e la sua nuova compagna d'avventure Rosa, di cui ci ha raccontato l'amico xyz.

La rotonda della REA è molto più triste da quando non c'è più Eva (anche se la biondina che sta sulla destra, una a scelta tra Adalgina e Ginascore, non è malvagia). La signorina Peugeot (pare che non sia più coniugata Dacia) è pure lei meno gettonata del solito e ne approfitta per rassettarsi la lunga chioma corvina. I Comuni non sanno più cosa fare per mettere i bastoni tra le ruote alle OTR e quello di Osio Sopra ha pensato bene di improvvisare dei lavori all'acquedotto, nella successiva rotonda. La biondina che stava lì negli ultimi mesi non si è però persa d'animo e ha pensato bene di arretrare di qualche metro, accovacciandosi sotto la pensilina che fu di Diana la rossonera e, ancor prima, da una delle tante pitestine. Sull'altro lato della rotonda, regolarmente agibile, la pseudo-greca di cui non ricordo mai il nome (Cristina? Daniela? ...) e un'altra moretta più giovane.

Il solito schieramento di vetture sulla destra (la macchinetta di Delia al Perletti e la Smart di Michela poco più avanti), ma il 525 vince decisamente la sfida, perché nel suo parcheggio e tutt'intorno ce ne sarà almeno un centinaio! Mentre Adela ha mollato il colpo (più testimoni hanno visto la sua vetturetta giapponese ai confini della zona abitata dagli Amerindi dalle lunghe verghe), Giulia coscia-lunga non demorde e, così sapientemente disabbigliata, vince sicuramente le pre-selezioni di stasera. Mi pare però che l'amico cpl l'abbia già bocciata e che quindi non potrà partecipare al gran finale, in programma a Salsomaggiore come tutti gli anni :) Poco prima del paninaro c'è la ragazza longilinea con gli occhiali, che dovrebbe rispondere al nome di Georgia (se chiamata dalla strada, quantomeno) e che da bionda ora s'è fatta mora. Un paio di fanciulle abbastanza carine sulla sinistra e poi ci sono le chilometriche gambe di Nadia, a dare il benvenuto a Osio Sotto.

Cerco le due amichette di Oby Baby, ma sia a destra (nella penombra delle piante) che a sinistra (nella piena luce del parcheggio) non c'è proprio nessuna. Insomma, ho portato per niente il costume da bagno per andare in piscina :) Al semaforo una graziosa biondina, intenta a farsi intervistare da un collega, mentre il TotalErg è stranamente sguarnito. Passo la rotonda e non c'è neppure Andreea, nello spiazzetto a sinistra, lapperina di professione e OTR per caso. Varco anche il cartello "Benvenuti al Quadrilatero della Topa", ma pure qui le presenze latitano: c'è la bancaria mora che ho appuntato sul mio taccuino, c'è la portaborse Andreea, c'è la ragazza in carne sulla sinistra, ma mancano all'appello tutti i quadri intermedi. Sia la direttrice Viktoria che la ministra Brambilla hanno marcato visita, o invece sono impegnate a ricevere la clientela.

Al Continental Daniela passeggia in attesa di tempi migliori e lo stesso fa il nutrito team del Benaglia Frutta, di cui riconosco solo la mia vecchia conoscenza Michela. All'ingresso dell'Eden c'è invece una morettina smilza, che non si può non notare, perché già diverse volte l'ho vista con indosso un abito rivestito di scintillanti paillettes rosse. Lì però è troppo scuro e quindi non sono mai riuscito a vederla bene in volto, ma magari qualcuno ha da raccontarci qualcosa su si lei. Anche la rotonda delle black (una sola presenza di colore), l'edicola di Santa Teladosia e la corsia dell'autorimessa sono stranamente sguarnite, per cui mi tocca il giro di boa. Il parcheggio del paninaro lì sulla destra è pieno di macchinoni, per cui immagino che i vari "fidanzati" stiano sorseggiando una birra, in attesa che le loro belle finiscano il turno di notte.

