Doc, l’unica cosa che manca ai suoi reportage, è la sigla. Ci faccia un pensierino e, non voglio sembrarle venale, non sottovaluti il potenziale … anche e soprattutto economico … che la sua enorme cultura dell’universo thailandese, racchiude.Consigliologia
Pattaya
Scusa @Dr.Grunf, ma 1500 THB, equivalgono a ?????? Confesso la mia ignoranza 🫣 39 eurocommunity.punterforum.com
Pattaya
Credo che tutti noi abbiamo avuto esperienza di logica-thai: ci sono pochi ingressi al gogo? alziamo i prezzi! Ecco, non arrivano tutti i turisti che si auspicavano? Introduciamo una tassettina d'ingresso! https://pattayaone.news/300-thb-accident-levy-on-arrival-to-thailand-begins-june/community.punterforum.com
Pattaya
Sono andato a vedere...👇 Al momento sono tutti motociclisti ;-) Il fatto (storico) è che per la prima volta nella storia del mondo, un pilota thai ha vinto una prova di moto GP.community.punterforum.com
Agostologia
Pattaya
In ogni caso , per rispondere alla richiesta del collega, c’è la guida del Dr.Grunf che è un vademecum eccezionale , completo, esilarante e senza il quale non avrei mai iniziato i miei viaggi direzione Pattaya (che spero di poter di nuovo intraprendere)community.punterforum.com
Vaniloquiolgia
a Pattaya ad agosto troverai prezzi più bassi rispetto a Bangkok e Phuket e, rispetto a quest'ultima, meno pioggia.
Tuttavia a Pattaya in questo periodo troverai: più turisti (particolarmente più italiani) e più pioggia rispetto a primavera/autunno.
Del resto se il periodo che hai a disposizione è questo... c'è poco da fare. Un australiano, a cui l'abnorme quantità di alcool sembrava avere conferito una particolare saggezza, diceva: c'è sempre un buon motivo per non partire e c'è sempre un buon motivo per partire ;-)
Per me è Pattaya il posto più divertente del mondo e dunque, se anche piove tutti i giorni, se ci sono un po' meno ladies, se ci sono un po' più turisti... mi chiedo se esista qualcosa di simile in altri punti del sistema solare ;-)
Informarsi è fondamentale ma trovo sia pure un'ottima cosa non "pretendere chissà cosa", insomma non alimentare tante aspettative (spesso artificiose e cervellotiche come sterminate liste di ragazze con tariffe e prestazioni da "testare") e neppure prefabbricare tanti programmi. Il meglio questa città lo da prendendo quel che viene. L'unico consiglio che mi sento di dare è: vai e divertiti!
P.S. Se le serve un socio, io mi offro volontario