Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Discussione[ANTOLOGIA] OTR UMBRIA: TUTTE LE RECENSIONI
salve..qualcuno per caso si ricorda di una certa Alona(credo si chiamasse) russa o ucraina che esercitava in zona prepo sotto il ponte della ferrovia?..parliam di circa 13-15 anni fa..era piccolina,bel corpo bionda..praticamente mi stavo per innamorare di lei!somigliava a Geri Halliwell delle spice girl
Intervistata la tipa carina questa mattina, ha proposto 30 in macchina, dice di avere un posto vicino all'apogeo............non mi sono fidato, anche perchè il parcheggio era molto affollato.
Chi ne sa di più??????
A che ora l'avete vista, perchè io ho fatto la punta venerdì scorso tra le 17 e le 18 e non ho visto nulla!!
Puoi fare descrizione?
Io ne conobbi una vicino la stazione di Pg circa 3 anni fa, era molto carina, giovane e tranquilla.
Mi sembra che si chiamasse Laura
Ripassato oggi pomeriggio, ho notato una blak che si è inoltrata con uno pseudo punter nel parcheggio interrato del centro commerciale Apogeo......ma ovviamente non sa nulla nessuno come al solito........che amarezza!
Ciao,purtroppo devi considerare che molti non sono a conoscenza di questo forum,altri hanno poco tempo per starci dietro,altri lucrano e basta..questo è il mondo!!
Io non ho conoscenze dirette su questo argomento,altrimenti sarei stato felicissimo di aiutare te e la comunità
Tieni duro e speriamo che la sezione si rianimi come una volta
Buongiorno a tutti,
passo spesso per quella zona, ho notato una figura femminile che mi sapeva tanto di rom, dalla parte opposta alla fermata dell'autobus... mi sono sempre domandato se fosse una mestierante o no, volevo provare anche ad intervistarla, ma non l'ho mai fatto per due motivi: c'è sempre molta gente in giro, e le rom non mi ispirano fiducia e quindi non ci sarei mai andato.
Era solo una mia curiosità
al parcheggio grande prima della rotatoria, dove c'è la caserma dei carabinieri dopo la gelateria c'è una fermata dell'autobus... l'ho vista spesso sia sotto la fermata, che dall'altra parte della strada dove ci sono un paio di panchine.
Praticamente sul lato dove ci sono i giardinetti vicino alla chiesa! Ne avevo viste alcune, ma inguardabili, vecchie e brutte, anzi orride! Questa sarà stata meglio spero... se tu la volevi abbordare!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.