- Reaction score
- 49.226
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Migliore per i vari aspetti, anche per il gusto personale, qualita delle ragazze e del modo di comportarsi nel locale.
Per il Windmill sfondi una porta aperta, anche il Kink non male, anzi!
Io non sono li, ci sono stato da poco e volevo capire se ho visto giusto oppure mi son perso qualcosa.
il windmill io l amaro sempre,sara che mi presento sempre bello brillo e mi metto a ribere pazzeggiare e petting bello intenso, ah come sara bella la nostra Pattaya??io forse torno a meta settembreMigliore per i vari aspetti, anche per il gusto personale, qualita delle ragazze e del modo di comportarsi nel locale.
Per il Windmill sfondi una porta aperta, anche il Kink non male, anzi!
Io non sono li, ci sono stato da poco e volevo capire se ho visto giusto oppure mi son perso qualcosa.
interessanteBeh è una patologia molto diffusa, sulla quale s'è parecchio studiato arrivando pure a determinare una possibile terapia.
Ad un campione di 9876 soggetti, che avevano chiaramente mostrato di avere il tempo per leggere, inviare richieste, visitare la Thailandia ed altre attività accessorie, è stato chiesto di armarsi di impegno e di utilizzare una quota compresa tra il 12 ed il 34% di tale tempo per contribuire attivamente, scrivendo recensioni o comunque riportando concreti elementi della propria attività.
Il risultato è stato fantastico: nessuno dei soggetti interessati è deceduto per lo sforzo e tutta la collettività ne ha significativamente beneficiato ;-)
In relazione alla tua sensazione direi: ora si, ma a fin di bene![]()
forse qui ;-)Da qualche parte si parlava del Kinnaree, qui mi sembra, o forse altrove, comunque sia visto che non ero mai stato in gentleman club e mi avete fatto venire la curiosità, mi son detto... perché non provare?
era forse lei?... fino a quando non compare dall'ingresso al lato opposto della stanza una magra e piccolina, con una vestitino che lascia poco all'immaginazione e lascia intravedere due belle tettine.
effettivamente anche il Kinnaree, come tutti i locali, ha i suoi alti e bassi ma tendenzialmente, da almeno un paio d'anni, le lavoranti del locale tendono ad essere corpulente e navigate.Intanto alcune girls tentano l'approccio, ma non sono di mio gradimento... inizia a prendermi lo sconforto,
Altri GC chiudono a mezzanotte o più tardi. Il K chiude alle 19 :-(cap 2:
torno perché voglio vedere se riesco a trovare la ragazza magrolina persa l'altra volta. Arrivo tardi, verso le 18 e subito mi rendo contro di aver sbagliato orario infatti ci sono meno ragazze ed alcune stanno già andando via.
eh! situazione nota ma l'antidoto è disponibile ;-)Quella che cercavo non c'è e non arriverà. Le presenti non mi entusiasmano.
Potresti chiedere il contatto LIne, così, oltre a poterla ricontattare ed accordarsi su un appuntamento, ti resta anche qualche riferimento.PS: scusatemi se non metto i nomi delle ragazze, ma sinceramente non ne ricordo neppure uno... o meglio, qualche nome lo ricordo (Nan, Mint, Momo...), ma non lo so associare alle ragazze![]()
Potrebbe essere ed il fatto che tu dica che sia una gran professionista aumenta il mio rimpiantoNel caso di tratta di Annie (40kg con poppe rifatte ed un sorriso da gatta attaccato sopra), una gran professionista!
Ecco questa è una cosa che spesso ho dimenticato di fare, anche perché stavolta avevo deciso di incontrare ogni ragazza una volta sola... anche se poi un paio di eccezioni ci sono statePotresti chiedere il contatto LIne, così, oltre a poterla ricontattare ed accordarsi su un appuntamento, ti resta anche qualche riferimento.