[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Ho notato una bionda notevole in direzione Osio Sotto prima del Golosone e sullo stesso lato, qualcuno sa dirmi di più?

Quanto prima del Golosone? Sta appena dopo il 525, nella corsia di decelerazione, o in una delle traverse a fondo cieco (dove ci sono sempre state Georgia e le sue comari)? Nel primo caso, potrebbe essere la Giulia fresca di nomina a Miss In Gambissima, che già qualche settimana fa aveva la chioma tinta di biondo.

Non vedo più nè Adelina nè Mihaela davanti al Benaglia Frutta ..sono sempre occupate o desaparecide?

E' un bel pezzo che non passo dal boulevard e non saprei che dirti ... Se non ricordo male, la Michy si prendeva quasi sempre qualche settimana di vacanza in questo periodo, in modo da essere presente in trincea durante il mese di agosto. Più sospetto che manchi all'appello anche la sua collega Adelina. Che siano diventate così amiche da andare al mare assieme?

Ciao!
 
Beh se sono andate al mare insieme potremmo raggiungerle anche noi no, esimio collega?.... ;-)

In trasferta offriranno loro.... :-D
 
Esimi colleghi, qualcuno saprebbe spiegarmi bene magari con un punto di riferimento, dove trovo la famosa Valentina tettona? E' possibile anche sapere che taglia di seno porta e se sono naturali? Grazie mille.
 
Esimi colleghi, qualcuno saprebbe spiegarmi bene magari con un punto di riferimento, dove trovo la famosa Valentina tettona? E' possibile anche sapere che taglia di seno porta e se sono naturali? Grazie mille.

Se sta ancora lì ed è sopravvissuta alle battute di caccia all'OTR che si scatenano a sere alterne, è una delle Promesse Spose di manzoniana memoria. Riguardo all'altra domanda, tutto quello che so di lei lo scrissi nel mio racconto ormai parecchio stagionato, che risale a una delle sue prime fugaci apparizioni al Grana Padano. Ma in due anni e mezzo possono essere successe tante cose ;) Non oso pensare a quanti nuovi innesti di silicone potrebbe avere La Vigna, da qui a 30 mesi :)

BACI DI DAMA

La serata inizia con un breve blitz lungo la promenade, che raggiungo anche sin troppo presto, dato che l'ultimo degli A-Team (quello che scarica Giovanna e altre sue colleghe) arriva quasi mezz'ora dopo di me. Avrei persino la possibilità di fare la tanto agognata conoscenza della vendemmiatrice La Vigna (che rimane lungamente inoperosa alla sua piazzola, accompagnata da un'allieva bionda e occhialuta), ma sia la PL che i CC (con tanto di faro puntato negli anfratti più bui!) sono davvero scatenati e quindi mi tocca rinunciare per l'ennesima volta e ripiegare su lidi più tranquilli.

Nulla di particolare da segnalare lungo il boulevard. Come ci ha riferito l'amico xyz, il Benaglia è del tutto sguarnito, perché non v'è traccia né di Michela né della sua collega Adelina. Poco prima della rotonda delle ginnaste, rivedo la pseudo-lapperina bionda Andreea, di rosso vestita e accanto alla sua A3 nera. Cerco inutilmente Lorena/Cassandra, fresca vincitrice della fascia di Miss Modella Domani, ma vedo solo la sua dirimpettaia, che potrebbe essere una vecchia conoscenza del nostro poeta Oby Baby. Giulia Coscialunga è invece regolarmente in postazione, accompagnata da una nuova allieva mora e più piccola di statura, e c'è persino Eva Peugeot a presidiare l'ingresso della Siad. Il giro proseguirebbe abbastanza stancamente, se non ci fosse la sculettante Yelena dell'ENI di Dalmine (non la definirei esattamente una bellezza, ma è talmente svestita che la candidatura a Miss Panettone poteva anche starci) a ricordarmi che ho delle pratiche in sospeso in terra magiara.

DUE DAME E UNA DAMIGELLA

In occasione delle libagioni per la celebrare l'avvenuta assegnazione delle prime fasce di Miss Muretto 2015, due fanciulle (di nero e di bianco vestite) erano entrate nel locale e avevano fatto girare parecchie teste. L'unico a non perderla era stato però il comm. Panini, che aveva immediatamente iniziato a sfogliare la raccolta di figurine Meretrici 2015/16 e che aveva sentenziato - senz'ombra di dubbio - che la c.d. "Dama Nera" era la ragazza ungherese che attende la sua clientela all'ultimo distributore Esso prima dell'UTB. Maggiori dubbi erano rimasti sulla "Dama Bianca", che le faceva compagnia quella sera ma che non sembrava essere la "Damigella Bianca" che presidia l'Esso in direzione Lallio.

