[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

grazie @giggino47 per il tuo aggiornamento sempre prezioso

qualche sera fa ho visto la " nuova morettina bel fisichino di nome alessia rumena"

aggiungo con ungran bel culo che mette ben in mostra !!

Si confermo, era in tanga e scarpe da ginnastica, nemmeno tacchi, quindi ancora più valida.
Avevo già timbrato quindi ho solo intervistato, prezzi standard, mi auguro arrivi presto una dettagliata recensione altrimenti mi sa che immolerò io 🤣

Scusate un'informazione.. Quale sarebbe la zona diurna di Ghisalba? Orari più o meno? Grazie

tra il distributore TAMOIL e il locale ANTEPRIMA c'è una rotonda da li parte via dell'industria ecco la puoi trovare li per gli orari non saprei io viste intorno allle 15.00-17.00

Ultima modifica:
Ho notato anche tre ragazze nuove alla rotonda del Prince a Calcinate, questa: 45.616788,9.807527

Nel punto in cui ho messo le coordinate ci sono una mora e una bionda entrambe skinny e giovani. La mora vestita quasi casual, spesso seduta e poco propensa a mettersi in mostra; la bionda è vestita invece più da OTR e si mette a fare balletti ogni volta che passa un auto (atteggiamento spesso da missile). Dall'altro lato della rotonda una ragazza dai capelli castani leggermente più piena delle altre due ma non al punto da essere definita curvy.
Nessuna delle tre ha attirato il mio interesse comunque.

continuiamo sulla sinistra troviamo il biondo missile

Domanda per il mitico Giggino: come si chiama il "biondo missile", che staziona più o meno opposta ad Anca, in realtà una 50ina di metri prima, se si arriva da Palosco?

Ieri sera, appena atterrato a Orio, mi sono concesso una breve divagazione sino alla PMG e la biondina, praticamente in costume da bagno nonostante la pioggerella e il frescolino, era senz'altro il bocconcino più interessante, ma la parola "missile" aleggiava appunto nella mia testa.

Fra la Santella e il Baraccone, viste altre 4-5 ragazze, la più carina delle quali era la velinetta che stava più o meno a metà rettilineo, allo svincolo che porta al retrobottega una volta usato dalle ragazze. Peccato fosse in fuseaux, mi pare rosa.

Dal Baraccone a salire, il deserto più totale e pure il Prince deve essere rimasto senza soldi per pagare la bolletta all'Enel, dacchè il nostro Amico_Chips non lo sovvenziona più con le sue frequenti incursioni notturne: la rotonda era completamente buia e ho notato solo all'ultimo un paio di presenze (una mora e una bionda, mi pare), che si sono messe a twerkare come Miley Cyrus, appena le ho illuminate coi fari 😄

Avevo però solo 25 euri contati nel portafoglio, mi pare che sulla PMG ci fosse un accordo di cartello per il minimo fatturabile a 30, non avevo voglia di cercare un bancomat e quindi mi sono pian piano riportato verso il luna park di Lentate, passando per il desolato BdA e poi per Agrate/Concorezzo/Monza.

ieri fatto un giro veloce in zona, di venerdi e sabato non mi piace troppo traffico troppi punter ed ultimamente le ragazze sono calate e quelle piu tranquille o carine vengono contese in modo pazzesco :)
da segnalare il rientro di Alessia naturalmente sempre li showroom in bella mostra ma difficilmente caricata da segnalare la zona GEWISS completamente deserta per vedere ragazze si deve arrivare alla trotonda del PRINCE dove hanno riattivato le luci e le 3 ragazze sono in bella vista
la biondina che fa coppia con la moretta mi faceva gola bel culetto è uno scricciolo alto al massimo 1.55 mi fermo per intervistarla ma 2 cose mi hanno bloccato una parla pochissomo italiano, infatti si fa aiutare dall'amica (e qua si puo anche sorvolare) ma vista da vicino la ragazza mi sembra troppo giovane, l'amica mi conferma che è maggiorenne ma io non mi fido e lascio il colpo saluto e vado

