- Reaction score
- 18
L'aggiornamento seguirà a pagina 100, come molti avranno già intuito.
Forse bisognerebbe spuntare in qualke maniera quelle che non sono più operative.
Aggiornamenti su Montecatini e zone limitrofe ?
Ciao Inve....
Bye
L'unica soluzione praticabile a mio avviso è che chi abbia informazioni di prima mao, lo posti sul 3D adeguato. In questo modo non si ha un riscontro immediato dall'indice, però a chi interessa può comunque leggerlo dalle righe postate dai colleghi nel 3D di una determinata signorina che potrebbe interessare.E' difficile da farsi. Primo perchè a volte ritornano, secondo perchè è difficile tenere sotto osservazione tutta la Toscana.
Prendetelo solo come un index delle recensioni toscane esistenti sul forum.
Leggasi via pratese a firenze, prima tante nuove ragazze, poi prezzi da discount e alla fine più nulla.Pochissime novità caro mcGyver2011. Fra l'altro è facilmente riscontrabile che la penultima volta le nuove recensioni hanno subito un avanzamento di 36 unità, mente ora hanno avuto solo un avanzamento di 16 unità.
I casi sono due: o si scopa molto meno o si tende a tornare dalle solite. Ritengo che in buona parte siano gli effetti della crisi.
Leggasi via pratese a firenze, prima tante nuove ragazze, poi prezzi da discount e alla fine più nulla.
Io dico che si tende a tornare dalle solite, anche perchè molta scelta non c'è, se dovessi Ri-recensire le seconde, le terze e le 4 volte che ritorno dalla stessa girl, sarei a fare recensioni 1 giorno si e uno no, è il panorama che non offre nulla di nuovo ed io personalmente mi trovo costretto a bazzicare sempre le stesse 4-5 fidelizzate. Questo per quanto riguarda le OTR, per le Loft, discorso ancora peggiore, ultimamente sui soliti siti, sono quasi tutti Fake, e mi arrischio poco e nulla su quel versante.Pochissime novità caro mcGyver2011. Fra l'altro è facilmente riscontrabile che la penultima volta le nuove recensioni hanno subito un avanzamento di 36 unità, mente ora hanno avuto solo un avanzamento di 16 unità.
I casi sono due: o si scopa molto meno o si tende a tornare dalle solite. Ritengo che in buona parte siano gli effetti della crisi.
Regola 1^ presentarsi nell'apposita sezione.... 2^ leggere la policy (non si possono dare consigli) e prima di fare domande LEGGI !!Salve a tutti..una info alquanto difficile, ma Grosseto e provincia non ce stà niente??? Sono passato settimana scorsa in Via Roma zona stazione, ora 1.30 di notte ma manco l'ombra.
Salve a tutti..una info alquanto difficile, ma Grosseto e provincia non ce stà niente??? Sono passato settimana scorsa in Via Roma zona stazione, ora 1.30 di notte ma manco l'ombra.