Allora su sino a Bergamo, non prima di avere constatato che il Grana Padano è di nuovo abbandonato a se stesso, mentre qualche sera prima la cheeseleader Elena aveva fatto una fugace puntata in terra orobica, portando con sè una più giovane apprendista, abbastanza piccola di statura e dal crine moro e riccio. Per la cronaca, pare che l'altra cheeseleader Anna abbia definitivamente appeso il perizoma al chiodo circa un anno fa, dopo avere esercitato per qualche tempo nell'altro sito di viale Marche a Milano.

Quando manca poco alla tangenziale, entrambi i distributori sono regolarmente occupati: quella cui è stato assegnato il nome in codice di "Damigella Bianca" (perché indossa quasi sempre pantaloni immacolati) presidia la corsia del "servito" sul lato sinistro, la sua dirimpettaia "Dama Nera" sta invece a destra. La prima (che poi scoprirò chiamarsi Alessia, o meglio Alessya) è uno scricciolino moro dal viso davvero carino, ma che mi sembra ancora troppo giovane per essere esperta nell'arte amatoria; la seconda è fasciata in leggings di simil-pelle di almeno un paio di taglie troppo piccoli e vederla passeggiare è una tentazione troppo forte, seppure non sia una bellezza travolgente.

60 DALLA SECONDA VOLTA

Riesco però a resisterle e completo la vasca sino in fondo. L'UTB è deserto (Anna risulta desaparecida da almeno 2 settimane, ma forse perché le stava scadendo l'affitto del loft ed era in procinto di spostarsi, e anche il team delle fucksisters s'è preso una serata di riposo), Promesse Spose da maritare non ce ne sono e quindi mi tocca il giro di boa al TE 24/24, ove la corsia del "servito" è sorprendentemente aperta e presidiata da Giannina a.k.a. Nikole, che sfoggia con orgoglio la fascia di Miss Panettone 2015, sopra il suo consueto giubbino rosa. Il titolo appare meritato, ma la silhouette che si può ammirare nelle sue inserzioni elettroniche è decisamente sfinata da qualche magia di Photoshop, perché le sue gambe appaiono un po' troppo strizzate nei leggings da cavallerizza che indossa. Oltretutto, ero convintissimo che avesse gli occhi azzurri e invece le sue iridi sono di una strana tinta tra il verde e il castano chiaro. Tolti gli auricolari, risponde con gentilezza alle mie domande e propone di appartarci nel suo loft per 70. Contropropongo 60, ma mi dice che concede il rate ridotto solo la seconda volta che ci si vede. La saluto, faccio un giro dell'isolato e mi ripresento a lei: "E' la seconda volta che ci vediamo. Va bene 60? :)". Giannina si mette a ridere ma è irremovibile sul rate di partenza, per cui mi tocca abbandonare il TE 24/24 per l'ennesima volta e ripiegare sul programma originario: assaggiare uno dei Baci di Dama.

Uso il distributore di destra (che ora è deserto) per fare inversione ed entro a bassa velocità in quello di sinistra, dove la Dama Nera sembra intenta in una di quelle telefonate che allugano la vita. Vedendomi arrivare, sospende però la sua conversazione e possiamo scambiare due chiacchiere. "Faccio solo in appartamento, per 70", è l'ampio menu della casa. Tento il ribasso a 60 e, con la scusa che ha dimenticato l'accendino nel loft ed è in preda ad una crisi di astinenza da nicotina, la mora dai capelli plissettati accetta di farmi strada sino al centro di Bergamo. Si accomoda allora a bordo e si parte alla volta del suo appartamento, che sta in una traversa della via San Bernardino, divenuta famosa presso i punteurs bergamaschi per essere stata il primo indirizzo della celeberrima JBV.

"Ciao, come ti chiami?", le domando. "Cassiana", mi risponde. [...]
 
Ho scritto un messaggio cortissimo con 3 domande molto chiare: 1)dove si trova Valentina la tettona 2)Che misura di seno ha. 3)Se sono naturali.
Mi è stato risposto con un papiro che dopo averlo letto tutto non ha dato risposta a nessuna delle mie 3 domande. Mah, non capisco il senso e l'utilità di così tanto scrivere.
 
Ho scritto un messaggio cortissimo con 3 domande molto chiare: 1)dove si trova Valentina la tettona 2)Che misura di seno ha. 3)Se sono naturali.
Mi è stato risposto con un papiro che dopo averlo letto tutto non ha dato risposta a nessuna delle mie 3 domande. Mah, non capisco il senso e l'utilità di così tanto scrivere.

