Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Club INSOMNIA/IBAR Walking Street (con molto realismo, ciò è quel che ci si può aspettare facilmente senza troppe illusioni digitali)
02maggio2015insomnia061.jpg

02maggio2015insomnia081.jpg

06maggio2015insomnia008.jpg

06maggio2015insomnia011.jpg

06maggio2015insomnia018.jpg

06maggio2015insomnia055.jpg

06maggio2015insomnia068.jpg

06maggio2015insomnia070.jpg

06maggio2015insomnia080.jpg

06maggio2015insomnia099.jpg

Fotogrammi di vita pattayana

Allegati

• img01.webp
    img01.webp
    59,5 KB · Visite: 121
  • img02.webp
    img02.webp
    64,5 KB · Visite: 111
  • img07.webp
    img07.webp
    94,9 KB · Visite: 96
  • img03.webp
    img03.webp
    90,1 KB · Visite: 97
  • img05.webp
    img05.webp
    100,4 KB · Visite: 94
  • img04.webp
    img04.webp
    114,4 KB · Visite: 94
  • img06.webp
    img06.webp
    131,1 KB · Visite: 89
  • img08.webp
    img08.webp
    138,9 KB · Visite: 95
  • img09.webp
    img09.webp
    147,8 KB · Visite: 97
  • img10.webp
    img10.webp
    173,2 KB · Visite: 124
Mandorline varie al lavoro (i pattayani più navigati potrebbero anche riconoscere i luoghi dai dettagli di ciascuna foto...)

Allegati

• img06.webp
    img06.webp
    29,9 KB · Visite: 87
  • img01.webp
    img01.webp
    38,4 KB · Visite: 83
  • img02.webp
    img02.webp
    66,2 KB · Visite: 66
  • img04.webp
    img04.webp
    74,1 KB · Visite: 64
  • img08.webp
    img08.webp
    91,7 KB · Visite: 63
  • img07.webp
    img07.webp
    96,4 KB · Visite: 72
  • img05.webp
    img05.webp
    100,1 KB · Visite: 67
  • img09.webp
    img09.webp
    110,2 KB · Visite: 65
  • img03.webp
    img03.webp
    112,9 KB · Visite: 88
Alla fine i meno peggio riescono pure a trovare il modo di divertirsi...
Pattaya (compreso il suo mare) sono tra le cose più brutte che si possano vedere. Del resto a tanti non è piaciuto RoGoPaG |-)
Per me (ed ovviamente compreso me) Pattaya va goduta come uno zoo umano, un fantastico manicomio a cielo aperto, un casoumanodromo da combattimento, un meraviglioso bestiario freak che va da Sora Lella a Pasolini e che, comunque ruzzoli la cozzaglia umana, accoglie tutti.
Dopo anni di osservazione antropologica direi che se non sono così (cu0, cu1, cu2, cu3, cu4, cu5, cu6, cu7, cu8, cu9) non li vogliamo ;-)
L'errore è mio: non si può pretendere di quadrare il cerchio :-/
64829e2497f2b191.jpg

Ultima modifica:
Club Fate - Soi Boomerang nell'area della città preferita da moltissimi farang

