Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Entrambe le questioni sono state trattate più volte: dai un'occhiata alle 185 pagine di questo thread ed alla GGP.
Se davvero incontri difficoltà, posso andare a cercarti i post specifici.

In sintesi: a Dicembe a Pattaya il meteo è ottimo ma è altissima stagione, dunque grande affollamento e prezzi più alti (anche per i voli).
Il mare della baia non è consigliabile alle sensibilità occidentali, però basta spostarsi un po' a nord (Naklua) o sud (Jomtien) per trovare acque praticabili. Troverai spiagge e non roccia che invece si può trovare nelle isole.

In ogni caso considera che, verosimilmente, una meno svagata definizione di "bel periodo" e "mare bello" può aiutare l'efficacia di domande e risposte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
@batistuta999 questa è la prevalente tipologia di turisti che troverai sulla spiaggia di Jomtien
 

Allegati

  • img01.jpg
    img01.jpg
    57,8 KB · Visite: 129
  • img02.jpg
    img02.jpg
    134,7 KB · Visite: 129
  • img03.jpg
    img03.jpg
    278,7 KB · Visite: 126
  • img04.jpg
    img04.jpg
    239,5 KB · Visite: 125
  • img05.jpg
    img05.jpg
    85,2 KB · Visite: 125
  • img06.jpg
    img06.jpg
    180,8 KB · Visite: 126
  • img07.jpg
    img07.jpg
    291,9 KB · Visite: 124
  • img08.jpg
    img08.jpg
    232,6 KB · Visite: 128
  • img09.jpg
    img09.jpg
    316 KB · Visite: 123
  • img10.jpg
    img10.jpg
    130,6 KB · Visite: 125
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
@batistuta999 questa è la prevalente tipologia di turisti che troverai sulla spiaggia di Jomtien
Beh. a parte l’ultima, non mi sembra un brutto vedere 😂😂😂😂
C’è una cosa che però mi lascia interdetto : e uno fa tutte quelle ore di volo ✈️, per poi alla fine trovare in spiaggia, la stessa gente che potrebbe tranquillamente incontrare a Riccione ? 🤔
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
927
Reaction score
1.328
Località
Lombardia
Beh. a parte l’ultima, non mi sembra un brutto vedere 😂😂😂😂
C’è una cosa che però mi lascia interdetto : e uno fa tutte quelle ore di volo ✈️, per poi alla fine trovare in spiaggia, la stessa gente che potrebbe tranquillamente incontrare a Riccione ? 🤔
Beh... Russe a Riccione non ne trovi...😜😜
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Beh... Russe a Riccione non ne trovi...😜😜
Ho detto Riccione, giusto per citare una delle tante spiagge 🏖️ italiche … poi non è che ne faccio una questione di nazionalità, bensì di etnia : a me quelle dell’est piacciono tutte, a prescindere, russe o non russe 😉
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
...se 1 su 10 non è una velina direi che è una ottima media! 🤩

...dove sono io adesso il rapporto è una velina su 50... 😑
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] C’è una cosa che però mi lascia interdetto : e uno fa tutte quelle ore di volo ✈️, per poi alla fine trovare in spiaggia, la stessa gente che potrebbe tranquillamente incontrare a Riccione ? 🤔
La risposta sintetica è: No.