Beh in effetti.......1)non conosco bene la zona ma venendo da bg e passato sotto il cavalcavia dell autostrada e fatto il tratto buio , la ragazza si trova sulla dx alla prima o alla seconda rotonda che trovi..2) intorno alla sesta o giu di li 3) naturali e ancora belle sode , da ventiduenne..
 
Lorena a.k.a. Cassandra, giovane fanciulla di Pitesti che ha trovato lavoro come usciere notturno dell'Unicredit di Osio Sotto. Non potendola vedere dal vivo, uno dei giurati avanza il dubbio che la candidata possa essere ormai vicina alla trentina, ma di nuovo l'autorevole presidente garantisce che ha poco più di vent'anni

19 per l'esattezza,e una sera che era in buona,mi ha dato pure il culo...
saluti Oscartr
 
Ho scritto un messaggio cortissimo con 3 domande molto chiare: 1)dove si trova Valentina la tettona 2)Che misura di seno ha. 3)Se sono naturali.
Mi è stato risposto con un papiro che dopo averlo letto tutto non ha dato risposta a nessuna delle mie 3 domande. Mah, non capisco il senso e l'utilità di così tanto scrivere.

Caro collega,

mi spiace che la mia risposta non ti sia stata chiara, ma è stata senz'altro altrettanto concisa (sul mio monitor non supera le 5 righe). Parafrasando in un italiano che spero più comprensibile le mie 3 risposte, il che le rende inevitabilmente più lunghe:

Se sta ancora lì ..., è una delle Promesse Spose di manzoniana memoria.

Ti ho indicato la via dove staziona. La città è ben nota a chiunque bazzichi questo o altri forum similari. Ho provato a inserire in GM le due informazioni e la freccia verde che appare non dovrebbe distare più di 100 m dalla posizione della ragazza. Dato che ultimamente non la si vede spesso, ho però avanzato il dubbio che stia ancora lì. E' dunque la risposta alla tua domanda n°1.

... ed è sopravvissuta alle battute di caccia all'OTR che si scatenano a sere alterne, ...

Ti ho suggerito si stare attento alle pericolose incursioni dell'uccello PaduLo, che bazzica spesso quei paraggi. E' un'allerta per l'incolumità del tuo portafoglio, che completa la risposta alla tua domanda n°1.

Riguardo all'altra domanda, tutto quello che so di lei lo scrissi nel mio racconto ormai parecchio stagionato, che risale a una delle sue prime fugaci apparizioni al Grana Padano.

Ti ho suggerito di andare a leggerti il mio racconto su Valentina, dove la taglia dei seni è regolarmente indicata. Basta che risali di un paio di post in questo maxi-thread e troverai il suo nome sottolineato: clicca sul link e ti si aprirà la recensione. E' dunque la risposta alla tua domanda n°2.

Ma in due anni e mezzo possono essere successe tante cose ;) Non oso pensare a quanti nuovi innesti di silicone potrebbe avere La Vigna, da qui a 30 mesi :)

In merito alla tua domanda n°3, ti ho risposto che l'ho incontrata troppo tempo fa per poterti dare una risposta attendibile.

Spero che ora tutto ti sia chiaro ;)

Tuttavia, leggendo quanto scrive il collega bravo ragazzo, credo che lui intenda un'altra Valentina, perché l'unico pont de l'autoroute sta a Dalmine e non a Bergamo (dove invece c'è il ponte della tangenziale, sotto il quale c'è l'UTB). Il tratto buio dopo il pont de l'autoroute è quello dove staziona(va)no le Lampadine Mirella e Rosa, la 1° rotonda è quella della REA (ma lì ultimamente non ho mai visto nessuna), la 2° è quella che precede il Perletti e che permette di entrare a Osio Sopra. Presumo che la "sua" Valentina stia lì.

Per concludere, quello che iniziava con un titolo in grassetto non era la risposta alle tue domande, ma il racconto di tutt'altre avventure on the road, innescate dalla visione di due girls fuori servizio, avvenuta durante un incontro conviviale con altri colleghi lettori di questo thread. Era senz'altro un post lungo, ma - mal contate - riporta informazioni (dalla semplice presenza/assenza ad altre notizie più approfondite) su almeno 20 ragazze che stazionano lungo la PMG e il BdA. Magari nessuna è di tuo interesse, ma le informazioni potrebbero essere state utili a qualcun altro.

Cordialmente ti saluto.

