[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
645
situazione stabile a parte qualche spostamento vediamo Alessia che si è spostata dove prima c'era Maria che a sua volta si è spostata all'entrata del per il resto tutto ferma mancano all'appello Diana e Anna Anca Gina Sonia poi il duo Mia e Paola poi ho raggiunto la rotonda del PRINCE dove è presente il trio lorena e le altre 2 che scoprirò farsi chiamare Giulia cerco di approciare la mora che ha quasi sicuramente qualche anno in piu della biondina,l si avvicina alla macchina ma mi offre la biondina dicendo che lei è li solo per parlare perchè la collega non parla italiano rimango li un po a parlare mi garantisce che la biondina ha 19 anni mi snocciola il classico menu 30 BJ+RAI1 50 BBJ+RAI1 e 100 in motel ma sempre invitandomi ad incontrare la collega
desisto e saluto

Commenta
Reaction score
41
Giggino 47, sei scampato appena in tempo, leggi la mia recensione e capirai, per me la mora probabilmente una rom, è la mamam di quella biondina, state lontani...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
645
In zona tutto stabile unica curiosità l'abbigliamento passato dal 2 pezzi con culetti e culoni belli in mostra al tutto coperto di domenica, purtroppo le temperature sono scese non poco
Comunque qualche piccola novità c'è alla pensilina di fronte al locale è arrivata una castana non molto alta carina di nome Maria direi sui 30 anni
E una morettona curvy allo spiazzo di fronte al distributore di Anca

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Quindi anca ed il duo gewiss ancora assente?

Commenta
Reaction score
1.082
Ieri sera ho fatto un giretto, che dire: la zona ha ripreso vita. Ho contato circa una trentina di ragazze sparse tra Calcinate, Ghisalba (est), Palosco e soprattutto Mornico. E mancavano pure Mia, Paola, Sonia e Gina a Calcinate, oltre (credo) ad Anca a Palosco, quindi potenzialmente sarebbero addirittura di più.
Piano però a sborrare subito nei pantaloni dalla gioia perché si sa che in zona i missili (e pure le bombe batteriologiche) hanno sempre proliferato.

Qualcosa di interessante indubbiamente c'è, la maggior parte non so chi siano, un po' perché non giro quasi più in zona, un po' perché forse c'è stato qualche spostamento e un po' perché qualcuna è sicuramente nuova.

Detto questo, alla fine non ho consumato. :LOL:

Commenta
Reaction score
645
di passaggio in questo wekend sia sul presto che sul tardi come dice @Jöhn Macadam ci sono novita ma ci sono cambi di capigliature di colore e di posto che fanno sembrare molte di piu le novizie certo che di venerdi e sabato è quasi impossibile capire chi c'è o chi non c'è la domenica è leggermente meglio
comunque abbiamo il ritorno della mitica Lola alla rotonda del piccolo che malgrado gli anni ha un bel fisico ritornata Anna poi abbiamo alessia al suo solito posto ma ora è biondissima con lei la curvy che stava di fronte al benzinaio per la cronaca Anca manca poi ho notato 2 morettine in zona elisabetta l'italiana che è un po di tempo che manca nel miglio d'oro ci sono le solite decisamente Madalina cioccolatino Gloria la skinny Maria poi Efremia mentre sul lato locale troviamo la paciarottina Amanda tutte indaffarate credo ci fosse anche una presenza dopo il locale e sotto la pensilina ma ho visto solo il segnaposto alla rotonda del baraccone la solita Diana da segnalare il ritorno di viola al suo solito posto
zona GEWISS unica presenza Adelina e poi il trio alla rotonda del Prince
mentre sulla sp97 le solite Cristina solitamente diurna poi Michela quindi Mona con una new di nome Alice a seguire simona quindi Giovanna e poi il nulla

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Mi sono fatto un giro, beh, c'erano cc e polizia locale che giravano, parecchie ragazze nuove, alcune niente male, dislocate tra piazzole e rotonde a gruppi di due o tre.

