[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
645
solitamente evito punteraggio nel fine settimana troppo caotico e le ragazza sono caricatissime e devono monetizzare il massimo co0munque ho fatto 2 passaggi (per altri motivi) il primo sul presto le ragazze gia schierate con Corinna alla rotonda ad aprire la rassegna dei culetti in mostra nel miglio mi sembra di aver notato nuove presenze una vestita :) dove di solito si trova Efremia poi per il resto le solite come gia detto in precedenza la zona dalla rotonda della santella e quella del piccolo deserta con presenze di luci blu
nel secondo tour fuori dai classici giri per la precisione all'entrata della cava di Palosco ( 45.598565, 9.835693 ) una nuova presenza anche se non ne sono sicuro se sia nuova o meno, perchè solitamente i miei giri di punteraggio hanno come boa la rotonda del piccolo, è una moretta bella paciarotta con una gamba tatuata
per il resto della strada quelle non impegnate erano presenti

Commenta
Reaction score
7
Domanda: ma sapete se alcune di queste ragazze hanno anche annunci? Passo spesso ma non posso assolutamente fermarmi purtroppo in auto. La Morettina super skinny mi attizza parecchio….. fatemi sapere e grazie!

Commenta
Reaction score
24.611
Domanda: ma sapete se alcune di queste ragazze hanno anche annunci? Passo spesso ma non posso assolutamente fermarmi purtroppo in auto. La Morettina super skinny mi attizza parecchio….. fatemi sapere e grazie!

attaccati.PNG

Commenta
Reaction score
41
Passato ieri sera, più o meno le solite ragazze degli ultimi giorni, da segnalare le due nuove: Larissa, nel parcheggio del bar del baraccone, penso sia quella già recensita come missile però ci sono stato due volte e mi sono trovato molto bene bj ottimo e non mette fretta,probabilmente ha capito che se vuole lavorare doveva cambiare qualcosa, prometto di fare recensione comunque, e l'altra mora all'ingresso del petra assieme ad Anca. Altro da segnalare ieri sera Maria biondina super caricata era alla santella dove c'era il missile Alessia, ha avuto un incidente con cliente che si è inspiegabilmente capottato vicino alla zona di imbosco...

Commenta
Reaction score
2
solitamente evito punteraggio nel fine settimana troppo caotico e le ragazza sono caricatissime e devono monetizzare il massimo co0munque ho fatto 2 passaggi (per altri motivi) il primo sul presto le ragazze gia schierate con Corinna alla rotonda ad aprire la rassegna dei culetti in mostra nel miglio mi sembra di aver notato nuove presenze una vestita :) dove di solito si trova Efremia poi per il resto le solite come gia detto in precedenza la zona dalla rotonda della santella e quella del piccolo deserta con presenze di luci blu
nel secondo tour fuori dai classici giri per la precisione all'entrata della cava di Palosco ( 45.598565, 9.835693 ) una nuova presenza anche se non ne sono sicuro se sia nuova o meno, perchè solitamente i miei giri di punteraggio hanno come boa la rotonda del piccolo, è una moretta bella paciarotta con una gamba tatuata
per il resto della strada quelle non impegnate erano presenti
Ciao Mitico giggino47, la Maria Teen skinny di fronte al bar baraccone ( un po piu avanti ) e' presente ?
Ciao Grazie

Commenta
Reaction score
645
fatto giretto di ricognizione :) sembra ci siabo un po di novità (oltre agli spostamenti) non ho visto nella sua postazione Efremia ma ad occuparla una moretta in carne mai vista poi segnalo Larissa che non mi sembra affatto quella da me incontrata a suo tempo la meteora missilistica Larissa in comune hanno lo stesso nome altre novita le ho trovate alla rotonda della santella appena "ripulita" al posto di Alessia c'è una morettina non molto alta con culetto in mostra e cammina nervosamente e direi decisamente caricata poi sul lato che porta alle casgine c'è una bionda bestita in modo normale abbastanza in carne e segnalo il ritorno di Diana e Anna alla loro postazione il venerdi erano alla rotonda del Prince per il resto tutto stabile

Commenta
Reaction score
1.082
Io sto passando raramente nell'ultimo periodo, ma sono sorpreso da come in poche settimane la zona sia abbastanza cambiata: delle ragazze presenti (non moltissime) almeno la metà sono nuove, e soprattutto purtroppo non c'è stata una sola sera (pur passando poco) in cui non abbia costantemente visto auto con lampeggianti blu, soprattutto a Palosco, dove sembra abbiano fatto piazza pulita.