19 per l'esattezza,e una sera che era in buona,mi ha dato pure il culo...
saluti Oscartr

Come ho scritto nel "papiro", di fronte alla postazione di Lorena/Cassandra (che non era presente) ho visto una ragazza nella semi-oscurità. E' forse la ragazza "della piscina" (Ioana) di cui ci avevi parlato qualche mese fa?
 
eheh caro Oscar anche io ho pensato la stessa cosa e una sera che Lorena era assente mi sono avvicinato x togliere ogni dubbio... ma non era la Ioana,purtroppo....
appena ho l'ispirazione invece ti racconterò la filastrocca della squaqquerona...
ah poi devo assolutamente ricredermi sulla prima impressione negativa avuta dalla kebabbina dal culo imperiale...(perdonami ma con i nomi io sono una frana)una sera ci ho parlato almeno 10 minuti e mi son fatto delle grosse risate....peccato che lavori solo in ufficio e quella sera le mie fimnanze non fossero sufficienti,da testare prima possibile...
 
Per chiarire........ha ragione oscartr , la "mia"popporuta Valentina sta esattamente dove ha indicato lui ed e'esattamente quella del link "frosinone " indicato nel post di fabioli il 2 ottobre...
 
Intanto grazie della segnalazione "bravo ragazzo".
Proprio perchè trattasi di una segnalazione molto preziosa, potresti però essere un po' più preciso sul luogo dell'ingaggio per cortesia ?
Una ragazza come quella da te descritta non dovrebbe passare inosservata, ma a me non è mai capitato di vederla.
Attendiamo con ansia una tua risposta.
Ancora grazie.
 
Io sono stato 2 volte in vita mia in quella strada e non posso conoscerla perfettamente ma come ho gia'detto venendo da bg e passati sotto il cavalcavia autostrada di dalmine si percorre il tratto al buio e poi 3-4 metri prima della seconda rotonda che si trova c'e'una pensilina o uno spiazzetto ( non ricordo ma e'irrilevante) dove staziona la tipa insieme ad un altra bionda.....per quanto riguarda "una cosi non dovrebbe passare inosservata" oddio si sta parlando di una ragazzotta abbastanza normale e per niente vistosa ma con un paio di belle tettone in evidenza che elevano il suo valore ed attraggono chi e'alla ricerca di questa peculiarita"....spero di essere stato chiaro
 
CONCORSO MISS, ATTO FINALE.

Come ben resocontato dal nostro inarrivabile Story Teller oscar in questo suo pregevole pezzo, si è svolta una prima assegnazione delle fasce di Miss per quanto riguarda i titoli minori ma egualmente importantissimi e che vado a riepilogare:

MISS IN GAMBISSIMA 2015 che ha visto prevalere la lunga GIULIA CINQUECENTOVENTICINQUE sulla principale rivale Diana dai Capelli Rossoneri. Al titolo concorreva (senza possibilita di riuscita) pure Nicoletta la Kebabbetta in una sorta di premio di consolazione (visto che la povera non batte(va) chiodo) ma la giovine, incredula di tanta notorietà, non solo ha disertato la serata ma si sono perse completamente le di lei tracce.

MISS BALCONE FIORITO 2015 dove esce vincitrice VALENTINA LA PARRUCCHIERA A.K.A. LA VENEXIANA che la spunta di un'incollatura sulla storica tettona Bianca di Osio (ex portinaia del Credito Valtellinese e convertita al loft). La scelta non è stata facile ed è arrivata solo dopo che la giuria è stata impegnata in estenuanti ore di camera....

MISS PANETTONE 2015: ha sbaragliato il campo la supercarrozzata GIANNINA AKA NIKOLE che ha dovuto vedersela con le chiappute Elena (o Yelena o come cazzo...) dell'ENI di Dalmine e con Paola la bionda di Santa Teladosia, rivali agguerritissime e perennemente perizomate....

MISS MODELLA DOMANI 2015: ha prevalso un'intrigantissima LORENA A.K.A. CASSANDRA resident FuckJockey presso Socaf/Unicredit che ha costretto Giulia Cinquecentoventicinque ad accontentarsi della sola fascia In Gambissima.

La scorsa settimana si è svolta la serata finale anche se la maggior parte dei giurati, credendo in un esito scontato, non si è presentata. Infatti qualcuno si è messo a percorrere vasche tra Bangkok e Phuket, alternativa orientale alla Bergamo-Osio. Altri si sono dati ad estenuanti partite di Dama, no, non il gioco diffusissimo nei Centri Diurni per Anziani, bensì una vera e propria caccia alla Dama, nelle due versioni, Bianca e Nera. La caccia ha avuto esiti alterni anche se i soliti ben informati sostengono che Dama Bianca e Dama Nera a letto non valgano una vecchia signora Bianconera.....