Fast forward sino al rotondone di Dalmine, per evitare di tediare i colleghi con una storia appena raccontata. Alcuni solerti operai stanno studiando come fare a smontare la forma del Grana Padano, per trasferirla nella nuova postazione della Parrucchiera. Da quando se n'è andata, i transiti da lì sono calati a picco e nei supermercati tutti stanno comprando il Parmigiano Reggiano, per cui la direzione del consorzio ha dato disposizione di prendere provvedimenti immediati, in modo da ripristinare il normale ritorno pubblicitario.

Più o meno le solite presenze strada facendo (Danielona al primissimo semaforo di BG, la pilotessa della BMW nel primo distributore sulla destra, Corina alla sua mattonella storica e la sola Andra all'UTB). Mi spingo sino alla fine del boulevard e compio il mio giro di boa al distributore TE dove, sorpresa sorpresa, trovo Giannina che passeggia attorno al suo panettone di cemento. Ho però un appuntamento e non posso fermarmi, per cui la lascio alle grinfie dei rivali che stanno bazzicando il viale dell'amore. Un km più avanti, il semaforo rosso mi obbliga ad arrestarmi e, scrutando nella semioscurità sulla destra, intravedo una chioma bionda. Lì, un paio(?) d'estati, fa mi ero fermato da tale Andreea, ma la ragazza che attende migliore fortuna è nientemeno che la parrucchiera giunta da Venezia (o Budapest), al secolo Valentina.

Ecco dove devono riposizionare la forma del Grana Padano :) Mi sorprende però che abbia scelto per sè una mattonella in territorio di Bergamo, dato che le UTBine sono impegnate quasi tutte le sere nel gioco del gatto col topo, loro nel ruolo del roditore che cerca di scappare e la PL in quello del felino che cerca di braccarle. Quando la più esperta Elena del Grana Padano (colei che ha sicuramente introdotto la Parrucchiera sulla scena bergamasca e che ora credo sia tornata all'ovile di Milano) mi raccontò di essere stata rapinata alcune volte, le domandai come mai avesse scelto di lavorare in un posto così isolato e all'apparenza meno sicuro. "Secondo te, quanti abitanti fa Lallio?", mi chiese. "Non lo so, diecimila?", azzardai un numero a caso. "No, ne ha solo 3-4.000 e quindi non può permettersi di fare uscire i vigili la notte. Per questo lavoro a Lallio", fu la sua risposta, che non faceva una grinza, dal suo punto di vista. Strano, quindi, che Valentina non abbia fatto tesoro dell'esperienza della sua maestra.

Altri 400 metri e sono di nuovo all'UTB, dove inizia la mia nottata e finisce questo racconto.

@ Oby Baby:

dinanzi a tanta perizia mi prostro ammirato,
ma ora lo sai, caro collega, ti sei condannato:
estate o inverno, strada o loft, perla o missilata,
d'ora in poi ogni tua rece sarà in rima baciata ;)

Chapeau per il tuo poema! Ma quanto ci hai messo a scriverlo???
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Passato a trovare la mia attuale utbina preferita fra l'indifferenza della mia ex utbina preferita e truffaldina, non ho potuto fare a meno di notare che forse la postazione è un tantino affollata! Dopo il quasi deserto che ha caratterizzato l'utb per tanti mesi ora ce ne sono ben 6 (Anna, Claudia, Luana, Andra e una mora e una bionda nuove). E gli alieni rispondono con postazioni di vario genere intralciando le operazioni di recupero.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Se può confortare l'amico cpl, ho appena usato il panettone di Giannina (regolarmente occupato dalla sua legittima proprietaria) per fare il mio giro di boa ...

Non l'avrei mai creduto, ma viste la kebabbina e la kebabbetta uscire dal kebabbaro, con tanto di panino in mano! Obblighi pubblicitari o fame vera?

Mi è poi sfuggito come stiano precedendo le selezioni per Miss Muretto 2015, ma direi che il titolo di Miss Linea Sprint va decisamente a Giulia 525. Pur trattandosi di misure approssimative effettuate con metodi trigonometrici a distanza, stimato uno stacco di coscia di ca. 150 cm, dal livello del suolo sino alla linea della cintola! Se non ricordo male, la famosa Sklenarikova si era fermata a 117...