Si, sapevo che le due della rotonda gewiss sono in ferie fino a metà giugno.
Mi pare non ci sia neppure anca.
Dovrò provare la novità albanese dal bel culo lungo la statale Palosco calcinate.

situazione stabile a parte qualche spostamento vediamo Alessia che si è spostata dove prima c'era Maria che a sua volta si è spostata all'entrata del per il resto tutto ferma mancano all'appello Diana e Anna Anca Gina Sonia poi il duo Mia e Paola poi ho raggiunto la rotonda del PRINCE dove è presente il trio lorena e le altre 2 che scoprirò farsi chiamare Giulia cerco di approciare la mora che ha quasi sicuramente qualche anno in piu della biondina,l si avvicina alla macchina ma mi offre la biondina dicendo che lei è li solo per parlare perchè la collega non parla italiano rimango li un po a parlare mi garantisce che la biondina ha 19 anni mi snocciola il classico menu 30 BJ+RAI1 50 BBJ+RAI1 e 100 in motel ma sempre invitandomi ad incontrare la collega
desisto e saluto

Giggino 47, sei scampato appena in tempo, leggi la mia recensione e capirai, per me la mora probabilmente una rom, è la mamam di quella biondina, state lontani...

Ultima modifica di un moderatore:
In zona tutto stabile unica curiosità l'abbigliamento passato dal 2 pezzi con culetti e culoni belli in mostra al tutto coperto di domenica, purtroppo le temperature sono scese non poco
Comunque qualche piccola novità c'è alla pensilina di fronte al locale è arrivata una castana non molto alta carina di nome Maria direi sui 30 anni
E una morettona curvy allo spiazzo di fronte al distributore di Anca

Quindi anca ed il duo gewiss ancora assente?

Ieri sera ho fatto un giretto, che dire: la zona ha ripreso vita. Ho contato circa una trentina di ragazze sparse tra Calcinate, Ghisalba (est), Palosco e soprattutto Mornico. E mancavano pure Mia, Paola, Sonia e Gina a Calcinate, oltre (credo) ad Anca a Palosco, quindi potenzialmente sarebbero addirittura di più.
Piano però a sborrare subito nei pantaloni dalla gioia perché si sa che in zona i missili (e pure le bombe batteriologiche) hanno sempre proliferato.

Qualcosa di interessante indubbiamente c'è, la maggior parte non so chi siano, un po' perché non giro quasi più in zona, un po' perché forse c'è stato qualche spostamento e un po' perché qualcuna è sicuramente nuova.

Detto questo, alla fine non ho consumato. :LOL:

di passaggio in questo wekend sia sul presto che sul tardi come dice @Jöhn Macadam ci sono novita ma ci sono cambi di capigliature di colore e di posto che fanno sembrare molte di piu le novizie certo che di venerdi e sabato è quasi impossibile capire chi c'è o chi non c'è la domenica è leggermente meglio
comunque abbiamo il ritorno della mitica Lola alla rotonda del piccolo che malgrado gli anni ha un bel fisico ritornata Anna poi abbiamo alessia al suo solito posto ma ora è biondissima con lei la curvy che stava di fronte al benzinaio per la cronaca Anca manca poi ho notato 2 morettine in zona elisabetta l'italiana che è un po di tempo che manca nel miglio d'oro ci sono le solite decisamente Madalina cioccolatino Gloria la skinny Maria poi Efremia mentre sul lato locale troviamo la paciarottina Amanda tutte indaffarate credo ci fosse anche una presenza dopo il locale e sotto la pensilina ma ho visto solo il segnaposto alla rotonda del baraccone la solita Diana da segnalare il ritorno di viola al suo solito posto
zona GEWISS unica presenza Adelina e poi il trio alla rotonda del Prince
mentre sulla sp97 le solite Cristina solitamente diurna poi Michela quindi Mona con una new di nome Alice a seguire simona quindi Giovanna e poi il nulla

Mi sono fatto un giro, beh, c'erano cc e polizia locale che giravano, parecchie ragazze nuove, alcune niente male, dislocate tra piazzole e rotonde a gruppi di due o tre.

Indietro
Alto