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Io non ne ho vista nemmeno una ieri, ma forse perché non mi ci sono soffermato....il bianco abbonda e non è certo male da quelle parti!

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Si, probabile! Giusto, le hanno censite, infatti erano fermi dalle "nuove"

Commenta
Reaction score
1.082
Che siano nuove o "vecchie" i controlli si vedono spesso. In particolare da un anno a questa parte sono particolarmente ostili verso le ragazze nel territorio di Palosco, dalla rotonda della santella in poi, che vengono sistematicamente fatte sloggiare. Una volta che traslocano nel territorio di Mornico (arrivano fino alla rotonda del Baraccone, dove si mettono sullo spartitraffico) vengono poi lasciate in pace. Il trasloco è una vera e propria sfilata a bordo strada che porta vari automobilisti a frenate o sbandate per vedere lo spettacolo o per evitarle. La cosa divertente che ho notato proprio ieri sera è che appena sparite le FDO la sfilata si ripete nel senso opposto e le ragazze tornano tranquillamente ad occupare le postazioni a Palosco. :-p

Commenta
Reaction score
645
Ieri sera il miglio chiuso per lavori ragazze sparse in posti insoliti ho notato una biondina alla rotonda pedrali ma non so se sia uno spostamento temporaneo oppure un nuovo arrivo

Commenta
Reaction score
1.082
Passato ieri sera. Andando per ordine:
Da Ghisalba viste un paio di bottigliette alla postazione di Simona alla rotonda dopo il Tamoil, lei probabilmente presente ma impegnata.
Le due nuove, la bionda milf e la ragazza più giovane all'incrocio prima della Pedrali.
Cento metri prima della rotonda del Baraccone, sulla sinistra, una bionda un po' in carne con gonnellino rosso (o era rosa?).
La ladra Diana/Natalia su uno spartitraffico alla rotonda del baraccone lato nord, sempre una notevole figa e sempre in posa completamente immobile perennemente inoperosa, praticamente una statua. Pochi metri prima di lei Gina.
Lato est nessuna presenza, né al benzinaio, né alla Gewiss, né alla rotonda del Prince.
Zona Mornico una piccoletta con culo importante, in ciabatte sotto la pensilina a destra, più avanti la solita mora robusta amica di Amanda (Alessia?), di fronte a lei all'ingresso del parcheggio appunto la paciarotta Amanda stranamente inoperosa, più avanti lato sinistro la taccatissima Madalina, bella fighetta giovane mora mai provata ma sempre poco ricercata (stavolta non so perché).
Poi tre ragazze per me nuove: lato destro ex piazzola Isabella italiana una giovane magra carina, di fronte a lei una prosciuttona con culone ben in mostra, interessante dato che mi piace il genere ma con sguardo sempre imbronciato, e poi lato destro nella vecchia postazione della ladra Diana la più figa di tutte, una mora giovane con fisico da velina, vestita solo con perizoma e reggiseno e tacchi da lapperina, con un sedere che per me è diventato già da subito il migliore della PMG. Anche lei ballava non molto operosa, ho visto qualcuno fermarsi e poi andare via.
Il sedere che invece è appena stato spodestato dal gradino più alto del podio è quello della bionda super missile Alessia, che ballava come sempre senza lavorare alla rotonda della santella di Palosco. Presente anche Samantha, per me diventata un missile come la sua amichetta, dopo che qualche mese fa mi aveva rimbalzato in malo modo (le avevo fatto notare che i precedenti incontri erano stati da 30 e non da 50 come mi stava chiedendo).
Al benzinaio una giovane moretta molto skinny che non mi ha attirato e allo svincolo successivo a destra una ragazza magra coi capelli castani mossi, vestita sexy ma non un granché di viso.
Alla rotonda del piccolo l'altra solita super skinny di cui non ricordo il nome (Anna forse?).

Decisamente interessante qualche ragazza, ma la zona è diventata per diversi motivi piuttosto a rischio sgamo per me, soprattutto sul presto, quindi non so se e quando avrò modo di provare...

Ciao e viva la patata sempre.

Commenta
Alto