Alura. Andiamo con disordine. La storia pare la seguente: Kebabbina ha calato di brutto il menage, Kebabbetta non ne ha mai avuto uno per cui si ritrovano spesso a cazzeggiare e nel cazzeggio finiscono per rovinarsi lo stomaco con le cibarie (gratuite?) del loro kebabsponsor oppure si ritrovano a sfasciare suppellettili giocando a pallavolo nel loro bilo 3x3 provocandosi pure dei lividi (l'alzatrice Kebabbina) sotto i colpi della collega (la schiacciatrice Kebabbetta). Non frequento la terza del terzetto, l'asceta Kebabbana ma delle tre è quella che staziona meno "on the road" e pare si difenda meglio delle colleghe/rivali in questo perodo di bassa pressione oppure sta solo sperimentando una nuova forma di professione: il meretricio di clausura 2.0.

Credo oscar che potresti far parte del ristrettissimo novero dei giudici del concorso 2015 in quanto hai perfettamente individuato l'unica fascia già assegnata ovvero quella di Miss In Gambissima nella (lunga) persona di Giulia 525, vincitrice per distacco (di coscia) della fascia di contorno ma pur sempre prestigiosa che contraddistingue quelle alte "al garrese".

Nel frattempo il concorso di Miss Muretto 2015 prosegue. Nella stagione in corso sono già state esaminate: la sacerdotessa bionda Paola di Santa Teladosia, la parrucchiera Valentina la Venexiana (quando ancora stava al Grana), la in gambissima Giulia 525, occhi magnetici Giannina aka Nikole (online e sul citofono), la lampadina Mirella Rustichella (quando era ancora in società con Giulia 525) e la gattona Lorena/Cassandra della corsia Socaf-Unicredit già oggetto del desiderio (credo) del collega Oby.

Esaminate fuori concorso o, meglio, come concorrenti per una fascia alla carriera troviamo: la gigioneggiante Luanona UTB, la frenetica Eva Siad in Peugeot (rilanciatasi nel suo nuovo spot), la manza storica Corina o Corinne (quando vuole darsi un tono), la immalinconita Maria Bonita ed Alina Kebabbina con i suoi lividi da volley.

Siamo ancora alle eliminatorie e l'esito pare ancora incertissimo. La tettuta Valentina ha sosteuto una selezione solo parziale in quanto al tempo non disponeva di appoggio loft. Ora, confermando quanto da lei medesima annunciato, pare si sia completato il processo di trasloco/stabilizzazione nel suo loft bergamasco nuovo fiammate e visto che l'ottimo oscar holmes l'ha di nuovo inquadrata nei radar, completeremo la prova.
La morettina Lorena/Cassandra, inascoltata sexy profetessa di sventura, ahime, sconta la mancanza di loft ed un tariffario ritoccato verso l'alto proprio per ovviare a questa indisponibilità (come mi ha candidamente ammesso sbattendo i suoi galeotti occhioni da gattona)....

Non escludo che qualcuna delle già esaminate possa partecipare ad una prova di appello per inquadrare al meglio la situazone, inoltre, credo che ancora qualche nuova aspirante potrà partecipare ad ulteriori selezioni, magari attingendo dallo stuolo presente all'UTB e grazie ai buoni uffici di Amico_C che, visti i pregressi, pare il più attrezzato a muoversi in quella giungla.

Poi, durante la prossima birrata sociale, verranno consegnate le fasce di Miss Muretto (prima classificata), Miss Marciapiede (alla carriera), Miss In Gambissima (già assegnata per distacco) e le fasce novità 2015 di Miss Panettone e Miss Balcone Fiorito... Ospiti d'onore: Adriana Sklenarikova (già Adriana Karembueu) e la persona che da anni vive sulle mie spalle: il mio carrozziere.

Dimenticavo, sono terribilmente in arretrato con le rece ma, si sa, sono diventato vecchio e pigro. Col tempo rimedierò pure a questo. Forse.

