[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Buonasera a tutti , ieri in zona per lavoro dopo cena indicativamente alle 21.30 sono passato in terzaghi per vedere la situazione , ahimè desolante , 2 presenze stracaricate lato campetti, una alta e bionda , l’altra più bassina leggermente cicciottella, tale Maria , intervistata ma non caricata perché non mi convinceva. Lato parchetto una sola presenza carina moretta magra, super richiesta dalla gente a piedi che se la portava non so dove… da un po’ non passavo ma situazione veramente desolante .
Anna / Cristina non presenti… Via Diomede / ippodromo il niente più assoluto .
Ma dove cazz andate a scopare che non c’è nulla? 😂😂
Saluti dal Griffin.

Buonasera a tutti , ieri in zona per lavoro dopo cena indicativamente alle 21.30 sono passato in terzaghi per vedere la situazione , ahimè desolante , 2 presenze stracaricate lato campetti, una alta e bionda , l’altra più bassina leggermente cicciottella, tale Maria , intervistata ma non caricata perché non mi convinceva. Lato parchetto una sola presenza carina moretta magra, super richiesta dalla gente a piedi che se la portava non so dove… da un po’ non passavo ma situazione veramente desolante .
Anna / Cristina non presenti… Via Diomede / ippodromo il niente più assoluto .
Ma dove cazz andate a scopare che non c’è nulla? 😂😂
Saluti dal Griffin.
Cristina ed Ana in effetti non le ho viste l'altro giorno ma...le bombe di Erica e il faccino da bratz di Nicoleta mi bastano e avanzano, tanto più di 3 volte in una serata non è che posso farcela, due con la prima e una con la seconda

Cristina ed Ana in effetti non le ho viste l'altro giorno ma...le bombe di Erica e il faccino da bratz di Nicoleta mi bastano e avanzano, tanto più di 3 volte in una serata non è che posso farcela, due con la prima e una con la seconda
Essendo passato a piedi ed avendo stazionato in zona per un lasso di tempo presumibilmente superiore a quello che si può fare in macchina posso confermare la presenza di Ana che è SUPER caricata (reperibilità molto difficile).
Cristina anche lei presente

Ieri sera ero a Milano e, prima di rientrare a casa, sono passato a dare un'occhiata in Terzaghi/Salmoiraghi.

Era già abbastanza tardi, credo quasi l'1, e sotto la pioggia battente c'erano solo la solita black alla pensilina della metro (Isabella sembra scomparsa) e un paio di trans nel loro settore. Zona campetti deserta.

C'era però una potente M5 rosa targata NCL e ho capito che Nicoleta c'era, seppure imboscata da qualche parte. Tempo 5 minuti e, sotto alla pensilina, sono apparse la capitana Ana e la sua vice, ora con le punte tinte di rosso e con le labbra sempre ben gonfiate dalla punturina di acido ialuronico. Inevitabile immolare un ventello alla causa, prima di riprendere la strada della branda 😂

Peccato che la pilotessa del potente mezzo teutonico non offra anche un servizio loft, dove credo si potrebbe godere meglio del suo bel fisico ...

Rientrato poco fa da un giro zona piazzale Loreto (il nulla), via Ripamonti Q8 (nulla), viale Brianza (nulla) ... Ma le OTR a Milano dove sono??

Rientrato poco fa da un giro zona piazzale Loreto (il nulla), via Ripamonti Q8 (nulla), viale Brianza (nulla) ... Ma le OTR a Milano dove sono??
Situazione tristissima ormai questa domanda e' ricorrente e soprattutto di continua a parlare solo di via terzaghi dove la qualita' a mio avviso e' bassissima.

Fini pre covid la circonvalla era spettacolare a confronto e soprattutto si andava a casa, non si stava per strada...

A sto punto penso non tornera' più così. Io poi non ho più tanto modo di girare ma spero torni qualcosa. Ricordo viale Umbria e corso lodi ci si toglievano grandi soddisfazioni

Situazione tristissima ormai questa domanda e' ricorrente e soprattutto di continua a parlare solo di via terzaghi dove la qualita' a mio avviso e' bassissima.

Fini pre covid la circonvalla era spettacolare a confronto e soprattutto si andava a casa, non si stava per strada...

