Passato ieri sera. Andando per ordine:
Da Ghisalba viste un paio di bottigliette alla postazione di Simona alla rotonda dopo il Tamoil, lei probabilmente presente ma impegnata.
Le due nuove, la bionda milf e la ragazza più giovane all'incrocio prima della Pedrali.
Cento metri prima della rotonda del Baraccone, sulla sinistra, una bionda un po' in carne con gonnellino rosso (o era rosa?).
La ladra Diana/Natalia su uno spartitraffico alla rotonda del baraccone lato nord, sempre una notevole figa e sempre in posa completamente immobile perennemente inoperosa, praticamente una statua. Pochi metri prima di lei Gina.
Lato est nessuna presenza, né al benzinaio, né alla Gewiss, né alla rotonda del Prince.
Zona Mornico una piccoletta con culo importante, in ciabatte sotto la pensilina a destra, più avanti la solita mora robusta amica di Amanda (Alessia?), di fronte a lei all'ingresso del parcheggio appunto la paciarotta Amanda stranamente inoperosa, più avanti lato sinistro la taccatissima Madalina, bella fighetta giovane mora mai provata ma sempre poco ricercata (stavolta non so perché).
Poi tre ragazze per me nuove: lato destro ex piazzola Isabella italiana una giovane magra carina, di fronte a lei una prosciuttona con culone ben in mostra, interessante dato che mi piace il genere ma con sguardo sempre imbronciato, e poi lato destro nella vecchia postazione della ladra Diana la più figa di tutte, una mora giovane con fisico da velina, vestita solo con perizoma e reggiseno e tacchi da lapperina, con un sedere che per me è diventato già da subito il migliore della PMG. Anche lei ballava non molto operosa, ho visto qualcuno fermarsi e poi andare via.
Il sedere che invece è appena stato spodestato dal gradino più alto del podio è quello della bionda super missile Alessia, che ballava come sempre senza lavorare alla rotonda della santella di Palosco. Presente anche Samantha, per me diventata un missile come la sua amichetta, dopo che qualche mese fa mi aveva rimbalzato in malo modo (le avevo fatto notare che i precedenti incontri erano stati da 30 e non da 50 come mi stava chiedendo).
Al benzinaio una giovane moretta molto skinny che non mi ha attirato e allo svincolo successivo a destra una ragazza magra coi capelli castani mossi, vestita sexy ma non un granché di viso.
Alla rotonda del piccolo l'altra solita super skinny di cui non ricordo il nome (Anna forse?).
Decisamente interessante qualche ragazza, ma la zona è diventata per diversi motivi piuttosto a rischio sgamo per me, soprattutto sul presto, quindi non so se e quando avrò modo di provare...
Ciao e viva la patata sempre.