Ciao a tutti, maritati e putti.
cpl

P.S. Un abbraccio ed un ringraziamento al collega Oby Baby per l'ottima rece in rima baciata. Consiglio però di postarle in un thread a parte, mettendo poi un rimando qui nel thread generale. La presenza di un thread dedicato consente di tenere tutte unite le rece di una ragazza.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Passato a trovare la mia attuale utbina preferita fra l'indifferenza della mia ex utbina preferita e truffaldina, non ho potuto fare a meno di notare che forse la postazione è un tantino affollata! Dopo il quasi deserto che ha caratterizzato l'utb per tanti mesi ora ce ne sono ben 6 (Anna, Claudia, Luana, Andra e una mora e una bionda nuove). E gli alieni rispondono con postazioni di vario genere intralciando le operazioni di recupero.

azz..io ero rimasto a 5...la bionda nuova non l'ho ancora vista dal vivo!
provvederò una di queste sere !!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Alura. Andiamo con disordine. La storia pare la seguente: Kebabbina ha calato di brutto il menage, Kebabbetta non ne ha mai avuto uno per cui si ritrovano spesso a cazzeggiare [...]

Anche se non sarebbe proprio ortodosso, direi allora di istituire pure la fascia consolatoria di Miss Kebab, da assegnare alla più triste tra le kebabbine. Se lo ritieni, non mi opporrei a una sua attribuzione postuma alla Diana che tanto ti fu cara, in memoria delle notti roventi che seppe regalarti la scorsa estate. Al limite, per una svista assolutamente inspiegabile, sulle fasce sarà stampata la scritta "Miss Kebab 2014" ;)

Credo oscar che potresti far parte del ristrettissimo novero dei giudici del concorso 2015 in quanto hai perfettamente individuato l'unica fascia già assegnata[...]

Sono veramente onorato del privilegio che vorresti attribuirmi, ma credo che sarebbe una responsabilità troppo grossa per me. Comincio anch'io a perdere un po' di colpi e, da bravo vescovo, non riuscirei a passare in visita a tutte le parrocchie, prima che finisca l'anno liturgico. Mi accontenterei di redigere il consueto verbale delle operazioni e di ordinare le fasce con cui cingere le vincitrici, la sera in cui avverrà la tanto agognata proclamazione.

Poi, durante la prossima birrata sociale, verranno consegnate le fasce di Miss Muretto (prima classificata), Miss Marciapiede (alla carriera), Miss In Gambissima (già assegnata per distacco) e le fasce novità 2015 di Miss Panettone e Miss Balcone Fiorito...

Mi pare quindi di capire che andrebbero preparate in tutto 6 fasce, per premiare le seguenti categorie:

a) Bravura generale

- Vincitrice assoluta: Miss Muretto
- Novità dell'anno: dato che non le hai dato un nome, proporrei Miss Farfallina
- Alla carriera: Miss Marciapiede

b) Estetica

- Seno: Miss Balcone Fiorito
- Fondoschiena: Miss Panettone
- Gambe: Miss In Gambissima

Non so se è un dettaglio di cui vuoi occuparti tu personalmente, ma bisognerebbe scegliere il colore di fondo e della scritta, in modo da procedere in tempo utile all'ordine delle sei fasce. Al limite, potremmo alleviarti di questa responsabilità, se ti occupassi invece di selezionare le bottiglie di vino (Cotnari e Feteasca, immagino) da consegnare alle vincitrici :D

Ospiti d'onore: Adriana Sklenarikova (già Adriana Karembueu) e la persona che da anni vive sulle mie spalle: il mio carrozziere.

La prima è senz'altro assai gradita, ma il secondo potrebbe essere addirittura promosso a ospite d'onore o a presidente della giuria, se volesse reinvestire nelle fasce da destinare alle vincitrici una parte dei lauti proventi che gli derivano dalla riparazione della tua vettura :) Ho però il sospetto che il carrozziere sia in realtà una carrozziera (o una carrozzata?), per l'esattezza una "aggiustatutto" che opera dalle parti di Brescia, e che quindi difficilmente riusciremo ad averla come sponsor e come presidente di giuria ;)