Ebbene la serata finale si è svolta in Eurovisione con picchi di ascolto record in Romania, Ungheria e nei Balcani.

Si assegnavano le due fasce regine di MISS MURETTO 2015 (primo premio) e MISS MARCIAPIEDE (premio alla carriera)....

Le nomination per il titolo di MISS MARCIAPIEDE erano:
Corina o Corinne di Bergamo
Alina la Kebabbina
Luanona UTB

Vince il titolo di MISS MARCIAPIEDE 2015....

ALINA LA KEBABBINAAAAA

Consegna il premio Mustafa El Kebab

E non solo.... sempre per Alina... su segnalazione del nostro amico cinofilo Amico_Chips... vince il titolo di cane dell'anno.....
il piccolo Jimy (o Jeemee).

attachment.php


Infine Le nomination per il titolo di MISS MURETTO erano:
Eva Siad in Peugeot
Giannina a.k.a. Nikole
Denisa a.k.a. Daniela Continental


Vince il titolo di MISS MURETTO 2015....

DENISA A.K.A. DANIELA CONTINENTALLLLL

consegna il premio un sorridente sindaco di Brasov davanti ad un contrariato sindaco di Pitesti....

E' tutto, ragazzi. Buon inverno a tutti.
 

Allegati

  • d8ed5317eba585552ac05ec5ce073f43_small.jpg
    d8ed5317eba585552ac05ec5ce073f43_small.jpg
    19,9 KB · Visite: 932
DOPO L'EUROVISIONE

Dopo avere seguito in diretta televisiva le fasi finali del concorso di Miss Muretto 2015, sono davvero curioso di scoprire chi sia questa Denisa che avrebbe spodestato Daniela nella storica posizione del Continental e dunque mi incammino verso Bergamo, rinviando una più comoda scampagnata sulla Novedratese a settimana prossima.

Uscito a Dalmine, compio la consueta deviazione di rito sino a Bergamo, seppure ben poco fiducioso di trovarvi la mia prediletta Anna, che a questo punto dovrebbe essere rientrata di nuovo in Dacia per una pausa sabbatica. Varcato il cartello pensile del capoluogo, le presenze lungo la strada sono più o meno le solite (il duo del semaforo, il duo del distributore, la candidata al titolo alla carriera Corina, un paio di ragazzotte un po' in carne a presidiare le traverse successive), ma nelle due ali di Palazzo Madama mancano sia la dama nera Cassiana (o dovrà scriversi invece Cassyana, essendo pure lei una delle esponenti della rinomata Scuderya "magiara"?) che la damigella bianca Alessya (da voci di corridoio, pare che l'husky che le due fanciulle condividono nel bidet si chiami come il mio nick :):)). Ben più presidiato è invece l'UTB, ove sono schierate - in ordine di altezza decrescente e tutte con indosso dei lucidissimi leggings di similpelle nera - la fuckstar Luanona, la fucksister Claudia e la (finta) biondina che voci di corridoio danno per cugina alla lontana di Anna. Non si somigliano quasi per niente, ma tant'è ... La piacente Giannina (o anche lei dovrà scriversi Giannyna, dato che pettegolezzi internettiani la danno per amica di Cassyana?) è regolarmente in postazione al TE 24/24 e sta conversando tutta sorridente con un interlocutore telefonico, che probabilmente l'ha chiamata dalla Romania per congratularsi con lei per il fresco titolo di Miss Panettone 2015.

Non è però mia intenzione unirmi al codazzo di adulatori che stasera vorranno saltare sul carro della vincitrice e proseguo verso la stazione, per poi usare via San Bernardino come bretella di raccordo per la tangenziale. Dieci minuti dopo sono al Baraccone, dove ad accogliermi trovo l'assenza di tutte le principali intrattenitrici (Erli deserto, no La Vigna, no Laura, no Giovanna, ...). Un paio di vasche in tutte le direzioni e rientro mestamente a Bergamo, per ripercorrere il boulevard all'ingiù.

Al primo ENI di Dalmine trovo subito la sculettante (Y)Elena, che non sembra crucciarsi più di tanto per essere stata superata da Giannina nel rush finale, perché mostra generosamente le terga a tutte le vetture di passaggio, compresa la mia. Poco più avanti, ci sono un paio di ragazze (una delle quali sembra anche abbastanza carina) allo svincolo di via Val D'Aosta, dove c'è la Minipack. Resto quasi folgorato da una fanciulla minigonnata che sembra avere usurpato la postazione di Maria Bonita, ma poi si rivelerà essere solo un'avventrice del vicino discobar :( Davanti a Mustapha Al Kebab (proprio davanti, non sul lato opposto: potenza della sponsorizzazione!), passeggia in parigine nere un'Alina tronfia del titolo alla carriera appena consegnatole. Stranamente, però, non tiene al guinzaglio il piccolo Jimy (o Geemee), che pure avrebbe diritto a mostrarsi orgoglioso alle vetture di passaggio. Mentre sono in coda al semaforo, sono fermo quasi accanto alla coupé cabriolet di Anna la Punteasa e noto che, al posto del bollino della provincia, c'è affisso un simpatico cuoricino coi colori della bandiera rumena: mi crolla così il mito della OTR discendente di Platone e Socrate e anche lei viene reincasellata tra le daciche, come tutte le altre.

