- Reaction score
- 39.207
eh...Si sta bene nuvole di giorno e fresco la sera, penso sia piu fresco qui che in italia.
So che sto per scrivere l'ennesimo paragrafetto inutile ma sono ostinato: la maggior parte della donne che possiamo incontrare nei mall commerciali o comunque al di fuori del circuito del sex-business non hanno alcun piacere a condividere umori biologici con i farang ma neppure la compagnia o solo farsi vedere assieme. Spesso si tratta di autoctone della provincia di ChonBuri, in generale poco scolarizzate ma riempite di boria che deriva magari da una tonalità un po' più chiara della pelle o dal nasino un po' meno schiacciato. Costoro considerano le isaniane, che a noi invece piacciono tanto, come delle specie di bestie da soma ed i farang come dei bestioni puzzolosi. Il discorso è (sarebbe) più lungo e meno piacevole di così ma invece si continua a leggere che "le orientali", "le asiatiche", le thai" amano gli occidentali, impazziscono per questi loro cazzoni ed in particolare sono calamitate dagli italici, francesi, spagnoli, tedeschi, inglesi, australiani, americani... a seconda di chi si racconta queste robe.tra un po' esco dalla piscina, riposino e vado al central festival a vedere un po' di fica. Poi a mangiare qualcosa poi a caccia.
Nei GC non ho consumato ancora, ma il Jade che mi hai segnalato dove sta esattamente ?
che escono 3 posti diversi su Google. Me ne ha parlato anche un amico ma non lo trovo,
Se non ti piace Jomtien puoi provare TreeTown: l'hai già girata? Un miliardo di ragazze-di-tutte-le-stazze in un'area di mezzo ettaro. Oppure ThaiFriendly, non ne sono un gran fan ma a molti è piaciuto come approccio.la sera a Jomtien non c'è granché a livello di bellezza delle ragazze.
Soi Bukao... occhio, guardati le spalle 'che suona come un posto pericoslosetto ;-)X le farmacie sto a posto. Ho pagato 1000 bath 50buste di kamagra in un posto di soi bukao
e le previsioni per i prossimi giorni sono pure peggio :-/La situazione a Pattaya è umiduccia ma ora a Phuket le cose vanno così
Dato il successo, in termini di incremento dei flussi turistici già sperimentato con manovre analoghe, si sta lavorando all’ipotesi di portare il visa exemption per altri paesi, compreso il nostro, a 60 giorni:
Bisognerà tenere d’occhio la gazzetta reale ed i siti delle rappresentanze consolari
Vorresti provare ad integrare con qualche informazione anche solo leggermente più funzionale al contesto?Altro trofeo di caccia del Maiale
Doc, pensi che prima dell’arrivo della nuova stagione … mi perdonerai se mi tengo sul vago, ma non ho seguito tutti i tuoi reportage e me ne dolgo, poiché sono certo che ne avrai dedicato qualcuno anche all’andamento climatico … tu e il 🐖 abruzzese, riuscirete a trovare un punto d’incontro ? 😂😂😂😂😂Vorresti provare ad integrare con qualche informazione anche solo leggermente più funzionale al contesto?
Una volta tanto, dalla burocrazia thai, un'ottima notizia!
[...]