Una volta effettuato lo spoglio delle schede, dubito che le vincitrici saranno disposte a rinunciare a una lucrosa serata di lavoro per partecipare alla cerimonia, per cui temo che sarà necessario procedere all'incoronazione sul campo. Direi che quello con la macchina più grossa scorrazzerà in giro la giuria, il più alto procederà all'incoronazione (soprattutto nel caso della già designata Giulia o qualora il premio alla carriera dovesse andare alla giunonica Corinne, che coi tacchi potrebbe rasentare i 2 metri) e quello col cellulare dotato di più megapixel si occuperà del servizio fotografico, da pubblicare sulla stampa locale e nazionale. Il più ricco, invece, sarà esentato dal partecipare all'incoronazione, perché dovrà poi passare a pagare la cauzione per liberarci dal fermo in questura :) Pensando al fatto che, per timidezza o per convincimenti morali o religiosi, qualcuna delle ragazze possa rifiutare il titolo, potresti magari designare anche una 2° e una 3° classificata, per ogni categoria ;)

Dimenticavo, sono terribilmente in arretrato con le rece ma, si sa, sono diventato vecchio e pigro. Col tempo rimedierò pure a questo. Forse.

Se mi è concesso esprimere una preferenza, sarei curioso di leggere della volta che Giannina ha fatto benzina alla tua vettura ;)

azz..io ero rimasto a 5...la bionda nuova non l'ho ancora vista dal vivo!
provvederò una di queste sere !!

I bene informati mi dicono che ai tempi d'oro l'UTB avesse ben 8(!!) cameriere a servire al bancone! Probabilmente il locale superava in popolarità persino gli Hooters americani e dalle principali città europee venivano organizzati pacchetti di viaggio all inclusive: la moglie a dilapidare un capitale all'Orio Center e il marito a fare lo stesso all'UTB :)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
CITTA’: OSIO SOTTO
ZONA: a fianco UniCredit banca
NAZIONALITA': rumena
NOME: Victoria
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,rimming,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli medio lunghi neri bel viso bello stacco di coscia
ATTITUDINE:simpatica

Nell'impatto piu immediato per Lorena t'ho scambiato....
poi ti vedo niente male ed in me scatta il maiale...
Ha un bel viso,dolce e inciso... sembra un pò acqua e sapone... ben contrasta col culone...
No non è sproporzionato,forme giuste ed appropriato, al suo corpo bel maturo che mi fa venire duro....
camporella nel parcheggio un pò sgamo e forse peggio, ma stasera son spavaldo me ne frego braccobaldo
Lei promette e poi mantiene, non è Ambra ma anche viene.... il culetto io le lecco come un picchio me la becco, tutto intorno a quel canale e mi dico sei un maiale....
poi la sento ansimare...
ed indosso il mio berretto, su e giu in figa glielo metto,
una bella pecorina che le scuote la vagina,
ma io pecco di arretrato e poi vengo come un gatto....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Dimenticavo....vedo sempre un pezzo di figa con un culo imperiale, ma che dico imperiale...stratosferico!! alta,giovane,bel viso..ma con la puzza sotto il naso ed è per questo che non ho mai rischiato....
comunque la signorina ha ufficio fronte kebabbaro in zona alfa Panna/fragola....
La conoscete??
p.s. sempre vista con capelli legati a coda di cavallo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dimenticavo....vedo sempre un pezzo di figa con un culo imperiale, ma che dico imperiale...stratosferico!! alta,giovane,bel viso..ma con la puzza sotto il naso ed è per questo che non ho mai rischiato....
comunque la signorina ha ufficio fronte kebabbaro in zona alfa Panna/fragola....
La conoscete??
p.s. sempre vista con capelli legati a coda di cavallo

Credo che tu stia parlando di Alina la Kebabbina o di Nicoletta la Kebabbetta.

La prima è famosa per il suo fondoschiena (tanto è vero che i rumours la danno in corsa per il gradino più alto del podio di Miss Panettone 2015), ma non la definirei particolarmente alta, al netto dei tacchi.

