[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Sono passato pure io, dopo un po' di tempo, in due serate diverse e mi accodo col dire poche presenze e poco invitanti.
Infatti vi segnalo un aumento della stronzaggine di qualche ragazza: prima mi fermo da questa giovane bionda Cristina deciso a caricarla, ma lei si è convinta che fossi straniero e non è voluta salire. Non c'è stato proprio verso di farla ragionare (sono italianissimo e bergamaschissimo), ha fatto subito la scazzata e non ne ha voluto sapere. Rileggendo ora la rece mi sono reso conto di aver evitato un sicuro missile, infatti per qualche motivo ero convinto (sbagliando) che fosse stata recensita complessivamente bene. Meglio così. A dovere di cronaca fisicamente non è decisamente male.

Subito dopo però la sorpresa più grande (in negativo). Ripiego su Samantha, ci ero stato già stato tre volte in primavera/estate, mi fermo, lei non si ricorda di me ma dopo diversi mesi ci sta, nessun problema... fino a quando mi spara 50 euro in auto! Dopo averle fatto notare che le altre volte mi aveva sempre chiesto 30 ha insistito innervosendosi dicendo che non mi conosceva dandomi praticamente del cazzaro. Ovviamente me ne sono andato tornando a casa con le palle piene (in tutti i sensi). Mi è dispiaciuto vedere che un'onesta ragazza sia diventata una stronzetta esattamente come la sua amichetta di rotonda, il missile per eccellenza della zona Alessia. Si vedono spesso insieme a parlare ed evidentemente hanno fatto amicizia, ma anziché essere quella brava che ha fatto migliorare quella stronza è stato il contrario. Evidentemente hanno trovato scomodo che Alessia alla stessa rotonda chiedesse 50 in auto e l'altra 30 e così si sono messe d'accordo per fare cartello. Oltre all'esosità deve avergli trasmesso anche il carattere di merda però. A tutti gli effetti pure Samantha va dunque catalogata come missile.

Speriamo rientrino tutte e rientrino presto le varie Larissa, Amelia (non ancora incontrata ma recensita bene e sempre richiesta), Mia e Paola, che di quelle che ci sono ora mi sa che le uniche valide sono Amanda e la sua amica dirimpettaia Alessia (anche se pure questa mai provata). Difatti sono le uniche introvabili, chissà perché...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
46
Ciao ragazzi,l'altro gg dono psssato da Pontirolo statale Francesca direzione Ciserano c'è una morettina venendo da Pontirolo semaforo della statale a destra poco dopo seduta su un muretto ero per lavoro non ho potuto chiedere info,qualcuno ha info o recensioni?grazie ragazzi
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
39
Reaction score
49
Età
43
Ciao ragazzi, sono passato poco fa nelle zone che state indicando e non c'era ancora nessuno. Bisogna aspettare le 21 o c'è qualcuna il pomeriggio? Grazie a voi.
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
Aspetta lunedì, secondo me molto dipende dal fatto che son in ferie
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Pure con me quella Cristina ha fatto stesso scherzo 😝. Mi ha guardato poi ha detto che non saliva. io già non ero per nulla convinto e ho pensato meglio così...ma anch'io non ho nulla dello straniero non capisco che problemi si fa
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Essendo comunitarie se gli stranieri siete voi la multa per il favoreggiamento la prendono loro 😂 quindi preparate il passaporco… 🐷
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Ciao a tutti, secondo voi queste due ragazze sono la stessa persona ?



Chiedo così per curiosità. Qua è sparita da mesi ma so che frequenta il nord Italia.
Quest' Anna non l'avete più vista ? Solo una rece.
 
Ultima modifica:
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
In quale zona e soprattutto quali donzelle? Gewiss? Benzinai?
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
No, ma le ragazze della rotonda gewiss sono presenti?
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
Al solito benzinaio, almeno li era l ultima volta che son passato
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Io però le ultime due/tre volte che sono passato (l'ultima proprio questa settimana) Anca non l'ho mai vista, ma passo pochissimo in zona ultimamente quindi non saprei con esattezza.
 
Commenta
Alto