[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Ieri solito posto di blocco nella zona classica tra le due rotonde per Mornico. Sto fermo a parecchia distanza in una piazzola per mandare messaggi. Dopo qualche minuto vedo tra il notevole traffico che stanno partendo e vengono nella mia direzione. Essendo fermo in zona non del tutto corretta riparto. Vedo a distanza che dopo due rotonde vengono sempre e dietro. Sparite dopo un km le.auto di mezzo capisco che ce l'hanno con me. Alla fine mi fermo e dico scusate che problema c'è? Quasi mi aggrediscono dov'era cos afaceva ecc perché è scappato? Mi veniva da ridere ma scusate se sono parcheggiato male e vedo arrivare forza dell'ordine e vado via prima scappo? Poi che ne so io che mi avevate notato, Sono libero di andare dove voglio? Niente insisteva come se io avessi fatto una cosa assurda alla fine non mi hanno nemmeno potuto contestare nulla. Boh un po' di esaurimento per turni difficili
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
@Gibson66
passate ieri sera donzelle 2 -3 massimo che sia finita un era ?
Oggi è Pasqua ortodossa, la maggior parte delle ragazze sarà come sempre tornata a festeggiare a casa.


Ad ogni modo sono passato anch'io in queste sere. Non girando quasi più in zona ho perso un po' il filo delle presenze e delle postazioni, comunque c'erano l'ucraina Gina al solito posto e col culo ben in mostra prima della rotonda del Baraccone (lato Calcinate), Mia e Paola alla Gewiss, 2 o 3 ragazze a Mornico che non so identificare (forse nuove, forse no), Samantha alla rotonda della santella a Palosco, il missile biondina giovane di cui non ricordo il nome davanti al benzinaio a Palosco, e all'incrocio subito dopo una skinny nuova, capelli castani mossi e bel sederino.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
La zona ha perso molto forse il periodo delle feste pasquali nostre e loro ma la zona si è svuotata ho notato alcune nuove presenze ma niente degno di nota anzi devo mensionare questa Maria decisamente da evitare un missile bello e buono
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
Però ci sono sempre le due alla rotonda gewiss, abbastanza richieste per altro
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
27
Sabato sera verso le 21,30, complice la necessità di andare all'aereoporto di BG e confidando che il caldo primaverile avesse fatto sbocciare un po' di fiorellini, mi sono concesso di allungare un po' la strada e di passare da queste parti per verificare la situazione. Premettendo che non è mai stato il mio territorio di caccia abituale, e che quindi non riconosco tutti i vari riferimenti dei colleghi che mi hanno preceduto, devo dire che la situazione da Palosco per i successivi 2-3 km non è per niente male: ho contato una quindicina di ragazze sulla sola SP573, nella maggior parte più che trombabili.
La cosa che mi ha fatto desistere, oltre che il poco tempo che avevo, è la presenza di tantissime telecamere su tutto il percorso, non sapendo poi che uso venga fatto dei loro filmati ho preferito soprassedere. Forse qualcuno dei veterani della sezione sa dirmi qualcosa in proposito?
Peraltro non ho visto i cartelli con la famigerata sanzione da 500 euro: vuol dire che non la applicano ma che si pagherebbe solo una multa per divieto di fermata? Oppure che non lo scrivono chiaramente e ti massacrano?
Dopo un paio di vasche avanti ed indietro, ho deviato verso Ghisalba sulla SP97; al primo distributore sulla destra ho visto quelli che mi sembravano esser 4 o 5 trans, al che ho girato la macchina e mi sono fiondato in aeroporto.
In ogni caso, direi che c'è molto più movimento rispetto alla zona di Brescia est e Verona, che è quella che storicamente batto di più e che ultimamente è desolatamente vuota.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
in questa settimana fatto qualche giretto in zona le presenze rispetto al passato sono diminuite anche se ci sono stati nuovi inserimenti
partendo da Palosco alla rotonda del piccolo il duo Diana e Anna non sempre presenti perchè preferiscono lavorare in diurno nella zona di Ghisalba proseguendo all'imbocco della strada per via dell'artigianato troviamo una nuova morettina bel fisichino di nome alessia rumena prima o poi dovremo informarci anche di lei, c'è da dire che la si vede spesso ferma, continuiamo sulla sinistra troviamo il biondo missile a seguire al distributore la storica Anca arriviamo quindi alla rotonda della santella dove troviamo Samantha e sul lato opposto una nuova ragazza mora fisico curvy rumena di nome valeria anche qui urgono notizie arrivando all'entrata del petra troviamo una moretta con cosciotti mi sfugge il nome ma ho declinato invito quando mi ha sparato 40 minimo a mi dimenticavo una anche sul lato opposto della strada si proseque e la prima che trovo è la solita Madalina arrivati ormai al ex miglio d'oro le presenze si fermano al cioccolatino Gloria la skinny Maria poi Efremia mentre sul lato locale troviamo la paciarottina Amanda alla rotonda del baraccone su uno spartitraffico precisamente qui 45.602736, 9.807313 troviamo Diana e davanti al autosalone Gina all'imbocco della statale 98 la solita ragazza di cui mi sfugge il nome gia recensita zona GEWISS le solite Adelina manca la collega Sonia poi il duo Mia e Paola mentre se si imbocca la SP97 troviamo allo spiazzo 2 nuove presenze gabiela e una biondina quindi al distributore i soliti trans mano lesta fare attenzione poi si incontrano le solite unica novità la è al bivio per la cava dove troviamo Mona
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
grazie @giggino47 per il tuo aggiornamento sempre prezioso