Intanto segnalo il ritorno di Gina della quale mi sono anche imbattuto in un annuncio su BI: Bergamo [Via borgo palazzo]: Novita solo raggiungo

Commenta
Reaction score
645
confermo quanto detto da Jöhn Macadam c'è aria di cambiamenti tra rotazione di posizioni e new entry nella posizione di Amanda/Amalia ci sono la recensita Larissa ed una nuova biondina che ballava, io stavo puntando alla moretta della rotonda delle santelle ma purtroppo quella zona è oflimits decisamente battugliata dai CC quasi sicuramente le autorità hanno deciso di lasciare vuota la zona sotto la giuristizione di Palosco
infatti alla prima vasca le ragazze alla rotonda della santella erano presenti ma subito dietro di me le lucine blu si sono fermate e fatte allontanare cosi come Anna vista e poi sparita, Maria invece non c'è proprio confermo la piena attività della zona GEWISS

Commenta
Reaction score
645
Domenica ho girovagato un po in zona ho notato che le ragazze erano poche (rispetto al solito ) nel miglio ho contato giusto 3-4 ragazze mentre in zona petra trovato la bionda ballerina e sul lato opposto una mora decisamente paciarotta che faceva coppia (con distanziamento sociale ) con Diana col nuovo colore di capelli, Alessia è ritornata all suo showroom alla rotonda sfruttando lo scarso controllo dei CC impegnati con i seggi alla rotonda rivisto la bionda vestita in modo normale proseguendo ho notato una nuova morettina calze a rete e giubbetto in similcuoio all'entrata di via dell'artigianato
zona GEWISS tutte operative
presenti Gina e Alessandra

Commenta
Reaction score
645
la situazione in questa via si è un po smossa nuove entrate e ritorni diciamo che sul miglio ci sono le solite mentre non è ancora rientrata Elisabetta nella sua posizione si alternano a volte Alessia a volte una nuova non molto appariscente poi con Diana c'è una mora paciarotta e sul lato opposto la bionda ballerina sul tardi si sono invertite di posto c'è da dire che la bionda malgrado sia carina ed abbia un bel fisico non la carica quasi nessuno alla rotonda della santella abbiamo la nostra Alessia sempre in bella mostra ma raramente caricata mentre sul lato che porta alla cascina una nuova bionda poco appariscente ma sembra carina allo svincolo dove si trovava Maria si sono stabilite Larissa e Amelia e sforando il giro di boa della rotonda del piccolo,per la cronaca deserta arriviamo all'entrata della cava dove troviamo la paciarotta Monica arrivando alla rotonda che porta al polo commerciale troviamo Diana dove probabilmente è piu tranquilla che alla rotonda del piccolo
PS le nuove RECE non sono incontri di una sera :-)) ma fatti in varie serate solo che non avevo il tempo per scriverele
3 in una sera non ho piu l'età :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
qualche info sulla biondina con i capelli corti ed un bel retro alla rotonda della Gtm a Ghisalba?

Commenta
Reaction score
1.082
Passato di recente in due serate differenti.
Sembrano regolarmente presenti più o meno tutte quelle che stanno bazzicando la zona ultimamente. Dopo le ferie estive non sono più rientrate il Missile Italiano® e Maria, la biondina a Palosco, in assoluto le due più richieste della zona. Segnalo il ritorno di Samantha alla rotonda della santella tra Palosco e Mornico.

La prima sera da segnalare l'ennesima presenza di controlli da parte di Rossella Neri (?) (forse c'era già un altro termine coniato da @oscartr ? :-p) la seconda tutto assolutamente tranquillo ma stranamente con le ragazze poco operose, l'unica che sembra non essere mai un attimo libera è Paola alla Gewiss. Sta di fatto che a quanto pare la poca voglia dei punter della zona finisce per contagiare pure me e alla fine me ne torno indietro senza consumare...

Commenta
Reaction score
645
la situazione sul fronte est è stabile non ci sono novità particolari forse per questo mi ha incuriosito la paciarotta sorridente da poco in quella zona 45.599516, 9.813003 si chiama Claudia ed è rumena

Commenta
Reaction score
1.082
Giro in zona ieri sera con diverse assenze, magari in una serata con partite di Champions qualcuna ha preferito prendersi un giorno di ferie in previsione di uno scarso fatturato?
Comunque mancavano: Mia e Paola, Sonia, Gina e l'altra ragazza in carne vicino a lei a Calcinate, Gabriela, Claudia a Mornico, tutte quelle dalla rotonda della santella a Palosco in poi, ad eccezione di Anca che è tornata alla sua postazione originale al benzinaio.
Da segnalare, per la gioia di tutti i suoi numerosi estimatori che però non fanno mezza recensione su di lei, il ritorno del Missile Italiano®, sempre inconcepibilmente caricatissima.

Commenta
Reaction score
645
fatto un giro ieri sera da Palosco fino al miglio d'oro il deserto, per capirci la prima che incontro Corinna/Anna nella sua vecchia posizione solitamente occupata da Madalina poi trovo piu o meno le solite decisamente occupate abbiamo il cioccolatino Gloria la skinny Maria poi Efremia sotto la pensilina troviamo Denisa sul lato del locale troviamo Amanda e piu verso la rotonda Isabella superata la rotonda la ormai fissa Gina imboccata la sp97 al posto di Cristina c'è Veronica poi il nulla fino al distributore TAMOIL dove troviamo Giovanna e alla rotonda successiva Cristina per la cronaca zona GEWISS presenti solo Sonia e Adelina
per la cronaca presenti anche i trans al distributore sulla sp97 benchè molto femminili hanno la mano troppo lunga e non li accosto manco per una semplice intervista quindi per chi ci vuole andare occhio e imboscate tutto quello che avete di valore

Commenta

Ale80

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ciao io sono di Mantova ma sarò in zona per lavoro. Da che ora si piazzano le ragazze?

Commenta
Alto