Quella più lunga, invece è: Boh!
... e chi sarebbe questo 'uno'? Personalmente non ho mai incontrato riccionesi a Jomtien. Tuttavia riterrei costui piuttosto sprovveduto, dato che a Jomtien è davvero pieno di notevoli russe in vacanza (evidentemente terrorizzate dalle sanzioni UE), atletiche, eleganti, alte, dalle mani curate, la schiena dritta ed il volto dall'espressione stronza ma bellissimo. Tuttavia si tratta al 98.76% di madri in vacanza con figli e marito di 150kg, tatuaggi e collanoni compresi.
E poi mettersi a baccagliare proprio le turiste russe in un posto nel quale la figa è più abbondante delle vongole mi parrebbe vagamente surreale :-/
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
24
Località
Puglia
Descrivo quanti occorso ad un amico li ora... dopo una serata in disco piuttosto fiacca, il tempo di una passeggiata sulla beach che è notata una stradale tutta presa dal telefono vicino la waalking street.... poiché si presenta giovane e bellina, è approcciata con garb ma Lei, apparentemente svogliata ( erano le 4,00 SM) con un inglese incomprensibile, spara 5k😱...obbligo contrattazione ma non scende al di sotto di 3k per uno ST ( pur consapevole dell'ora e che c'era poco in giro). Ovviamente è lasciata al suo destino ..mia riflessione: dico si che siamo polli da spennare ma rifiutare un occasione certa con la quasi consapevolezza che il seguito non avrebbe prospettato nulla mi sa proprio da decerebrati...o Probabilmente non le piaceva proprio la persona? 🤣....ste nuove generazioni...valle a capire 🙄
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ma questo amico (sperando che non abbia a che fare con il fu potamocero marsicano) non potrebbe raccontarci brevi manu le sue avventurette? E tu invece non sei da queste parti ora?
Comunque che ti devo dire? Non saprei bene dire quale momento siano le 4SM però una stradale del CoconutBar per 3-5k non s'è mai sentita negli annali del SIAM. Certamente, siccome i thai odiano negare o respingere esplicitamente, preferiscono sparare una quotazione inverosimile allo scopo di inviare un recondito messaggio di diffidenza.
Tuttavia direi che se uno va a pescarsi una disgraziata ancora disoccupata nel cuore della notte sulla BR forse un po' se lo merita ;-)
Poi scartare le damigelle della WS per puntare ad una della BR a pari prezzo mi pare davvero il segno di un notevole senso degli affari :-/
Comunque sia un po' di aumento dei prezzi s'è visto anche qui (comunque molto meno che in occidente) e tante cose cambiano, in modo tale che si possa sempre rivolgere un nostalgico pensiero affettuoso alla Pattaya del tempo che fu. Ho scritto qualcosa sul fenomeno qui.


Lascia invece che possa descrivere come si possa passare un pomeriggio di letizia, attraverso la seguente ennesima pagina diarietto ;-)

Sempre cara mi fu questa laida baia
In un pomeriggio nel quale gli eventi sembravano faticare a trovare una direttrice ho provato a cercare le solite al Kinnaree (Annie, Emmy, Nancy & C.) .... non pervenute.
Mi sono fermato per un massaggino thai di un'ora da una ragazza parecchio arrotondata ma molto simpatica, a 300 metri dall'incrocio con Thappraya sulla Thepprasit, vicino alla lavanderia Ottery. Questo strano massaggio thai, pian piano è diventato un oil massage ed i miei vestiti sono scomparsi strada facendo. Io però ho quasi sempre sonnecchiato...

Poi sono passato dal sempre valido Excite dove per fortuna era operativa Piya! Una sessione furiosa con questa bellona (appena tornata da Dubai):
1722076765429.png
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
24
Località
Puglia
Concordo...erano le 4am e non era il fu maiale marsicano espulso.. probabilmente il rimbalzo sarà dovuto alla non gradita presenza...io sono a BKk e mi fermo qualche GG lì
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2023
Messaggi
18
Reaction score
16
Età
34
Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio a Bangkok e Pattaya per sperimentare le ladyboys, qualcuno sa dove posso trovarle maggiormente? Ho dato un'occhiata al thread e ho trovato molte informazioni utili. Visto che partirò last minute con poca organizzazione, c'è qualcosa a cui dovrei fare attenzione? Che budget consigliate esclusi volo e hotel per stare tranquilli due settimane?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Concordo...erano le 4am...
a quell'ora hai un mondo di figaglia nei gogo e disco della WS, davvero non si capisce come sia possibile andarsi a cercare un ripiego sulla BR dove a quell'ora restano invece purtroppo delle specie di rottami un po' tristi ed inquietanti.

io sono a BKk e mi fermo qualche GG lì
Ottimo. Nonostante la pioggia divertiti dunque ma poi (magari dopo avere aggiustato la tastiera ;-) raccontaci qualcosa!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio a Bangkok e Pattaya per sperimentare le ladyboys, qualcuno sa dove posso trovarle maggiormente? Ho dato un'occhiata al thread e ho trovato molte informazioni utili. Visto che partirò last minute con poca organizzazione, c'è qualcosa a cui dovrei fare attenzione? Che budget consigliate esclusi volo e hotel per stare tranquilli due settimane?

Tantissimi superano la difficoltà di un viaggio così lungo proprio spinti dal desiderio di paciugare con i LB.
Se darai un'occhiata alla GGP potrai trovare tante considerazioni sugli aspetti logistici dei tuoi dubbi (a cosa fare attenzione e business plan ;-) ma sulla questione specifica della frequentazione di LB, mi spiace ma non ho alcuna competenza.