Allegati

• img01.webp
    img01.webp
    40,7 KB · Visite: 75
  • img07.webp
    img07.webp
    43,2 KB · Visite: 79
  • img02.webp
    img02.webp
    50,9 KB · Visite: 72
  • img04.webp
    img04.webp
    59,7 KB · Visite: 65
  • img06.webp
    img06.webp
    63,9 KB · Visite: 61
  • img05.webp
    img05.webp
    79,1 KB · Visite: 57
  • img03.webp
    img03.webp
    108,8 KB · Visite: 79
Come già scritto a tanti di costoro, che magari fanno fatica a scrivere ordinatamente i propri pensieri, chiederei di esprimersi proponendo una traccia che può aiutare tutti noi a godere meglio del paradiso pattayano. Dunque ecco grappolo di curiosità da considerare quando l'opportunismo del lettore lascerà sperabilmente anche qualche minuto per l'altruismo dello scrittore:
1- come ti sei spostato in città? Mototaxi, batbus, piedi o hai noleggiato una moto?
2- hai acquistato una SIM? hai usato Line o Whatsapp?
3- come hai scelto la sistemazione? Agoda, booking, passaparola, TripAd?
4- oltre al mango smoothie, hai sperimentato il cibo thai o ti sei rivolto alla fitta rete di proposte gastronomiche western?
5- cosa hai trovato di utile sulla GGP e cosa invece non hai trovato ed avresti desiderato?
6- qual è la tipologia di locali che ti è piaciuta di più?
Beh in effetti se la metti così, potrei raccontare qualcosa
1 mototaxi, batbus, e a piedi, non ho capito bene come funzionava il bus che andava dal walking strett al nord della città e poi rifaceva il giro, hanno provato a spiegarmelo dei tedeschi in un inglese incomprensibile, l'ho preso qualche volta e ho pagato veramente poco, qualche bat, una sera invece l'ho ripreso con una che dovevo riportare in stanza e ho pagato di più, ma sono abbastanza sicuro che la differenza me l'abbia fottuta la tipa, per le moto non mi sono fidato a noleggiarle
2 line ho scoperto solo dopo cosa fosse, tornato in italia, peccato, ho preso la sim, come faccio ovunque vado al di fuori dell'europa
3 sono stato al pj jnn pattaya, prenotato su booking, non è di lusso, ma mi sono trovato bene, abbastanza nel mezzo della parte costiera della città mi è sembrato
4 ho mangiato quasi sempre thai, o mei ristorantini o in giro per strada, non sono mai stato male 🤷🏼🤷🏼
5 la ggp non ho capito cosa sia, non so se ti riferisci alla community qua di punteforum, comunque ancora non la conoscevo quando sono andato, avevo solo letto qualcosa online, ho preso e sono andato da solo per quasi due settimane così per provare, senza sapere tanto del posto
6 a walking strett ovviamente ci sono stato spesso, ma ho sempre preferito portarmi in hotel tipe da soi6 o altri gogobar, poi ho cercato di risparmiare il più possibile, andando dove vedevo costavano meno i drink e le ragazze

E' vero che negli anni le mandorline si sono tanto raffinate. I baffetti sono quasi ovunque scomparsi e tutto l'ambaradan s'è, più o meno velocemente, conformato ad un canone di bellezza occidentale (direi di ispirazione hollywoodiana). Sempre più ladies vincono quella pigrizia che sembra radicata nel carattere nazionale e sudazzano in palestra ma... quelle belle cosciottine scattanti che una volta erano comunissime hanno lasciato molto spazio a figure effettivamente più alte ma anche spesso più ascrivibili all'idea di mondorlona. Anche queste hanno i loro estimatori sia western che, soprattutto mediorientali ed indiani. La zona sud della città, colonizzata ormai dall'attivissima comunità indiana ed affollata in ogni stagione da questa tipologia di turisti, all'imbrunire si riempie proprio di operatrici over-size, essendo appunto le più ricercate.
Si tratta di una tendenza globale che ha contagiato anche il SEA. Riporto un grafichetto tratto da: https://www.annualreviews.org/content/journals/10.1146/annurev-food-111523-122109 ;-)
fo160433.f1.png

Ciò a triste sostegno di quanto scriveva l'amico @cobracan ;-)

Ultima modifica:
Socialvetrinetta di alcune celebri operatrici ;-)
Chi saprebbe riconoscere, ad esempio, Aumarin la piccola freelancer pazza ed affascinante che gioronzola tra l'UE ed il Rompho market, la tranquilla Miss Ice del massaggificio paradisiaco in Soi Buakhao, la fascinosa Pingpong ora FL e prima impegnata all'Inferno Bar di Soi Chaiyapoon, Toni (ancora attiva al Kings dai primordi al DD), la MILF atomica Sasa?

Allegati

• img01.webp
    img01.webp
    69,7 KB · Visite: 47
  • img02.webp
    img02.webp
    45,2 KB · Visite: 44
  • img03.webp
    img03.webp
    103,9 KB · Visite: 38
  • img04.webp
    img04.webp
    81,2 KB · Visite: 37
  • img05.webp
    img05.webp
    52,7 KB · Visite: 37
  • img06.webp
    img06.webp
    43,6 KB · Visite: 35
  • img07.webp
    img07.webp
    61,1 KB · Visite: 35
  • img08.webp
    img08.webp
    48,1 KB · Visite: 34
  • img09.webp
    img09.webp
    65 KB · Visite: 35
  • img10.webp
    img10.webp
    61,1 KB · Visite: 51
Ultima modifica:
Beh in effetti se la metti così, potrei raccontare qualcosa
bene, la fatica ti ha distrutto?