Di ovunque sia, ora gli affari devono andarle abbastanza bene, perché sotto il ponte non c'è nessuna e, per trovare qualche anima viva lungo il tragitto, bisogna arrivare sino a Rosa la Lampadina (che poi sarà affiancata anche da Mirella, l'ex sodale di Giulia 525). Qualche centinaio di metri e posso vedere il nuovo duo della Siad: l'espertissima Eva, che indossa degli strani pantaloni rosa con i fianchi di un bianco quasi catarifrangente, e la sua nuova allieva, che non è invece riuscita a trovarli nel guardaroba e sta poco più che in mutande :) La sua vista m'ingolosisce e faccio un'immediata vasca tra le due rotonde, per scrutarla meglio. Risultato: c'è ancora troppo traffico, ma il suo nome (un punto di domanda) finisce sul taccuino. Nel fare il giro di boa, non mi sfugge che l'altra finto-greca (Cristina) sta intrattenendosi con la sua dirimpettaia, che dovrebbe essere la Valentina di cui ci ha parlato il collega Bravo Ragazzo. Gran seno, in effetti, strizzato dentro nel giubbino, ma di volto non mi entusiasma.

Da lì in avanti tutto regolare: Giulia (in pantaloni immacolati che permettono di vederla anche nella semioscurità) ed allieva appena dopo il 525, un duo prima del Golosone, un duo dopo il Golosone, la solita Nadia dal fisico spettacolare (strano che non sia stata neppure candidata dalla'amico cpl ...), un duo alla prima rotonda di Osio Sotto, un duo sulla destra dove inizia il controviale alberato (dovrebbe chiamarsi vicolo del Poeta, o vicolo Oby Baby ;)) e infine un duo al semaforo (una potrebbe essere l'Isabella di cui ci ha parlato l'amico xyz).

La solita lapperina Andreea appena dopo la seconda rotonda di Osio Sotto (ora ha un macchinone di rappresentanza), una distinta bancaria poco più avanti (ma non sono certo che fosse la famosa Viktoria) e la sola Ministra Brambilla al celeberrimo Quadrilatero della Topa (in realtà, poi riappariranno anche tutte le colleghe di destra e di sinistra, tra cui la sua portaborse Andreea). Al Continental mi pare di vedere la solita Daniela (a.k.a. Denisa, a questo punto), pure lei indaffarata a rispondere all'ennesima telefonata di congratulazioni per avere portato a casa la fascia più ambita, quella di Miss Muretto 2015. C'è Michy al Benaglia Nord, un paio di ragazze nella semioscurità del Benaglia Sud (una potrebbe essere Cosmina), un discreto via vai di colleghi a caccia di Paola nelle retrovia del tabernacolo di Santa Teladosia e, per chiudere, la meno triste del solito Adelina poco prima della rotonda di Boltiere.

Registrate tutte le presenze, inizio a ronzare davanti alla Siad, ma c'è davvero troppo traffico per fermarsi dalla nuova allieva di Eva, che si dice abbia dovuto assumerla come riserva, per evitare un pesante contenzioso legale con la Siad. Da qualche mese, come noto, la mora cresciuta lungo le rive dell'Arges si è aggiudicata l'ambito appalto per la guardiania notturna della nota azienda osiense, ma di fatto non lo sta onorando, perché è più a casa sua con improvvisati accompagnatori che a presidiare i cancelli da eventuali malintenzionati. Pare che ora le acque si siano un po' calmate, da quando le due ragazze si alternano a fare la ronda lungo la banchina (non proprio dandosi il cambio in modo rigoroso, ma tant'è ...).

Capito che bisogna far scemare un po' il traffico, torno verso Dalmine e riesco persino a intercettare Anna la punteasa, che è appena scesa dalla vettura di un collega e sta tornando in postazione sotto il pont de l'autoroute. Nella semioscurità non si vede granché, ma è certo che la pseudo-greca indossi degli stivalazzi da OTR che non vedevo dai tempi di Julia Roberts in Pretty Woman! Visivamente la tentazione è forte, ma all'atto pratico non mi aveva del tutto convinto, per cui tiro dritto.

