Poligamia e questioni di cuore
- dormito (beatamente) con Hmai del massaggificio in Soi 8.
- Bow mi scrive che è in day-off. Mi precipito a casa da lei e la trovo: miracolo! Mi dice che farebbe volentieri un giro per la città che non conosce. Torniamo così al Wat di Soi Pattaya Thai che avevo da poco visitato con Coffee. Idem al tempio Sik dove, cosa curiosa, ci sono dei farang che fanno colazione :-/
Giro sempre gradito al Buakhao Market, scopatina a casa e pigro sonnecchiamento del primo pome.
- mi scrive Coffee che sta per venire da me... Emergenza!
Rilancio dicendo che non posso vivere senza i suoi massaggi e che passerei dunque dall'Enjoy Massage.
Riporto Bowie a casa (ben contenta degli acquisti mercaticoli, della scopatina veloce e del fatto di avere sia una giornata che dei quattrini da spendersi).
- massaggio assai energico con verifica di funzionalità allo shop di Coffee. Poi andiamo a casa sua. Riempiamo due buste di ottime cose fresche dal fruttarolo sotto casa (sulla Central, a due passi dall'ottico Charoen)
- Nam Tam, appollaiata sulle seggioline all’esterno del suo negozio, sghignazza ogni volta che mi vede scarrozzare su e giù la buona Coffee abbarbicata come un Koala e mi manda via Line delle battutine spiritose sulla dolcezza della vita matrimoniale...
- Coffee è una macchina da inslate ed è un piacere vederla, mezza nuda, mentre canticchia, lava e tritura ;-)
Il pomeriggio se ne va veloce con chiacchiere, piscina ed una luuuunga fase di petting scopazzatorio tra amici ;-)
- In serata, con Coffee, ci s'è affacciati da Nong Thon sulla Theprasit poco dopo Buondi: prezzi alti e posto deserto: scappati.
Kiss F&D: non ho resistito alla curiosità ed ho provato gli spaghetti: moooolto mediocri, meglio tornare al menù internat-western/thai. Nottata intensa con Coffee... però ogni tanto mi sovviene l'immagine delle gambine accavallate di NamTam
- caro cuore, quanto resisterai ancora?