Intervengo al volo, conoscendo entrambi gli ambienti.Cat non mi ha mai ispirato...
Comunque, dato che ora il THB è piuttosto sovrapprezzato sull'euro (effetto delle vacanze dicembrine), 1600THB corrispondono a circa 45€.
Cosa si fa al Globe con questa cifra?
Naturalmente il confronto FKK/Pattaya ricorre millemilavolte qui ed in tutti i forum della galassia, ma pongo la domanda giusto per chiedersi se un confronto del genere sia davvero sensato. Insomma al Globe con una cifra così non si calpesta neppure lo zerbino all'ingresso.
La mia unica conclusione, che parrebbe davvero ovvia, è che ciascuno fa bene ad andare dove si trova meglio. Se stai bene al Globe, fai bene a stare a Schwerzenbach.
Se riusciamo a non innescare l'altra mitica chiacchierata balcaniche vs. asiatiche ('che se uno ha in mente le asiatiche hollywoodiane è bene che vada a cercarle in California) magari potresti provare a dare un'occhiata ai gogo (meglio di area LK): si spende di più ma i gestori fanno uno sforzo per proporre un parco ladies più vicino al gusto western. Anche Soi6, s'è trasformata nel tempo: meno take-care, pochissimo interesse per il LT ma ragazze dalle tette pompate, piuttosto sgarzole e propense ad un consumo veloce.
Potresti magari rivalutare i clubbini scegliendo bene l'orario e considerando CatFlaps, ex-Heaven (ora Cosy Beach Club), M club, High Rollers ed il nuovo The Factory in Bongkoch 8. Anche alcuni sport-bar, come Shooters o Korando, ospitano ladies scenografiche.
Paragonare uno ST o LT in Thai (BKK o Phuket o ovunque sia) e le esperienze a 360 gradi con ragazze locali - durante una vacanza in piena regola - ad una gita di un pomeriggio in un bordello di un paesino austriaco o tedesco o svizzero è immiserente non solo per le mandorline, ma anche per location.