Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

È inutile scrivere che è tornata Simona e poi si tace sul posto.
Fate a meno di scrivere niente che fate più bella figura.

Pop Corn GIF by REYKON

Per gli appassionati tipo Paperone in Savena abbiamo la Flori oggi bionda alla solita pensilina subito prima della rotonda insieme alla vecchia solita che poi è la cognata o la suocera

Infatti, stasera avvistata la flory nel primo benzinaio venendo da San lazzeri verso Bologna prima della Cristina che non c era anche se c era la bottiglietta che sembra sempre quella.

Cristina c'era ed è rimasta fino a tardi, tutta vestita di nero.
Chi non ho mai visto nelle mie svariate vasche è stata Alina in ca d'oro.
Ad ovest nonostante la pioggia ho visto praticamente tutte alla loro mattonella. Fila da Masha alla magli e Liliana all'outlet.
Ma la morettina piccolina che stà alla fermata in ca d'oro chi è? È l'unica che ho sempre visto in mattonella.
Dimenticavo, mai vista anche Anna Elodie e Mary

Ieri sera data l’assenza di Alina mi sono fermato da Rebecca, ma appena mi ha visto mi ha sfanculato girandosi dall’altra parte e andando via. E per fortuna che era stata lei a dirmi una volta “ se vuoi andare anche con la mia amica per me non ci sono problemi” 😁😁

@oscartr secondo me è lei:

Elementi che coincidono:
Tutta nuda,40 euro, bj variegato, sesso con versi un pò "esagerati" Ecc... Recentemente ho visto una vecchia auto grigia in zona, non più notata però. Albanese Laura.

Era senza postazione, ora se leggi su Modena hai gli aggiornamenti. Magari sbaglio ma non penso.

Invece da segnalare una curiosità:
La 500 di Clara ha montato due luci di lato che al passaggio si accendono,geniale. E udite udite... Di chi era quella 500 !? Di joana/anna/anita. Dall'incidente non si era più vista, infatti passando vicino l'auto ha qualche riparazione.

Al distributore a borgo con Diana e Maya ho notato una bionda magra.

Ultima modifica:
Ho visto in un paio di occasioni una signorina all’apparenza molto interessante. È sempre vicino la sua smart, subito dopo l’ambasciata serba, nello spiazzo sulla dx andando verso modena. Qualcuno ha info?

Capisco che con il ritorno di Simona cyborg moldavo 🦾🦿 siate tutti soddisfatti e quindi gran silenzio qua sul forum.

In queste sere poche cose interessanti da segnalare, solo una : l'assenza di Alina alla Cà D'Oro per 6 giorni dietro fila (stasera vedremo) . Invece sempre presente fino a tardi la storica "maestra" Rebecca.

A volte c'era anche un travestito (non trans) con auto rossa alla pensilina che usava Maria/Graziella a Lavino. Mah. Quest'ultima vista alla Pioppa. Marta non rilevata da parecchio.

Ultima modifica:
Una curiosità alla rotonda martiri dell foibe , giusto per capirci davanti a usa e riusa , c'è una ragazza di cui non ricordo il nome sembra orientale dagli occhi , filippina Boo. Avete idea de nome e se é veramente una ragazza

Indietro
Alto