Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Discussione[ANTOLOGIA] OTR TOSCANA: TUTTE LE RECENSIONI
Ciao. Ho esaminato la tua segnalazione.
Due recensioni riguardano la stessa donna. L'altra Giada, quella che incontrai al Rosi, è sicuramente diversa. Ho notato che l'utente "Il Cuoco" ha accodato la sua recensione alla Giada sbagliata. Penso io a sistemare la situazione con le dovute segnalazioni all'admin. Grazie Superdott.
chiedo scusa se non trovo riferimenti con la mia ricerca,ma chiedo informazioni.
poco tempo fa ho notato una biondina niente male sul viale salvator allende,davanti all'ingresso del corriere sda.biondina piccola, carinissima.non essendomi potuto fermare vorrei tornare a testarla. qualcuno la conosce?
Buongiorno a tutti,
io cerco informazioni sulle ragazze che ci sono a Firenze, in particolare osmannore e via pistoiese, nonostante il decreto Nardella ho visto che le ragazze ci sono ancora, però non so se vale la pena rischiare o aspettare che tolgano il decreto. Ci sono recensioni sulle ragazze di quella zona? perchè come nomi non mi dicono niente, grazie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.