Nicoletta la Kebabbetta ha invece una statura ragguardevole (1,78 m dichiarati), ma non mi risulta che sia in corsa per Miss Panettone. Passeggia sempre un po' triste, perché sa di essere troppo filiforme per destare l'attenzione dell'amico cippolappo e si vede spesso preferita la vicina Alina :) Purtroppo per lei, non è stata prevista la categoria Miss Watussa o Miss Grissinbon, per cui è improbabile che a settembre tu possa vederla con una fascia, una corona da reginetta sulla testa e uno scettro in mano ;)

Ci sarebbe anche Adriana la Kebabbana, che sta proprio sotto la pensilina, vicina all'Alfa panna & fragola. E' sicuramente carina, ha un bel fondoschiena e talvolta si atteggia con fare un po' altezzoso (soprattutto se ti vede salire al civico 22 con una delle sue vicine/rivali e si è per qualche motivo convinta che tu le avessi giurato eterna fedeltà), ma la sua statura dichiarata non supera 1,61 m.

Complimenti di nuovo per la tua vena poetica!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Dimenticavo....vedo sempre un pezzo di figa con un culo imperiale, ma che dico imperiale...stratosferico!! alta,giovane,bel viso..ma con la puzza sotto il naso ed è per questo che non ho mai rischiato....
comunque la signorina ha ufficio fronte kebabbaro in zona alfa Panna/fragola....
La conoscete??
p.s. sempre vista con capelli legati a coda di cavallo

Se è un po' più lontana dalla pensilina ed è spesso insieme ad una ragazza più bassa, allora è Nicoletta. Se invece è proprio sotto la pensilina lascio rispondere a chi la conosce. Una volte li c'era Adriana, ma non so se ci sia ancora lei.

cippolappo ha scritto:
credo che ancora qualche nuova aspirante potrà partecipare ad ulteriori selezioni, magari attingendo dallo stuolo presente all'UTB e grazie ai buoni uffici di Amico_C che, visti i pregressi, pare il più attrezzato a muoversi in quella giungla.

Mah diciamo che da quelle parti sdrucciolo fra un'interdizione di quella che va in giro a fregare la gente, un consenso di chi l'ha rimpiazzata e un paio di sentimenti apatici di chi non mi ha fatto scattare la scintilla (-1+1+0+0 se la matematica non è un pignone direi che il bilancio finale fa ancora 0). Per le nuove aspiranti dammi ancora un po' di tempo e ti dirò se siamo di fronte all'incoronazione della reginetta dell'UTB o se siamo sempre alle prese con le solite frigovetrine. Work in progress
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Ok da quello che ho letto è sicuramente la Alina... Grazie Oscartr ... L'unica cosa che mi frena un pó è copulare in quel palazzo ... Ma forse x quel culo ne vale la pena... A proposito non ho letto se fa anal... Poi boh x le rime mi vengono così... ?? comunque prova la Victoria... Si fa rimmare di brutto senza fretta senza paranoie ed è bello pulito... Basta xche l'amico è già sul duro andante... Ciauz
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Ragazzi,
ne approfitto per chiedervi gentilmente un'informazione: l'Alisya - sorella di Bianca tettona in zona Benaglia di Osio ex otr - corrisponde con la ragazza che si vede nel link che allego sotto?

Mi sembra di averla vista in compagnia della sorella Bianca (ex OTR popputa zona Osio) mentre erano in giro per Bergamo città.
Sarebbe interessante sapere se l'Alisya é tornata alla sua "professione" (pareva averla sospesa o abbandonata...), visto che sembra molto carina ed all'altezza della ben nota sorella Bianca.

Vi ringrazio!

http://s27.postimg.org/88br081o3/Pic.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Natale quando arriva arriva....ma di panettoni c'è pieno tutto l'anno!
Questo bel culo,elegante direi,..è solo secondo sul podio,a mio modesto avviso,rispetto alla kebbabina...
Poi quando stimerete la classifica mi farete sapere...
Nome non pervenuto,indicazioni stradali rettilineo dopo il ponte,
negozio lampadari prima della rotonda ,bionda, capello corto nasino porcellino,
il suo menu non prevede frenchkiss ne bbj...
c'erano diversi alieni e me la sono svignata,
una squaqquerona da mettere nell'agenda
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@oby: Come le Veline, anche le Lampadine sono sempre una bionda e una mora. Andando per esclusione, visto che Bocca di Rosa è mora (vd resoconto di xyz qualche post addietro), direi che sei rimasto stregato dal fascino un poco burroso di Mirella, già sodale di Giulia coscia-lunga in un'improbabile joint venture rumo-albanese, che ovviamente non è durata neppure il tempo di sorseggiare con calma un mojito al vicino 525 ;)

