- Reaction score
- 49.152
... sono tornato in Thai dopo molti anni e molto è cambiato. Ma Pattaya rimane sempre quasi uguale, a parte i prezzi dei gogo lievitati. Io dopo tutti questi anni continuo a non capirci nulla e tutte le volte che rientro sono rintronato per almeno 3 mesi...
2150)
Quant’era meravigliosa la Pattaya di una volta! ricordo quando un codice, scritto in maniera impeccabile, si prendeva mezz’ora per sintetizzarti esattamente l’avatar contenuto nel descrittore testuale. Ora invece, con ‘sti cazzi di cosi quantistici, un secondo e via, così vedi della gente che genera avatar di ragazze a cazzo senza neppure capire cosa cazzo vuole o di che cazzo di sesso siano...
2100)
Quant’era meravigliosa la Pattaya di una volta, ricordo quando le ragazze portavano tutte quegli eleganti piercing Wi-Fi fosforescenti: almeno le potevi vedere bene nel buio delle disco. La musica era formidabile, ne ricavavi un rintronamento che toglieva pure il desiderio di scopare e ti salvava dall’impiccio di dover parlare con queste rompicolgioni di mandorline. Del resto a loro frega meno di un cazzo ed io che cazzo dovrei fare? son scappato dalla penisola del cazzo per non lavorare e mi devo mettere a studiare l’inglese qui?
2050)
Quant’era meravigliosa la Pattaya di una volta, pareva Riccione: disco, gogo e pilloline a volontà.
Senza più quegl’inutili ritrovi di vecchietti sedicenti Gentlemans’. Ma che cazzo ci stai a fare ai tropici, dico io, in un posto che pare un pub di Manchester a tirare freccette e giocare a biliardo. Il mondo va avanti, non si possono più vedere quelle insipide con le tettine tristi, quei peletti pubici inguardabili, le labbra da papero ed il culo piatto. Cazzo oggi con due iniezioncine ed un colpetto di bisturi ti sistemi, dai! Non serve neppure andare più a Bangkok ‘che fanno tutto a Pattaya, pure per meno soldi, nel capannone degli scafi in vetroresina. Che poi dopo un po’ non se ne può più di scopare tutto il giorno, così vai al gogo, stai al fresco, ti sfondi di alcool e vedi tutta ‘sta figa. Stai come un pascià e te la tiri che ti pare di stare in un posto giusto tipo Montecarlo o Dubai.
Senza più quegl’inutili ritrovi di vecchietti sedicenti Gentlemans’. Ma che cazzo ci stai a fare ai tropici, dico io, in un posto che pare un pub di Manchester a tirare freccette e giocare a biliardo. Il mondo va avanti, non si possono più vedere quelle insipide con le tettine tristi, quei peletti pubici inguardabili, le labbra da papero ed il culo piatto. Cazzo oggi con due iniezioncine ed un colpetto di bisturi ti sistemi, dai! Non serve neppure andare più a Bangkok ‘che fanno tutto a Pattaya, pure per meno soldi, nel capannone degli scafi in vetroresina. Che poi dopo un po’ non se ne può più di scopare tutto il giorno, così vai al gogo, stai al fresco, ti sfondi di alcool e vedi tutta ‘sta figa. Stai come un pascià e te la tiri che ti pare di stare in un posto giusto tipo Montecarlo o Dubai.
2000)
Quant’era meravigliosa la Pattaya di una volta, ricordo quando le ragazze avevano solo tatuaggi religiosi e nessuno di questi orrendi chiodazzi. La chirurgia serviva solo a curare ed i telefoni a telefonare.
Le prendevi al bar, dove la musica era bassa o assente, tranne che durante i compleanni. Il LT era implicito, 1000THB e facevano le capriole di contentezza. Poi a casa ti piegavano pure la camicia. Perchè all'epoca si portavano le camicie...
Le prendevi al bar, dove la musica era bassa o assente, tranne che durante i compleanni. Il LT era implicito, 1000THB e facevano le capriole di contentezza. Poi a casa ti piegavano pure la camicia. Perchè all'epoca si portavano le camicie...
Insomma, ragassuoli:
godiamoci quel che c’è attualmente di meraviglioso in questo anfratto di mondo, perché nel futuro... non ci saremo ;-)
Ultima modifica: