Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Discussione[ANTOLOGIA] OTR ABRUZZO: TUTTE LE RECENSIONI
chi mi aiuta a ritrovare il post su otr via della bonifica, magra occhi chiari...dopo colonnina velocita direzione università....qcn ne aveva parlato bene...mi ricordo che si parlava di due chiappettine sode...grazie..;-)
chi mi aiuta a ritrovare il post su otr via della bonifica, magra occhi chiari...dopo colonnina velocita direzione università....qcn ne aveva parlato bene...mi ricordo che si parlava di due chiappettine sode...grazie..;-)
Sono pronto a passarti definitivamente il testimone per la regione Abruzzo. Per me è un'incombenza in meno!
P.S.: Le recensioni totali sono 137 a causa di una evidente duplicazione che si nota nel post #25.
Mr Invernizzi, non credo di essere l'uomo adatto per questo, per me sarebbe un impegno troppo grande. Il minimo che posso fare, è farmi carico del mio operato. Un abbraccio.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.