Come ben sai, Giulia si è già aggiudicata la fascia di Miss In Gambissima, e di ciò Mirella sarà di sicuro alquanto gelosa. Tuttavia l'assegnazione delle fasce è rimessa all'insindacabile giudizio del maestro cpl e alcuni verdetti paiono già emessi in modo irrevocabile, da quanto si leggeva qualche post sopra.

Se può consolarla, i bookmakers del vicino scommettitoio di Dalmine la danno però come la prima bionda che riceverà una rece in rima baciata :) :)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: VITTORIA
CITTA DELL'INCONTRO: OSIO SOTTO attorno l' 1:30
ZONA: DI FIANCO O MEGLIO DI FRONTE A UNICREDIT BANCA E CONFESERCENTI
NAZIONALITA': RUMENA DI CRAIOVA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BJ, NO FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI CASTANO SCURI, CARINA DI VISO ANCHE SE SECONDO ME C'E' DI MEGLIO,SEDERE NON PICCOLO MA BEN PROPORZIONATO, BELLE GAMBE IN ZONA LATO B E SOTTO COSCIA SONO VISIBILI DELLE SMAGLIATURE DOVUTE ALLA GRAVIDANZA
ATTITUDINE: NON FA FRETTA, AFFABILE, NON DA L'IMPRESSIONE DI VOLERTI FREGARE favorevole il luogo di approccio per il parcheggio lì di fianco ..

LA MIA RECENSIONE:


La ragazza in questione ha come luogo d'imbosco un parcheggio nella zona secondo me ottimo perchè grande e poco illuminatoaltrimenti in albergo 70+la camera Bj nella mediaanche se non ai livelli eccezionali di Madalina di Mornicova bene. Non fa pecos perchè le fa male da quando ha partorito.
Donna da rispettare doppiamente, non credo che fingesse quando mi ha detto che fa questo lavoro per mantenere sua figlia in Romania.
Mi ha colpito per come si lascia digitalizzare. Ha un bel pube cicciosetto molto piacevole da "pastrugnare" con piccole labbra aderenti. per quasi tutta la durata si è lasciata penetrare col mio dito senza mai fermarmi a differenza di molte altre.
Non male esperienza ripetibile, non sembra una professionista ma quasi una ragazza normaleattenta alla pulizia, non rischia sulla saluteCiao ragazzi!!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Dimenticavo Eva Peugeot fa i saldi ???
Sabato sera nella sua solita postazione quando le sono passato vicino ha sollevato il suo vestitino mostrandomi la cozza pelosa :lol:....azz mi son detto....qui siamo in vena di promo!! E' forse l'unica Otr non depilata in seconda battuta!!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Anche a me ha portato in quel parcheggio...ma considerarlo un luogo tranquillo non direi....
unica differenza io l'ho trombata a pecora e non si lamentava..anzi.ahah
confermo la tranquillita e la calma ...
Brava persona
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
@ xyz ........Anche a me ha portato in quel parcheggio...ma considerarlo un luogo tranquillo non direi....
unica differenza io l'ho trombata a pecora e non si lamentava..anzi.ahah
confermo la tranquillita e la calma ...
Brava persona
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
@ oscartr ecco la squaqquerona ha un nome...
bueno..
chi cazzo è la Giulia coscialunga??
boh non leggo sempre tutto ..a volte mi perdo in mezzo alle recensioni e poi sono un pivello rispetto a voi che siete i Gladiatori della 525 :wink: quindi cortesemente puoi linkarmi le prestazioni della squaqquerona...dai da oggi sarà il suo soprannome...
direi che ci stà...:ok:

Se
 
Commenta
Alto