Nulla di nuovo a Dalmine (se non che Alina è tornata sul lato giusto della strada ed è brevemente comparsa anche colei che pare Adriana) e, fatto il giro di boa alla rotonda dell'autostrada, non resisto alla tentazione di mettere la freccia ed entrare a fare benzina al primo ENI di Dalmine.

La solerte benzinaia mi raggiunge senza esitazione, non ci vuole molto a metterci d'accordo per un pieno a 60 e già sta accomodandosi accanto a me, per farmi strada sino a casa sua. Che non sta a più di un paio di minuti da lì, per cui non c'è moltissimo tempo per socializzare. In realtà, conosco già parzialmente il tragitto, perché mi aveva scrocccato un passaggio sino a casa lo scorso inverno, quando mi ero fatto interire dalle sue suppliche tutta infreddolita.

IL LAGO BALATON, CAPITALE DELL'UNGHERIA

La ragazza parla un italiano un po' robotico (per essere già in Italia da 4 anni, se non ricordo male), ma si fa intendere e pare abbastanza cordiale nella conversazione. Si presenta come Elena (senza la Y), mi dice di avere 24 anni e di essere magiara. [...]
 
IL CINESCOPIO DI FINE TRASMISSIONI

La ragazza parla un italiano un po' robotico (per essere già in Italia da 4 anni, se non ricordo male), ma si fa intendere e pare abbastanza cordiale nella conversazione. Si presenta come Elena (senza la Y), mi dice di avere 24 anni e di essere magiara. [...]

Mi accompagna gentilmente alla porta, ci salutiamo e posso così rituffarmi sul boulevard, per dare la caccia a colei che era il mio vero obiettivo della serata, la nuova assistente di Eva. Ma questa è un'altra storia, che rischia di essere ancora più lunga di questa ...

Dopo non aver mangiato né carne né pesce a casa della pseudo-magiara Elena, mi è rimasto un bel languorino e quindi ci starebbe proprio di assaggiare quello che mi era sembrato uno dei bocconcini prelibati della nottata, la new entry ben poco vestita che da un po' di sere sta facendo compagnia alla più nota intrattenitrice notturna di tutto il distretto dell'Arges, Eva Dacia in Peugeot.

Quando però arrivo alla Siad, non ci sono né Eva né la sua nuova allieva, ma solo la celeberrima vettura francese, parcheggiata in un angolino. Dopo avere bighellonato un po' dalle parti di Osio Sotto (mi tenta la bionda longilinea che occupa la postazione che fu delle ginnaste, ma qualcosa nei lineamenti del suo volto e nell'innaturale turgore dei suoi seni mi fa sospettare che sia un trans, come quelli un po' più tarchiatelli che hanno occupato il vicino TotalErg, e quindi desisto), ritorno ad Osio Sopra ed è ricomparsa la sola Eva.

Non rimane però a lungo, perché basta un giro di boa ed è già salita sulla sua vettura, per riprendere la strada di casa. Un altro bordeggio ed è scomparsa, per cui la conclusione è che la nuova allieva condivide con lei solo la postazione e probabilmente ha già abbandonato la scena da almeno tre quarti d'ora, mentre io ero impegnato con Elena la benzinaia.

La speranza è però l'ultima a morire e, dopo un passaggio sotto il pont de l'autoroute (dove ci sarebbe Anna, che potrebbe diventare l'ultima spiaggia per salvare la nottata - un'ultima spiaggia però dai ciottoli un po' pungenti), tento un ultimo blitz davanti alla Siad. Sono quasi incredulo quando vedo una sagoma di fianco alla ringhiera: è proprio l'allieva di Eva! C'è però una macchina accanto a lei e, mentre seguo la scena nel retrovisore, la vedo purtroppo salire con il collega e partire con lui nella direzione di Bergamo. Dall'euforia allo scoramento più totale in pochi secondi!

Razionalmente, decido però di compiere una rapidissima inversione di marcia alla rotonda prima del Perletti, per vedere dove vadano. Quando li vedo svoltare subito a destra, è abbastanza chiaro che hanno concordato una sveltina tra le lamiere, per cui c'è ancora una flebile speranza e non c'è che da ripresentarsi tra un quarto d'ora, alle 3:45. Poi, al quarto rintocco della campana, passerà sicuramente un cocchio rumeno o albanese a caricare la Cenerentola della Siad e ogni speranza si sarà dissolta.

