solitamente evito punteraggio nel fine settimana troppo caotico e le ragazza sono caricatissime e devono monetizzare il massimo co0munque ho fatto 2 passaggi (per altri motivi) il primo sul presto le ragazze gia schierate con Corinna alla rotonda ad aprire la rassegna dei culetti in mostra nel miglio mi sembra di aver notato nuove presenze una vestita dove di solito si trova Efremia poi per il resto le solite come gia detto in precedenza la zona dalla rotonda della santella e quella del piccolo deserta con presenze di luci blu
nel secondo tour fuori dai classici giri per la precisione all'entrata della cava di Palosco ( 45.598565, 9.835693 ) una nuova presenza anche se non ne sono sicuro se sia nuova o meno, perchè solitamente i miei giri di punteraggio hanno come boa la rotonda del piccolo, è una moretta bella paciarotta con una gamba tatuata
per il resto della strada quelle non impegnate erano presenti
nel secondo tour fuori dai classici giri per la precisione all'entrata della cava di Palosco ( 45.598565, 9.835693 ) una nuova presenza anche se non ne sono sicuro se sia nuova o meno, perchè solitamente i miei giri di punteraggio hanno come boa la rotonda del piccolo, è una moretta bella paciarotta con una gamba tatuata
per il resto della strada quelle non impegnate erano presenti