1 mototaxi, batbus, e a piedi, non ho capito bene come funzionava il bus che andava dal walking strett al nord della città e poi rifaceva il giro, hanno provato a spiegarmelo dei tedeschi in un inglese incomprensibile, l'ho preso qualche volta e ho pagato veramente poco, qualche bat, una sera invece l'ho ripreso con una che dovevo riportare in stanza e ho pagato di più, ma sono abbastanza sicuro che la differenza me l'abbia fottuta la tipa
pur considerando che le parole regola e pattaya fanno fatica a trovarsi assieme, la forseregola è 20thb per i farang, 10 per gli autoctoni.
molte ladies, se vogliono mostrare quanto sono devote, insistono un attimo pretendendo di pagare 10 thb anche per il proprio amato bene. Naturalmente si aspettano che poi il beneficato gli allunghi un centino per l'eroismo ;-)

, per le moto non mi sono fidato a noleggiarle
se non ti senti sicuro hai fatto benissimo. In un ambiente tutto sommato molto sicuro se comparato a tante mete turistiche ma anche alle città europee, i possibili casini con la moto sono forse uno dei concreti rischi più cogenti. Il traffico è governato (appunto) da regole piuttosto elastiche, che però vengono fatte rispettare ai farang ad opera della polizia locale con zelo svizzero. Bisogna poi imparare a guidare a sinistra e disporre di polizze assicurative RCA e sanitaria.

2 line ho scoperto solo dopo cosa fosse, tornato in italia, peccato, ho preso la sim, come faccio ovunque vado al di fuori dell'europa
Nulla di indispensabile però è una cosa che aiuta a tenersi in contatto con le ragazze. Ad esempio se ci si vuole vedere per LT dopo l'orario di lavoro. Dato però che la necessità aguzza l'ingegno, sempre più ladies adottano anche WA, in modo da acchiappare più farang USA/UK/UE.

3 sono stato al pj jnn pattaya, prenotato su booking, non è di lusso, ma mi sono trovato bene, abbastanza nel mezzo della parte costiera della città mi è sembrato
PJ-inn è l'equivalente di una nostra pensione, come una guest-house ma più grande. Modesto ma ottimamente collocato in area strategica, a due passi da Buakhao, S6, WS, Bongkoch. La ricezione è uno dei punti forti della città: costi bassi, qualità discreta, enorme offerta.

4 ho mangiato quasi sempre thai, o mei ristorantini o in giro per strada, non sono mai stato male 🤷🏼🤷🏼
Più invecchio e più mi diverto a sperimentare. L'offerta è praticamente sterminata. La qualità non è quella sopraffina di Bangkok (e neppure i costi) ma per stare male effettivamente bisogna impegnarsi ;-)

5 la ggp non ho capito cosa sia, non so se ti riferisci alla community qua di punteforum, comunque ancora non la conoscevo quando sono andato, avevo solo letto qualcosa online, ho preso e sono andato da solo per quasi due settimane così per provare, senza sapere tanto del posto
dai un'occhiata qui ed avrai una sorpresa ;-)

6 a walking strett ovviamente ci sono stato spesso, ma ho sempre preferito portarmi in hotel tipe da soi6 o altri gogobar, poi ho cercato di risparmiare il più possibile, andando dove vedevo costavano meno i drink e le ragazze
una birretta con lustratura di pupille ed eventuale smanaccio al fresco del gogo ci sta sempre (sebbene io beva quasi sempre roba analcolica...). Risparmiare rivolgendosi ai Gogo o a Soi6 è un'ossimoro. Forse intendevi dire 'altri beer-bar'?
Soi 6 è comunque interessante per i numeri abnormi di figa giovane e carina stipata in così poco spazio però, proprio perché frequentatissima da asiatici e turisti occidentali, sta prendendo cattive abitudini. Ad esempio iniziano a comparire le drink-only ladies, oppure delle soglie minime di lady-drink da superare prima di poter procedere upstair. Lo ST ormai difficilmente quota meno di 2kTHB e la musica è sempre più alta. Poi, essendo i baretti open, lo smanaccio non è incoraggiato :-((
Ci sono però delle eccezioni :ok:

Ultima modifica:
Indietro
Alto