qualche sera fa ho visto la " nuova morettina bel fisichino di nome alessia rumena"

aggiungo con ungran bel culo che mette ben in mostra !!
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
Si confermo, era in tanga e scarpe da ginnastica, nemmeno tacchi, quindi ancora più valida.
Avevo già timbrato quindi ho solo intervistato, prezzi standard, mi auguro arrivi presto una dettagliata recensione altrimenti mi sa che immolerò io 🤣
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
Scusate un'informazione.. Quale sarebbe la zona diurna di Ghisalba? Orari più o meno? Grazie


tra il distributore TAMOIL e il locale ANTEPRIMA c'è una rotonda da li parte via dell'industria ecco la puoi trovare li per gli orari non saprei io viste intorno allle 15.00-17.00
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
Ho notato anche tre ragazze nuove alla rotonda del Prince a Calcinate, questa: 45.616788,9.807527

Nel punto in cui ho messo le coordinate ci sono una mora e una bionda entrambe skinny e giovani. La mora vestita quasi casual, spesso seduta e poco propensa a mettersi in mostra; la bionda è vestita invece più da OTR e si mette a fare balletti ogni volta che passa un auto (atteggiamento spesso da missile). Dall'altro lato della rotonda una ragazza dai capelli castani leggermente più piena delle altre due ma non al punto da essere definita curvy.
Nessuna delle tre ha attirato il mio interesse comunque.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
continuiamo sulla sinistra troviamo il biondo missile

Domanda per il mitico Giggino: come si chiama il "biondo missile", che staziona più o meno opposta ad Anca, in realtà una 50ina di metri prima, se si arriva da Palosco?

Ieri sera, appena atterrato a Orio, mi sono concesso una breve divagazione sino alla PMG e la biondina, praticamente in costume da bagno nonostante la pioggerella e il frescolino, era senz'altro il bocconcino più interessante, ma la parola "missile" aleggiava appunto nella mia testa.

Fra la Santella e il Baraccone, viste altre 4-5 ragazze, la più carina delle quali era la velinetta che stava più o meno a metà rettilineo, allo svincolo che porta al retrobottega una volta usato dalle ragazze. Peccato fosse in fuseaux, mi pare rosa.

Dal Baraccone a salire, il deserto più totale e pure il Prince deve essere rimasto senza soldi per pagare la bolletta all'Enel, dacchè il nostro Amico_Chips non lo sovvenziona più con le sue frequenti incursioni notturne: la rotonda era completamente buia e ho notato solo all'ultimo un paio di presenze (una mora e una bionda, mi pare), che si sono messe a twerkare come Miley Cyrus, appena le ho illuminate coi fari 😄

Avevo però solo 25 euri contati nel portafoglio, mi pare che sulla PMG ci fosse un accordo di cartello per il minimo fatturabile a 30, non avevo voglia di cercare un bancomat e quindi mi sono pian piano riportato verso il luna park di Lentate, passando per il desolato BdA e poi per Agrate/Concorezzo/Monza.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
ieri fatto un giro veloce in zona, di venerdi e sabato non mi piace troppo traffico troppi punter ed ultimamente le ragazze sono calate e quelle piu tranquille o carine vengono contese in modo pazzesco :)
da segnalare il rientro di Alessia naturalmente sempre li showroom in bella mostra ma difficilmente caricata da segnalare la zona GEWISS completamente deserta per vedere ragazze si deve arrivare alla trotonda del PRINCE dove hanno riattivato le luci e le 3 ragazze sono in bella vista
la biondina che fa coppia con la moretta mi faceva gola bel culetto è uno scricciolo alto al massimo 1.55 mi fermo per intervistarla ma 2 cose mi hanno bloccato una parla pochissomo italiano, infatti si fa aiutare dall'amica (e qua si puo anche sorvolare) ma vista da vicino la ragazza mi sembra troppo giovane, l'amica mi conferma che è maggiorenne ma io non mi fido e lascio il colpo saluto e vado
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
Si, sapevo che le due della rotonda gewiss sono in ferie fino a metà giugno.
Mi pare non ci sia neppure anca.
Dovrò provare la novità albanese dal bel culo lungo la statale Palosco calcinate.
 
Commenta
Alto