Puntuale come un treno svizzero, alle 3:45 sono di nuovo davanti ai cancelli della nota azienda osiense. E, come previsto, anche la custode di riserva è regolarmente riapparsa in postazione. C'è un dettaglio che mi preoccupa (non è più in coulotte ma ha indossato dei leggings, come se stesse per abbassare la serranda), ma compio comunque un'inversione al fulmicotone e 30 secondi dopo sono accanto a lei. "E' troppo tardi, vero :(", la approccio con sguardo supplichevole. "No, non è troppo tardi :)", mi risponde la moretta dagli occhi azzurri. Rapidissima trattativa (la sua prima richiesta di 70 viene ridotta senza esitazione a 60) ed è presto invitata ad accomodarsi a bordo, per indicarmi la strada verso casa sua.

Mentre sta sedendosi (e prima di chiudere definitivamente la portiera), mi domanda se sia straniero. Pur ammettendo di essere forestiero dei paraggi, giuro di avere cittadinanza italiana e quindi passo anche l'ultimo delicatissimo esame d'ammissione ("Era solo per sicurezza ... Lo chiedo sempre ..."). "Mi sa che invece tu non sei italiana ;)", la punzecchio. "No, no, sono rumena :)", mi risponde ridendo e poi si può procedere alle reciproche presentazioni (lei come Irina, nome che suona più russo e che dunque difficilmente è il suo di battesimo).
 
Hola companeros... purtroppo è un periodo che sono un pò preso...cmq se avessi saputo della re-union sulla 525 sarei venuto ..sara x la prox...
Nel frattempo vi comunico che la mitica Lorena Morena aka Kassandra,è sparita dal suo ufficio,irreperibile anche aal telefono e su whats app..
per me è una grossa,ma che dico,grossissima perdita...
sarà che si era instaurato un certo feeling,e che spesso si lasciava andare dimenticandosi del tempo che scorreva,sarà per i suoi bbj da antologia,i cim e le iper rimmate,io sono veramente depresso...
Purtroppo avevo un certo presentimento quando mi disse che aveva conosciuto un francese/zingaro e che quando era con lui le venivano i brividi....
ho detto ahia....
la fuckjockey si stà innamorando...d'altronde nel fior fior della sua tenerà età sono cose che capitano sovente,a dispetto di noi poveri puttanieri...
un saluto a tutti
 
Cosa succede su questo thread...? Tutti in pausa?:wink:

Buona Domenica ragazzi!
Ieri sera, tornando da una cena ad Alme', sulla statale Villa d'Alme'-Dalmine, presso il distributore ENI di Mozzo subito dopo il Bowling, era presente una notevole moretta.

COORDINATE: 45.703969,9.605338

Ho potuto solo intervistarla per un attimo dato che attendeva un cliente. Dice di chiamarsi Jessica e che fa anche loft in Dalmine, stop,,,
Mi diceva anche che in settimana aveva pubblicato un annuncio su Bakeca:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-bella-sexy-vtpt103725932

Ricercando su Internet ho trovato anche questa pic, se può aiutarvi a riconoscerla:

http://postimg.org/image/wvqv22uox/

Qualcuno di voi ha già avuto modo di testarla? Non sono riuscito nemmeno a capire la sua nazionalità,,, sicuramente non é italiana,,,
 
Cosa succede su questo thread...? Tutti in pausa?:wink:

Buona Domenica ragazzi!
Ieri sera, tornando da una cena ad Alme', sulla statale Villa d'Alme'-Dalmine, presso il distributore ENI di Mozzo subito dopo il Bowling, era presente una notevole moretta.

COORDINATE: 45.703969,9.605338

Ho potuto solo intervistarla per un attimo dato che attendeva un cliente. Dice di chiamarsi Jessica e che fa anche loft in Dalmine, stop,,,
Mi diceva anche che in settimana aveva pubblicato un annuncio su Bakeca:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-bella-sexy-vtpt103725932

Ricercando su Internet ho trovato anche questa pic, se può aiutarvi a riconoscerla:

http://postimg.org/image/wvqv22uox/

Qualcuno di voi ha già avuto modo di testarla? Non sono riuscito nemmeno a capire la sua nazionalità,,, sicuramente non é italiana,,,

prima che cambiassero la strada c'era un discreto movimento poi io non essendo di zona ho provato a ripassare ma mi sono pure perso...e le poche che ho visto erano BLACK cosa che non digerisco..... sta tizia non l'ho mai vista ma direi molto molto carina...
è presente pure su whatsapp proverò a scambiare 2 chiacchiere...
in settimana sono passato a osio x sperare in un rientro della lorena ma zero...sparita nel nulla...
@Oscartr tu che sei la treccani dell'otr :wink:hai notizie della draculina??
 
Indietro
Alto