A sto punto penso non tornera' più così. Io poi non ho più tanto modo di girare ma spero torni qualcosa. Ricordo viale Umbria e corso lodi ci si toglievano grandi soddisfazioni
Allora appena torno a Milano provo corso lodi e viale Umbria. Grazie

credo che tante ex OTR a Milano si siano spostate a fare loft, prezzo più alto, meno clienti e meno problemi con le FdO.
Forse ho visto 2 possibili OTR su via Bezzi, all'altezza di Piazza Napoli, però ora come ora con il freddo e la pioggia è difficile scambiare alcune OTR per semplici ragazze in attesa

Si... PreCovid di quanti anni... ; almeno 10...quindi parliamo del 2010.
Gli anni D'oro, dei PTour storici da ricordare,..sono finiti negli anni 90'primi anni 2000.
IL motivo... ; non saprei..:
mode, costumi, comodità... Dipende anche molto da come vogliono gestire il mercato.

credo che tante ex OTR a Milano si siano spostate a fare loft, prezzo più alto, meno clienti e meno problemi con le FdO.
Forse ho visto 2 possibili OTR su via Bezzi, all'altezza di Piazza Napoli, però ora come ora con il freddo e la pioggia è difficile scambiare alcune OTR per semplici ragazze in attesa
Questa non l'ho capita... ;
Basta avvicinarsi un poco.. E vedere la sua reazione... ; al 99x cento la ragazza si avvicina e...

Si... PreCovid di quanti anni... ; almeno 10...quindi parliamo del 2010.
Gli anni D'oro, dei PTour storici da ricordare,..sono finiti negli anni 90'primi anni 2000.
IL motivo... ; non saprei..:
mode, costumi, comodità... Dipende anche molto da come vogliono gestire il mercato.
Per non parlare degli anni 80: facevo decine di Km in puttan tour, se ne trovavano ovunque, diurne e notturne. L'altro giorno in zona fiera vecchia ho guardato con tristezza un palazzo, pensando a quegli anni in cui ho consumato più volte in pieno giorno in un terreno dove adesso è sorto il palazzone.

Ho trovato un Annuncio con Cell allegato, scriveva:
In zona Romolo tutte le sere ci divertiamo...o qlcs del genere..
Messaggio; e mi dice che è una ragazza Peruviana di 26 anni che fa Bbj in car e sex a rate da otr.. in zona Romolo appunto...
La conoscete?
Non vorrei fosse una Trans...

In piazza Napoli vicino alla banca avrai visto Ola recensita e prima del cinema Lory di cui non mi risulta ci siano recensioni

ieri sera a mezzanotte terzaghi deserta, macchine di punter che giravano a vuoto, solo un paio di black nella via prima, le ragazze delle quali ho whatsapp non rispondevano
mancano un po' di coordinazione, alcune sere passo e sono tutte ferme ad aspettare (tranne erica, quella minimo due in coda sempre)

ieri sera a mezzanotte terzaghi deserta, macchine di punter che giravano a vuoto, solo un paio di black nella via prima, le ragazze delle quali ho whatsapp non rispondevano
mancano un po' di coordinazione, alcune sere passo e sono tutte ferme ad aspettare (tranne erica, quella minimo due in coda sempre)
In terzaghi a mezzanotte in questo periodo col freddo ne trovi poche, preferiscono iniziare prima e finire prima. Ieri ne ho viste alcune già alle 18.30. Erica è di gran lunga la più richiesta, ma anche le altre hanno i loro bel da fare. Considerate che è una zona veramente inedita: si trovano parecchie ragazze in pochi metri, trombabili anche da chi non ha macchina e in zona facilmente raggiungibile con la metro. Per cui non è detto che se passate di lì e ne vedete poche in realtà non siano quasi tutte impegnate

Ho trovato un Annuncio con Cell allegato, scriveva:
In zona Romolo tutte le sere ci divertiamo...o qlcs del genere..
Messaggio; e mi dice che è una ragazza Peruviana di 26 anni che fa Bbj in car e sex a rate da otr.. in zona Romolo appunto...
La conoscete?
Non vorrei fosse una Trans...
Puoi allegare l'annuncio?

Indietro
Alto