continuiamo sulla sinistra troviamo il biondo missile
Domanda per il mitico Giggino: come si chiama il "
biondo missile", che staziona più o meno opposta ad
Anca, in realtà una 50ina di metri prima, se si arriva da Palosco?
Ieri sera, appena atterrato a Orio, mi sono concesso una breve divagazione sino alla PMG e la biondina, praticamente in costume da bagno nonostante la pioggerella e il frescolino, era senz'altro il bocconcino più interessante, ma la parola "missile" aleggiava appunto nella mia testa.
Fra la Santella e il Baraccone, viste altre 4-5 ragazze, la più carina delle quali era la velinetta che stava più o meno a metà rettilineo, allo svincolo che porta al retrobottega una volta usato dalle ragazze. Peccato fosse in fuseaux, mi pare rosa.
Dal Baraccone a salire, il deserto più totale e pure il
Prince deve essere rimasto senza soldi per pagare la bolletta all'Enel, dacchè il nostro Amico_Chips non lo sovvenziona più con le sue frequenti incursioni notturne: la
rotonda era completamente buia e ho notato solo all'ultimo un paio di presenze (una
mora e una
bionda, mi pare), che si sono messe a twerkare come Miley Cyrus, appena le ho illuminate coi fari
Avevo però solo 25 euri contati nel portafoglio, mi pare che sulla PMG ci fosse un accordo di cartello per il minimo fatturabile a 30, non avevo voglia di cercare un bancomat e quindi mi sono pian piano riportato verso il luna park di Lentate, passando per il desolato BdA e poi per Agrate/Concorezzo/Monza.