Per la mia scarsissima esperienza direi che sono sempre più presenti e sempre meno distinti dalle lady-lady. Un tempo erano banditi da alcune disco o erano confinati in locali specifici. Oggi invece ormai ogni localetto si perita di tenere qualche LB in scuderia. In Soi Buakhao ne trovi a zilioni, ma anche nelle traverse come la Chayiapoon, PotHole, Excite, Diana, Honey, Boomerang. Una via dedicata è la Soi 6/1. Se ne vedono pure sulle Soi 13/1-2-3 o, a poca distanza, in WS come OTR (sul lato SoiDiamond).

Ogni tanto mi è capitato però di scrivere qualcosa:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2023
Messaggi
18
Reaction score
16
Età
34
Tantissimi superano la difficoltà di un viaggio così lungo proprio spinti dal desiderio di paciugare con i LB.
Se darai un'occhiata alla GGP potrai trovare tante considerazioni sugli aspetti logistici dei tuoi dubbi (a cosa fare attenzione e business plan ;-) ma sulla questione specifica della frequentazione di LB, mi spiace ma non ho alcuna competenza.

Per la mia scarsissima esperienza direi che sono sempre più presenti e sempre meno distinti dalle lady-lady. Un tempo erano banditi da alcune disco o erano confinati in locali specifici. Oggi invece ormai ogni localetto si perita di tenere qualche LB in scuderia. In Soi Buakhao ne trovi a zilioni, ma anche nelle traverse come la Chayiapoon, PotHole, Excite, Diana, Honey, Boomerang. Una via dedicata è la Soi 6/1. Se ne vedono pure sulle Soi 13/1-2-3 o, a poca distanza, in WS come OTR (sul lato SoiDiamond).

Ogni tanto mi è capitato però di scrivere qualcosa:
Grazie mille, cos'è la GGP?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho notato che, a seconda della combinazione di SO/Browser, a volte il sigfile non viene interpretato. Tuttavia,
- sarebbe bastato un atteggiamento nonaometricamente proattivo e scrivere GGP nella casellina di ricerca;
- l'utente specifico, peraltro in buona compagnia, dichiarava di avere già scorso il thread, dove l'argomento GGP ricorre decine di volte;
- più in generale coltivo l'illusione che un po' di maieutica non possa che fare bene: roba come come punti, virgole, maiuscole, concordanze di tempo, logica e semantica o anche il piccolo sforzo di tentare di mettere in ordine il proprio pensiero e tradurlo in linguaggio scritto prima di tirare qualcosa che assomiglia più ad uno sputo che ad una richiesta, sono diffusamente percepite come cazzate novecentesche.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
133
Reaction score
575
Età
44
Ho notato che, a seconda della combinazione di SO/Browser, a volte il sigfile non viene interpretato. Tuttavia,
- sarebbe bastato un atteggiamento nonaometricamente proattivo e scrivere GGP nella casellina di ricerca;
- l'utente specifico, peraltro in buona compagnia, dichiarava di avere già scorso il thread, dove l'argomento GGP ricorre decine di volte;
- più in generale coltivo l'illusione che un po' di maieutica non possa che fare bene: roba come come punti, virgole, maiuscole, concordanze di tempo, logica e semantica o anche il piccolo sforzo di tentare di mettere in ordine il proprio pensiero e tradurlo in linguaggio scritto prima di tirare qualcosa che assomiglia più ad uno sputo che ad una richiesta, sono diffusamente percepite come cazzate novecentesche.
Finezze di rara concessione, ahinoi.
Io, basicamente, mi accontenterei di poter leggere racconti di esperienze, di aneddoti, di nuove scoperte, di come evolve la fauna in periodi diversi dell’anno e sarei già contento. Purtroppo sta diventando sempre più una chimera e la condivisone un algido figlio anche di questa e(in)voluzione. Per il resto, fortunatamente possiamo contare sul tuo magico tocco di penna 👑, chapeau!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.335
Reaction score
37.090
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
non vorrei scivolare sul "signora mia, non ci sono più le fighe di una volta..." però anche io leggerei proprio volentieri il prodotto di qualche onesta condivisione di esperienze pattayane al posto di certi pensierini sgarrupati che paiono arrivare da un mondo compreso tra il disagio metropolitano e la pastorizia dell'Aspromonte ;-)
E' vero che ci sono piattaforme dedicate e che PF ha un altro focus ma anche qui, sebbene inguattati, ci sarebbero dei notevoli esperti di penna e di pennone (@Cryo30 ti fischiano un po' le orecchie?)
 
Commenta
Alto