- Reaction score
- 67.440
Club INSOMNIA/IBAR Walking Street (con molto realismo, ciò è quel che ci si può aspettare facilmente senza troppe illusioni digitali)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh vedremo, dipenderà dal modo in cui mi risponderà lei
Non saprei, la tipa mi ha portato li a scopare, io ho semplicemente seguitoPerche nel bagno del centro massaggi? Il lettino era troppo scomodo?..solo curiosità
Però a volte la voglia è voglia e lo si fa strano: io ho scopato nei bagni di una stazione e nel garage quando sopra avevo la casa libera... a cuor, ops cazzo, non si comandaPerche nel bagno del centro massaggi? Il lettino era troppo scomodo?..solo curiosità
Beh in effetti se la metti così, potrei raccontare qualcosaCome già scritto a tanti di costoro, che magari fanno fatica a scrivere ordinatamente i propri pensieri, chiederei di esprimersi proponendo una traccia che può aiutare tutti noi a godere meglio del paradiso pattayano. Dunque ecco grappolo di curiosità da considerare quando l'opportunismo del lettore lascerà sperabilmente anche qualche minuto per l'altruismo dello scrittore:
1- come ti sei spostato in città? Mototaxi, batbus, piedi o hai noleggiato una moto?
2- hai acquistato una SIM? hai usato Line o Whatsapp?
3- come hai scelto la sistemazione? Agoda, booking, passaparola, TripAd?
4- oltre al mango smoothie, hai sperimentato il cibo thai o ti sei rivolto alla fitta rete di proposte gastronomiche western?
5- cosa hai trovato di utile sulla GGP e cosa invece non hai trovato ed avresti desiderato?
6- qual è la tipologia di locali che ti è piaciuta di più?
bene, la fatica ti ha distrutto?Beh in effetti se la metti così, potrei raccontare qualcosa
pur considerando che le parole regola e pattaya fanno fatica a trovarsi assieme, la forseregola è 20thb per i farang, 10 per gli autoctoni.1 mototaxi, batbus, e a piedi, non ho capito bene come funzionava il bus che andava dal walking strett al nord della città e poi rifaceva il giro, hanno provato a spiegarmelo dei tedeschi in un inglese incomprensibile, l'ho preso qualche volta e ho pagato veramente poco, qualche bat, una sera invece l'ho ripreso con una che dovevo riportare in stanza e ho pagato di più, ma sono abbastanza sicuro che la differenza me l'abbia fottuta la tipa
se non ti senti sicuro hai fatto benissimo. In un ambiente tutto sommato molto sicuro se comparato a tante mete turistiche ma anche alle città europee, i possibili casini con la moto sono forse uno dei concreti rischi più cogenti. Il traffico è governato (appunto) da regole piuttosto elastiche, che però vengono fatte rispettare ai farang ad opera della polizia locale con zelo svizzero. Bisogna poi imparare a guidare a sinistra e disporre di polizze assicurative RCA e sanitaria., per le moto non mi sono fidato a noleggiarle
Nulla di indispensabile però è una cosa che aiuta a tenersi in contatto con le ragazze. Ad esempio se ci si vuole vedere per LT dopo l'orario di lavoro. Dato però che la necessità aguzza l'ingegno, sempre più ladies adottano anche WA, in modo da acchiappare più farang USA/UK/UE.2 line ho scoperto solo dopo cosa fosse, tornato in italia, peccato, ho preso la sim, come faccio ovunque vado al di fuori dell'europa
PJ-inn è l'equivalente di una nostra pensione, come una guest-house ma più grande. Modesto ma ottimamente collocato in area strategica, a due passi da Buakhao, S6, WS, Bongkoch. La ricezione è uno dei punti forti della città: costi bassi, qualità discreta, enorme offerta.3 sono stato al pj jnn pattaya, prenotato su booking, non è di lusso, ma mi sono trovato bene, abbastanza nel mezzo della parte costiera della città mi è sembrato
Più invecchio e più mi diverto a sperimentare. L'offerta è praticamente sterminata. La qualità non è quella sopraffina di Bangkok (e neppure i costi) ma per stare male effettivamente bisogna impegnarsi ;-)4 ho mangiato quasi sempre thai, o mei ristorantini o in giro per strada, non sono mai stato male![]()
dai un'occhiata qui ed avrai una sorpresa ;-)5 la ggp non ho capito cosa sia, non so se ti riferisci alla community qua di punteforum, comunque ancora non la conoscevo quando sono andato, avevo solo letto qualcosa online, ho preso e sono andato da solo per quasi due settimane così per provare, senza sapere tanto del posto
una birretta con lustratura di pupille ed eventuale smanaccio al fresco del gogo ci sta sempre (sebbene io beva quasi sempre roba analcolica...). Risparmiare rivolgendosi ai Gogo o a Soi6 è un'ossimoro. Forse intendevi dire 'altri beer-bar'?6 a walking strett ovviamente ci sono stato spesso, ma ho sempre preferito portarmi in hotel tipe da soi6 o altri gogobar, poi ho cercato di risparmiare il più possibile, andando dove vedevo costavano meno i drink e le ragazze
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.